Re: Che milan!!!!

Visto che quest'anno si è fatta piazza pulita di tutto il vecchiume, anche io sono per la partenza di Seedorf....troppo lento ormai....e speriamo che prendano un pò di giovani con entusiasmo e voglia di correre.
 
Intanto il Milan piano piano si avvicina e mi sa che ci sorpassa ...
Il Napoli domenica credo perda,il Chievo sono anni che ci fa il culo..
Comunque complimenti non mi aspettavo fino a poco tempo fa un Milan in grado di battagliare per la champions.complimenti davvero
 
Certo che fa dei cambiamenti di prestazione sto Barcellona .............mah!!!!!! cmq onore al Milan

Secondo me no. A parte che stavolta ha giocato il gemello forte dei Messi, le due partite e anche quelle dell'anno scorso sono state piuttosto uguali. Poi se regali Messi e gli avversari sono un po piu precisi nelle ripartenze rispetto a ieri sera, puoi complicarti la vita anche se ti chiami Barcellona.
 
matri e' un buon acquisto,ma sappiamo tutti che non basta,e' la difesa che mi preoccupa.....................................................................
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Primo tempo con la Sandoria uno schifo.
Formazione inesistente difesa da paura (se giochiamo con Bonera quest'anno un centionaio di gol presi sono alla nostra portata)
Terzo posto???

Speriamo sia solo l'inizio hihihihi
Bello l'esordio di Pazzini...hihih
 
L'allenatore ...che chiami tu (benitez) stava regalando la partita al milan cambiando Higuain e Hamsikh........al Napoli è andata benissimo, deve ringraziare il portiere ......ha fatto la sua miglior partita da quando gioca.....

Rudy lascia stare..Benitez è davvero un signore allenatore. Il risultato giusto ieri sarebbe stato il pari ma cmq tatticamente x me non ha sbagliato nulla.
 
Re: Che milan!!!!

In questa vicenda grottesca si evince che il presidente berlusconi è un pagliaccio,ma su questo avevamo fatto 18 anni di esperienza e non ci dovrebbe sorprendere,che Galliani è lo zerbino più famoso del globo terrestre,ed in ultimo che Allegri se avesse un poco di carattere come dice di avere avrebbe già dovuto salutare tutti,invece e li ancora.....

Che grottesca storia.....la mia solidarietà ai tifosi del Milan...


Il nostro presidente sarà un pagliaccio ma ci ha fatto vincere tanto che voi napoletani col vostro presidente (molto simpatico per dire un eufemismo) neanche vi sognate. Poi il tifo è una religione e anche se quest'anno dovessimo patire sempre e solo forza Milan. Comunque il calciomercato e ancora aperto e ride bene chi ride ultimo. L'ultimo campionato è stato perso solo ed esclusivamente per i numerosissimi infortuni patiti. Parlano gli intertristi per le parole dette dai vari dirigenti del Milan, dovrebbero solo star zitti per le vicende degli ultimi anni inerenti agli scudetti assegnati e alla macanza
di interventi della magistratura sportiva.
 
Nessuno vuole togliere i meriti al Milan per la prestazione fatta, ma va anche ammesso che pur rimanendo una grande squadra, il Barcellona di quest'anno e soprattutto di questi ultimi tempi, causa addio di Guardiola, problemi di Villanova, naturale calo di giocatori che in tutti questi anni hanno fatto la differenza, è meno forte ed imbattibile di quello passato. La fortuna 'sta anche in questo, trovare avversari in una fase calante e magari tu essere in fase ascendente.
 
Re: Che milan!!!!

L'unica cosa che mi fa stragirare le palle sono i comunicati del tipo thiago resta con noi grazie presidente! E' questa presa per il culo e questo lecchinaggio estremo che non perdono alla dirigenza...per il resto penso che il milan senza Ibra possa giocare addirittura meglio...avranno più spazio El sharaawy (anno fondamentale per lui) e Pato (sperando che le sue gambe reggano) e il Cassano degli europei non mi dispiace... solo robinho deve andare al santos ma non venduto...regalato!Questo per l'attacco...per la difesa la situazione è tragica...bisogna reinvestire il tesoretto...come giustamente dice luca.loga.21...come fece la juve con la cessione di Zidane.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto