Re: 22lr

Il mio è solo un pensiero personale, perchè comprare adesso una 22 visto che non si può utilizzare a caccia? Pare che a breve si discuterà il caso, ma se proprio devo comprare una carabina ne comprerei una utilizzabile a scopo venatorio (aria compressa a parte).
 
Re: 22lr

Mi allaccio al discorso, perchè non so per cosa una 22lr possa essere usata a caccia... Per i ratti? (Nutrie ecc...?) Perchè a quel punto meglio una .222 o una .223

Ciao
Stefano

no veramente volevo andare a passare un po di tempo al poligono quando posso.nessuno ha detto che ci devo uccidere qualcosa se poi la legge per utilizzarla a caccia viene approvata meglio ancora
 
Re: 22lr

Il mio è solo un pensiero personale, perchè comprare adesso una 22 visto che non si può utilizzare a caccia? Pare che a breve si discuterà il caso, ma se proprio devo comprare una carabina ne comprerei una utilizzabile a scopo venatorio (aria compressa a parte).

Mi allaccio al discorso, perchè non so per cosa una 22lr possa essere usata a caccia... Per i ratti? (Nutrie ecc...?) Perchè a quel punto meglio una .222 o una .223

Ciao
Stefano
 

391Urika

Utente Registrato
Messaggi
216
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare una carabina in 22lr mi consigliate qualche buon prodotto però senza spendere cifre esorbidanti.
aspetto vostri consigli
 
Re: 22lr

Magari vuole andare a sparacchiare al poligono...

Mi allaccio al discorso, perchè non so per cosa una 22lr possa essere usata a caccia... Per i ratti? (Nutrie ecc...?) Perchè a quel punto meglio una .222 o una .223

Ciao
Stefano

Una 22 (cz452) con adeguata cartuccia arriva a tirar giu un cinghiale di 100kg senza problemi a 100mt... non sottovalutatela.
 
Re: 22lr

Io ho la CZ ed è ottima, ma se vuoi spendere ancora meno c'è la winchester wildcat che a detta di molti è anch'essa un ottima carabina.
P.S. speriamo che il 22 diventi legale anche per la caccia.....
 
Re: 22lr

Magari vuole andare a sparacchiare al poligono...



Una 22 (cz452) con adeguata cartuccia arriva a tirar giu un cinghiale di 100kg senza problemi a 100mt... non sottovalutatela.
..................................l'ho vista cavolo che bella !!!!!! quasi quasi devo corrompere la compagna!!!!Grosso problema!!!

ciao ross78
 
Re: 22lr

se vuoi vendo la mia...tanto non ci sparo piu da due anni...
REMINGTON 597 YELLOW JACKET (SEMIAUTO OVVIAMENTE)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto