annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strozzatori per canna Breda "R" QuickChoke cal.20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strozzatori per canna Breda "R" QuickChoke cal.20

Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto !

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
    Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto !
    dammela a me....te li trovo io gli strozzatori:-))))
    <<Alf>>

COMMENTA

Oltre ai gemini non saprei lillo!!!

Forse qualche armaiolo che li fa artigianali.....Vedi sul sito de l'armaiolo!!! Li fa artigianali sicuramente ma non so se per il tuo!!

Sono interni o esterni?
      "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Onestamente avendo i suoi esterni originali non mi sono mai posto il problema. Credo non mi serva altro.
        Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Achilleeeeeee gugra!

COMMENTA

Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
            dammela a me....te li trovo io gli strozzatori
            Seeee....come no?!Ciao

Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
            Oltre ai gemini non saprei lillo!!!
            Mi sa' che ci son solo quelli forse......cmq parliamo degli "esterni"

Originariamente inviato da equilibrista Visualizza il messaggio
            Onestamente avendo i suoi esterni originali non mi sono mai posto il problema. Credo non mi serva altro.
            E lo so' Equi......era tanto per far un esperimento : visto mai veniva fuori un supermix fuori dal comune

Originariamente inviato da Maxxx! Visualizza il messaggio
            Achilleeeeeee gugra!
            Io l'ho sempre detto che te sei dislessico....che hai scritto?!

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Fuori dal comune lo è già, fidati. Il mio non lo cambierei manco per un cosmi.
              Comuqneu quelli che l'han preso usato e non avevano i suoi strozzatori li han comperato di "concorrenza". Non si sono trovati tutti bene.
              Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Achilleeee sssuuuupraaaa...emmhh no scusa....GUGRA!!!
                Cazzun! È una nota marca di strozzatori...io sarò pure dislessico ma tu si ignurantt freghete!

Cia!

COMMENTA

AHòòòòòòò
                  la quickchoke DEVE essere abbinata con i suoi strozzatori originale BREDA R........
                  avete il top e cercate altro?!?!?!? boh
                  se arriva Oliviero ve lo dice lui cosa mettere sulle quickchoke
                  NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
                  LORENZO
                  FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da equilibrista Visualizza il messaggio
                    Fuori dal comune lo è già, fidati. Il mio non lo cambierei manco per un cosmi.
                    Comuqneu quelli che l'han preso usato e non avevano i suoi strozzatori li han comperato di "concorrenza". Non si sono trovati tutti bene.
                    Manco per un Cosmi????? Asciugati le bave e poi vediamo di parlarne seriamente!
                    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da mincio75 Visualizza il messaggio
                      AHòòòòòòò
                      la quickchoke DEVE essere abbinata con i suoi strozzatori originale BREDA R........
                      avete il top e cercate altro?!?!?!? boh
                      se arriva Oliviero ve lo dice lui cosa mettere sulle quickchoke
                      Immaginavo che ti saresti inc.....,ehmm "arrabbiato" !Era un indagine di mercato....niente di che' !Ciao Lore'

CIAO MAURE' !!!

COMMENTA

Immaginavo che ti saresti inc.....,ehmm "arrabbiato" !Era un indagine di mercato....niente di che' !Ciao Lore'
                        se se vabbè...indagine de mercato! se te pizzico con un gemini o altra roba su quella canna , te la sego!
                        LORENZO

COMMENTA

Originariamente inviato da mincio75 Visualizza il messaggio
                          se se vabbè...indagine de mercato! se te pizzico con un gemini o altra roba su quella canna , te la sego!

allora se incontri me ke sono intenzionato a scambiare la mia bredaR con una da 70cm mi sequestri il fucile!! ahahahah
                          saluti,Alberto

COMMENTA

Se la Breda, la vera Breda che usava la mitica macchina rotomartellatrice, dava quei tre strozzatori, stai pur certo che non ne servivano altri.

COMMENTA

Originariamente inviato da alcn30.06 Visualizza il messaggio
                              allora se incontri me ke sono intenzionato a scambiare la mia bredaR con una da 70cm mi sequestri il fucile!! ahahahah
                              saluti,Alberto
                              Ho letto ho letto...
                              LORENZO

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X