Re: consiglio per carabina 30.06

Se vuoi un ottima arma e anche molto bella, almeno secondo me, prendi una blaser, o K95 o r8 o r93.. Hanno solo un difetto;) il prezzo..
 
Re: consiglio per carabina 30.06

se ne sta sentendo parlare un grankè bene del benelli argo... penso ke quando anke io inizierò ad andare più assiduamente a cinghiali sarà aanke un mio acquisto....ma in 308win
 
Re: consiglio per carabina 30.06

pratico quasi esclusivamente la caccia al cinghiale.....e di argo ce ne sono parecchie nella mia squadra....beh difetti non ne riesco a trovare....se non che rispetto a qualche altra necesita di una passata i olio a fine caccia.....la mia pero è 308 win
 

13ino

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei passare al rigato... premetto che non ho mai avuto una carabina, e prima di comprarne una vorrei un consiglio dal forum... dalla prossima stagione vorrei praticare la caccia al cinghiale con più assiduità... Grazie a tutti in anticipo
 
Re: consiglio per carabina 30.06

Browning LongTrac 30-06, poi in base ai gusti che hai puoi scegliere la versione semplice, camo, in polimeri ecc Una Signora Carabina
 
Re: consiglio per carabina 30.06

Non posso darti un consiglio tecnico perchè non ne possiedo.
Un mio amico però dopo aver acquistato una 30/06 voleva farsi bello con noi altri cacciatori e ci disse: "Ragazzi ho comprato un fucile con cui posso sparare pure agli epidermichi". Voleva dire pachidermi e ancora oggi lo prendiamo in giro.
 
Re: consiglio per carabina 30.06

.
...in casa abbiamo , io ed i miei figli...
- argo E in 9,3x62....io...in sintetico...
- bar long trac in 30.06...
- Ruger 44 mag...una deerstalker ed una deersfield...
- Verney Carron in 30.06...bellissima e torna alla spalla che e' una bellezza...
Tutte ottime armi , ma preferisco la argo che smonti come un normale 12...
 
Re: consiglio per carabina 30.06

vorrei passare al rigato... premetto che non ho mai avuto una carabina, e prima di comprarne una vorrei un consiglio dal forum... dalla prossima stagione vorrei praticare la caccia al cinghiale con più assiduità... Grazie a tutti in anticipo

benelli argo ,a mio avviso e' un ottima arma. ciao

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto