Qualcuno di voi mi saprebbe spiegare come realisticamente...xchè a sparare a vanvera siamo capaci tutti e lo hanno fatto x troppo tempo...Renzi si sarebbe dovuto muovere diversamente da come lo ha fatto visto che molti lo stanno criticando???
Siamo in una situazione in cui il 60-70% della popolazione avrebbe bisogno di aiuti...ma tutti subito non li potranno mai avere....
E' partito con gli sgravi IRPEF x i redditi inferiori ai 24000 euro....se si fermerà qui sarà anche lui un "incantabiscie"..ma diamogli almeno il tempo x dimostrarci che non lo è...
 
ozannagh non è una questione di alternative, se domani si presentasse un solo partito, magari di delinquenti, il fatto che non ci siano alternative non diventa un buon motivo per votarlo.... Il fatto che oggi siano tanti non fa cambiare il discorso.
Quello che ho scritto sopra sono fatti che si contrappongono ai vari slogan ....tralasciando il discorso legge elettorale, nata e già incostituzionale.
Comunque Oza spero di essere io un domani a dirti "...avevi ragione!", sarebbe una vittoria per tutti.
Ciao padellone:)


Ecco una cosa su cui siamo d'accordo...."padellone"...lo sono....eccome se lo sono....
Per il resto non serve aspettare poi tantissimo x le risposte....
Vedremo....
 
Amici miei,abbiamo capito tutti benissimo la nostra politica extracomunitaria,questo agglomerato di "Pagliacci"specula sull'arrivo di questo "mare"di immondizia,loro guadagnano in riconoscenza"Vaticana"ingrassano le"Caritas" e le ass umanitarie sinistroidi,e noi come al solito si paga!!L'Europa se ne strabatte di partecipare,chi vuole questa "****"arrivano da noi,TENETEVELI!! Poi il nostro grande ministro dice che vogliono andare in Europa,ma chi li vuole?Questi esseri sono destinati alla malavita per spaccio prostituzione e chi più ne ha ne metta...Lo schifo che produciamo è immenso,abbiamo una politica senza senso,non ne abbiamo per noi e dobbiamo accogliere gli altri,penso che una Nazione abbia un peso se prima pensa al suo popolo e lo faccia stare bene,non noi certamente,siamo i più tassati in Europa sarà sempre peggio!Grazie validissimi politici andiamo di bene in meglio,il disgusto che provo nel vedere la nostra "Bell'Italia" ridotta cosi fa male,quando ma quando,tutto questo finirà?Dico io, mai!fino a quando saremo governati in questo modo da "LADRONI"che per credo politico"Quel che è mio è mio,quel che è tuo è mio"perfetta filosofia marxista!!w l'italia ai veri italiani!!
 
Occhio a quello che si dice, perchè mi sembra che qualcuno abbia perso un po' il controllo.....


detto questo il Ministro Galletti fa parte del partito dell'UDC (Casini) e penso che con la sparata che ha fatto si è tagliato i ponti da solo.

Renzi sulla caccia non si è mai espresso ma sentendo persone che lo hanno frequentato, abita in un paese non lontano da casa mia, non è assolutamente contrario, anzi gli piace molto mangiare la cacciagione ed alle sagre ha sempre detto che non la pratica ma la mangia molto volentieri.......

Bè ...... tra mangiare un piatto di pappardelle al cinghiale od alla lepre ed essere favorevoli alla caccia in generale ( non solo quella di contenimento o effettuata su animali introdotti !! ) ne passa !! Renzi non è mai entrato nel merito della caccia alla migratoria .... se ne guarda bene dal farlo !!!
 
Amici miei,abbiamo capito tutti benissimo la nostra politica extracomunitaria,questo agglomerato di "Pagliacci"specula sull'arrivo di questo "mare"di immondizia,loro guadagnano in riconoscenza"Vaticana"ingrassano le"Caritas" e le ass umanitarie sinistroidi,e noi come al solito si paga!!L'Europa se ne strabatte di partecipare,chi vuole questa "****"arrivano da noi,TENETEVELI!! Poi il nostro grande ministro dice che vogliono andare in Europa,ma chi li vuole?Questi esseri sono destinati alla malavita per spaccio prostituzione e chi più ne ha ne metta...Lo schifo che produciamo è immenso,abbiamo una politica senza senso,non ne abbiamo per noi e dobbiamo accogliere gli altri,penso che una Nazione abbia un peso se prima pensa al suo popolo e lo faccia stare bene,non noi certamente,siamo i più tassati in Europa sarà sempre peggio!Grazie validissimi politici andiamo di bene in meglio,il disgusto che provo nel vedere la nostra "Bell'Italia" ridotta cosi fa male,quando ma quando,tutto questo finirà?Dico io, mai!fino a quando saremo governati in questo modo da "LADRONI"che per credo politico"Quel che è mio è mio,quel che è tuo è mio"perfetta filosofia marxista!!w l'italia ai veri italiani!!

Ma come ti permetti di chiamare **** delle persone disperate.E' imbarazzante!
 
Manovra tanto accalmata per anni, ma con Renzi è stato approvato. Il finanziamento pubblico – che formalmente è un “rimborso elettorale”, viene abolito, anche se non immediatamente. Nel 2014 i fondi erogati ai partiti saranno tagliati del 25 per cento, nel 2015 del 50 per cento e nel 2016 del 75 per cento. Dal 2017 questo tipo di finanziamenti diretti dello Stato, in forma di rimborsi, saranno completamente aboliti.
Ecco perchè non se ne parla più. obbiettivamente qualcosina più dei predecessori l'ex sindaco la stà facendo, ma noi siamo italiani e sicuramente ci si lamenterà anche di ciò. il consiglio dei ministri ha approvato il dimezzamento dell'acquisto degli f35 e noi pronti a dire che compreremo l'altra metà .... 80 euro ? a che servono ? allora i disoccupati ? ..... La bonino rottamata ? si ... ma d'alema ?..... lo spread a 150 ? si ma con Craxi stava a 100 !! ....via 1000 auto blu ? si ma ne sono state comprate 3 nuove !!.... Apertura degli scrigni con i segreti di stato sulle stragi ? intanto ce fanno sapè quello che sapevamo !! ....Non s'accontentamo mai !!! ... tanto che anche se si fanno azioni conclamate dal popolo .... manco ce ne accorgiamo !!

Fabione per quest'inverno al chiaro non ti comprerai mica il chiodo camo????????:-D
 
Però una piccolissima considerazione in questo OT, la vorrei fare: ma i soldi per pagarsi il biglietto di sola andata, dove li trovano? Nel corso degli anni in cui questa piaga si è evoluta sentivo parlare anche di migliaia di euro (anche 4000), quindi la domanda sorge spontanea:
1- ma se sono così poveri, migliaia di euro che non sono bruscolini (non lo sono per noi che saremmo chi sta bene), dove li trovano?
2-quei soldi, nei loro paesi, non sarebbero dei bei gruzzoletti?
Non è che veramente ci sono "interessi" al di fuori di quelli degli schiavisti/scafisti che alimentano questa transumanza?
 
Amici miei,abbiamo capito tutti benissimo la nostra politica extracomunitaria,questo agglomerato di "Pagliacci"specula sull'arrivo di questo "mare"di immondizia,loro guadagnano in riconoscenza"Vaticana"ingrassano le"Caritas" e le ass umanitarie sinistroidi,e noi come al solito si paga!!L'Europa se ne strabatte di partecipare,chi vuole questa "****"arrivano da noi,TENETEVELI!! Poi il nostro grande ministro dice che vogliono andare in Europa,ma chi li vuole?Questi esseri sono destinati alla malavita per spaccio prostituzione e chi più ne ha ne metta...Lo schifo che produciamo è immenso,abbiamo una politica senza senso,non ne abbiamo per noi e dobbiamo accogliere gli altri,penso che una Nazione abbia un peso se prima pensa al suo popolo e lo faccia stare bene,non noi certamente,siamo i più tassati in Europa sarà sempre peggio!Grazie validissimi politici andiamo di bene in meglio,il disgusto che provo nel vedere la nostra "Bell'Italia" ridotta cosi fa male,quando ma quando,tutto questo finirà?Dico io, mai!fino a quando saremo governati in questo modo da "LADRONI"che per credo politico"Quel che è mio è mio,quel che è tuo è mio"perfetta filosofia marxista!!w l'italia ai veri italiani!!

Palomas...."questi esseri" come li chiami te sono gli stessi "esseri" di nazionalità Italiana che nel dopoguerra partirono per emigrare in USA, america latina e resto d'europa.
Bombardare la Libia va bene ma pensare che poi i Libici scappino dal loro paese per venire nel nostro non è tollerabile! ma di che?!?!?! Siamo NOI "civilizzati" che cerchiamo di mantenere continenti interi nell'ignoranza e degrado al fine unico di sfruttarli e ci lamentiamo pure se questi decidono di scappare dal deserto che gli abbiamo creato???? Incazziamoci con l'europa....con i nostri politici incapaci ma lasciamo stare questa povera gente.

- - - Aggiornato - - -

Però una piccolissima considerazione in questo OT, la vorrei fare: ma i soldi per pagarsi il biglietto di sola andata, dove li trovano? Nel corso degli anni in cui questa piaga si è evoluta sentivo parlare anche di migliaia di euro (anche 4000), quindi la domanda sorge spontanea:
1- ma se sono così poveri, migliaia di euro che non sono bruscolini (non lo sono per noi che saremmo chi sta bene), dove li trovano?
2-quei soldi, nei loro paesi, non sarebbero dei bei gruzzoletti?
Non è che veramente ci sono "interessi" al di fuori di quelli degli schiavisti/scafisti che alimentano questa transumanza?

Turdus il biglietto per questi viaggi della speranza per questa gente è come era per i nostri genitori mettere via tante minuzzole di pane per cercar di lasciarci almeno un appartamentino.
Che se ne fanno di un bel gruzzoletto in un paese dove ogni secondo la loro vita è a rischio? Scontri etnici sono all'ordine del giorno, donne e bambini deportati in ogni istante e sullo sfondo ci sono sempre le solite cose il controllo delle materie prime e preziose sovvenzionata da paesi dell'occidente.
 
Inanzitutto partendo daglli 80 euro sovvenzionti da ulteriori tassazioni .... mi sembra che sin d'ora le tasse son sempre aumentate, ma indietro non è stato dato nulla. 80 euro sono un contentino ? Tassano le rendite finanziare anche dei piccoli risparmiatori ? Bè ... io vedo molta gente che al supermercato nasconde il pezzo di salame o il formaggio nella borsa .... altre persone semplici ... che rovistano nei cassonetti della spazzatura come fanno gli zingari .... condomini che non riescono a pagare le bollette .... utenze staccate ..... questi avrebbero le rendite finanziare ? 1000 euro l'anno per chi non ha una casa, ma paga l'affitto ... per chi in famiglia vive di un solo lavoro .... fanno comodo .. altro che contentino ... per tanti altri potrebbero significare lo sfizio di una uscita al ristorante, un pò di sport per il figlio .... non credo che per dare 80 euro a 10 milioni di lavoratori, han tolto loro più del beneficio .... forse a qualcuno ... ai più benestanti ( quelli con casa di proprietà e magari pure una seconda al mare ed il gruzzoletto investito in borsa ) .... ma qualche collega cacciatore che contava i soldi per pagarsi la passione ( abbiamo esempi anche sul forum !! ) ... stavolta magari riuscirà a trovare i fondi per rinnovare ... A me non danno nulla, ma tolgono sempre ... compreso Renzi, ma sono felice per chi veramente tira a campare e forse quest'anno può permettersi anche una settimana al mare !!
 
Perdonate il mio sconforto ma quando leggo di "economia" nel Forum, mi sforzo di sorridere per le ingenuità senza riuscirci....
Non va mai bene nulla, si giudica sempre prima di verificare o aprioristicamente si boccia questo o quello a seconda della simpatia personale o politica, a dimostrazione che noi come persone e come popolo siamo privi di memoria, naturalmente portati ad ignorare gli errori del passato e sostanzialmente incapaci di programmare il futuro, vogliamo anche aggiungere che siamo nel complesso insofferenti alle regole? ma sì, mettiamoci anche questo così il quadro è completo.
La Nazione Italia va riformata se vogliamo dare un futuro ai nostri figli e da qualche parte bisogna iniziare, cosa chiedono gli scettici a Renzi, che usi il bulldozer? potrebbe essere un'idea interessante, a patto che gli stessi siano in grado di indicare come ricostruire invece di limitarsi a chiedere solo la demolizione.[2]

Mah, penso che le "ricette" le abbiano indicate più volte nei loro proclami anche i vari Renzi di turno, ma il problema rimane che non vengono mai applicate: viene mostrato il Buldozer di ultima generazione nel suo bel garage, ma li vi rimane.
 
Renzi per prima cosa ha aumentato le tasse sulle rendite che nel giro di neppure tre anni sono passate dal 12,5% al 26% cioè più che raddoppiate poi stà togliendo sgravi fiscali che andranno a compensare gli 80 € promessi per quest'anno, l'anno prossimo gli 80 spariranno ma i balzelli rimarrano, non stà facendo niente di nuovo rispetto a letta e monti, non ho visto previsione di licenziamenti di tantissimi inutili dipendenti pubblici, non ha rottamato proprio nessuno fra i politici e addirittura ha una buona parte del suo partito contro e alleati di governo infami che come hanno tradito per qualche poltrona lo faranno anche con lui appena il vento cambierà direzione, è un governo dei compromessi è non può durare come è giusto che sia perchè non è stato eletto da nessuno.



Hai detto una cosa SACROSANTA e GIUSTISSIMA....."ha una parte del suo partito contro"....
Guarda chi è questa parte e chiediti xchè lo stanno combattendo...
Anche x questo Renzi mi piace più di tutti quelli che l'hanno preceduto...di dx e sx....
Ciao!!!!
 
E' la migratoria che da fastidio, purtroppo il problema è che molti attacchi a questa caccia vengono anche dall'interno di alcune associazioni, sabato a Bastia chi la faceva da padrona era il cinghiale, la selezione e la gallina colorata e poi per darci le martellate sui cojo@@i da soli quaglieri a tutto volume in ogni stand, cosi la credibilità non si ottiene di certo.
 
Nel proclama di Renzi c'erano gli 80 euro .... bè vero è pure che in parte saranno sovvenzionati dall'aumento sulla tassazione delle rendite finanziare .... facendo incazzare quel " poveraccio " che da un guadagno ipotetico in borsa di 100.000 euro in un anno favorevole con un investimento di 1 milione, dovrà sborzare 6000 euro in più di tasse. Secondo voi chi dovrebbe aiutare ad uscire dalla " fame " che attanaglia alcuni ceti ? Vero pure che non sono stati toccati i più " bisognosi " ovvero disoccupati e lavoratori con redditi minimi .... ma gli 80 euro sono uno sconto irpef e quindi deve necessariamente interessare chi paga l' irpef .... speriamo che gli ulteriori proclami renziani vengano attuati e non rimangano parole vuote, Comunque anche gli acquisti degli f 35 sono stati ridimensionati ... , la Bonino rottamata le auto blu radicalmente ridotte, i compensi ai manager tagliati in maniera drastica .....e la legge elettorale dopo anni di promesse di cambiamento ? c'ha pensato Renzi in poche settimane e se la maggioranza farà quadrato il Senato verrà spogliato della sua funzione ostacolante nel lavoro di governo .... Che volete di più in 2 mesi ?
Personalmente Renzi ha spesso atteggiamenti da " pallonaro " ..... ed entra a gamba tesa irrispettoso dell'avversario politico, ma in confronto a 20 anni di bunga bunga ..... questa è diplomazia !!
 
Bè ...... tra mangiare un piatto di pappardelle al cinghiale od alla lepre ed essere favorevoli alla caccia in generale ( non solo quella di contenimento o effettuata su animali introdotti !! ) ne passa !! Renzi non è mai entrato nel merito della caccia alla migratoria .... se ne guarda bene dal farlo !!!

io non ho detto che è favorevole, ma ieri alla festa dei cacciatori, persone che stanno vicino a lui dicevano che non è contrario, e già non essere contrari per me e per come ci vedono non è fattore da buttare......tanti si sono finti amici e ti hanno ostacolato mettendosi in casa chi ci vuole male......Zanoni nel pd è ultimo della lista........mentre alle elezioni prima era capogruppo nell' Italia dei Valori, mentre adesso nel PD come capogruppo ha la Moretti favorevole alla caccia e pure il secondo della lista è favorevole De Castro....su io credo che se vincesse il PD a sto giro non andrebbe tanto male.
 
Il chiodo di pelle camo alla Renzie!! Mani in tasca e richiami in bocca:-D
cavolo il fucile al chiodo spero a te come a me che non ce lo facciano appendere MAI!! :)) ma nn ci facciamo sentire...

non l'avevo capita, ma per il momento Renzi il mio voto non l'ha !! Quel Zanoni riciclato sà troppo di vecchia politica .... meglio se riciclava Cicciolina ... pur consumata che sia .... forse in europa avrebbe distribuito amore !!
 
PAOLO BELLINI: ''LA RIDUZIONE DELLE AUTO BLU E' UNA FARSA, ATTENTO RENZI...'' Stampa E-mail
Font:Nuova puntata della rubrica Tocca a Noi sulle frequenze di TempoRadio


''La nostra è una democrazia militarizzata'', afferma Paolo Bellini, commentando la notizia che riguarda l'acquisto dei cacciabombardieri, da parte dell'Italia e ricordando il numero altissimo di basi Nato che si trovano sul nostro territorio. Lancia critiche nei confronti dei ministri, che troppo spesso hanno agito in maniera opposta, rispetto a quanto dichiarato. ''Nei momenti di grande tensione sociale, un esecutivo non eletto, come quello attuale, dovrebbe essere ridotto nel tempo e nel numero di componenti'', sostiene, sottolineando il fatto che c'è bisogno di avere alla guida qualcuno, che dica come stanno realmente le cose e agisca con determinazione. Bellini definisce la riduzione del numero di auto blu, ''una farsa'', perchè sono troppo poche quelle vendute, rispetto al loro totale e per giunta, perchè circolano voci, che altre stiano per essere acquistate. La vera emergenza è rappresentata dai posti di lavoro persi, dalle aziende chiuse per fallimento o per concordato. ''Spero che Renzi, chieda a Obama di assumere una posizione chiara, per far tornare a casa i marò detenuti in India'', dice rispondendo agli ascoltatori.
 
io non ho detto che è favorevole, ma ieri alla festa dei cacciatori, persone che stanno vicino a lui dicevano che non è contrario, e già non essere contrari per me e per come ci vedono non è fattore da buttare......tanti si sono finti amici e ti hanno ostacolato mettendosi in casa chi ci vuole male......Zanoni nel pd è ultimo della lista........mentre alle elezioni prima era capogruppo nell' Italia dei Valori, mentre adesso nel PD come capogruppo ha la Moretti favorevole alla caccia e pure il secondo della lista è favorevole De Castro....su io credo che se vincesse il PD a sto giro non andrebbe tanto male.

Ne sono convinto anch'io, però intanto ... visto che si tratta d'europa .... un segnale lo vorrei lanciare, votando non solo chi non è contro la caccia, ma soprattutto chi è dichiaratamente a nostro fianco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto