Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ciao "mia personalissima malelingua" quello che dici l'ho valutato attentamente e devo dire che sarebbe anche opportuno, ma vedi torno dal veterinario proprio ora e dopo una attentissima visita alla mia cockerina Sole gli ha diagnosticato una seria infiammazione all'arcata dentaria dovuta al tartaro.L'unica soluzione, a parere dell'illuminato dottore, sarebbe una serie di riporti ininterrotta di columbidi per rimuovere la fastidiosissima incrostazione, quindi mio malgrado dovrò fare la preapertura.
1° P.S.tu sai quanto bene voglia a Sole.
2° P.S................................secondo me il tartaro è tanto........
Ciao padella.

Tartaro rimosso ...............come cura di mantenimento intendo proseguire con selvaggina di penna e di pelo
A parte la ca@@ate domani rispedisco da perugini e visini per i ritocchi finali.
ciao a tutti
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ho capito , se il problema è il tartaro e guarisce riportando colombacci fra le righe mi vorresti far capire che all'apertura la dovrei tenere con me , se ne puo' parlare , dipende da quanto sei disposto a spendere . del resto non vedo altra soluzione !
Un saluto agli amici del forum accompagnato da un p.s. sti ragazzetti bisogna tenerli sotto controllo altrimenti prendono il sopravvento , Merlino per andare a caccia e avere buoni risultati non ha bisogno di un armaiolo o di un buon fucile a lui servirebbe un MIRACOLO !!!! Ciao Marco

No grazie dopo una diagnosi si tanto costosa, la cura non può essere improvvisata,il veterinario si è raccomandato .............tanti e di continuo.
Ciao malelingua
P.S.per tutti gli amici del forum ,scusate le ca@@ate ....sara' l'apertura ...........(comunque di solito ne diciamo anche di più).
Ciao
Marco
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Prova a metterti in contatto con l'armeria "La beccaccia" forse lo conoscono e ti possono dare una mano!
Marco
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Caso mai.....è prima della Beccaccia sulla sx andando verso S.Giovanni di Baiano........

Ripeto ........non abbiate mai fretta eh......

Saluti
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

E' strano che Perugini e Visini ti abbiano consegnato un fucile che non funziona a dovere. Trovare un armaiolo più competente di loro sarà un po' difficile. Io ricontatterei di nuovo loro spiegando i problemi che hai riscontrato.


Saluti Cafiso
Cafiso quello che dici è giustissimo ,neanche io ho dubbi sulle capacità dell'azienda Perugini e Visini (il problema si presenta sparando diversi colpi di seguito quindi per accorgersi del problema avrebbero dovuto fare una serie al tav,quindi dico io è un problema di svista) ;il problema ora è solo il tempo che purtroppo stringe.
Diciamo che il fucile è comunque utilizzabile, la mia armeria mi ha consigliato di lasciargliela tra la preapertura e l'apertura generale, fra l'altro mi hanno dato la garanzia di un anno.
In più ho parlato con il gentilissimo spadino e lui mi ha parlato benissimo di un'armaiolo di terni di sua conoscenza.
Sicuramente faro' tutto dopo la preaprtura.
grazie a tutti
Marco
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Sono molto meravigliato che Vincenzo Perugini abbia lasciato uscire un fucile dal suo laboratorio con qualche difetto! Comunque se dovessi decidere, senza andar a testare qualche altro armaiolo, chiamerei Vincenzo e fisserei un appuntamento. Sono certo che ti risolverebbe il problema all'istante....gratuitamente...e con la sua cortesia ti ringrazierebbe pure !
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Il più vicino e competente Armeria Marcello Compiobbi
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Fidati di uno che ti da un buon consiglio disinteressato , mandala via subito !!!! Perche' aspettare , la preapertura la salti ,
pensa ai vantaggi , non prendi caldo , risparmi le cartucce , non stai con l'ansia che ti fregano il capanno , il cane si riposa e gli amici ti ringraziano dato che se sei in circolazione qualche danno lo fai . Credi a me fai questo affare .
Un saluto a tutti e un abbraccio al pestifero merlino .
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ho da poco ritirato la roma 6 calibro 20 dopo una revisione completa da Perugini e Visini,ma nonostante abbiano lavorato molto bene sulle chiusure e sui legni continuo ad avere problemi sugli scatti.Sono stato al tav e dopo i primi tiri si sono verificati dei "problemini":Si gira il selettore sulla seconda canna quando sparo due colpi;a volte non spara il secondo colpo;altre invece gli estrattori non riescono a buttare via i bossoli.
Dal momento che siamo a ridosso dell'apertura e il mio armiere mi dice che siamo fuori tempo per riprenderlo in tempo sarei disposto a portarlo di persona da qualche "luminare" in doppiette (io sono del lago Trasimeno provincia di perugia).
So' che a Spoleto c'è un'armaiolo che abita vicino all'armeria la beccaccia,qualcuno sa chi è e se è in gamba?
Grazie.
Marco

Costantino Bartoloni
0743/57219

Cortesia e competenza in persona.
Unico neo... i tempi, però ne vale la pena.
Dovrei andare a gioni per ritirare due cosine...
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

a stroncone vicino Terni c'è un armiere bravissimo ma se glui porti la tua doppietta domani ci riesci forse a cacciare da novembre in poi perchè è pieno di lavori arretrati
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Comunque ti conviene telefonargli prima e vedrai che quando arriva dall'armeria ce l'ha già in mano!
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Sono molto meravigliato che Vincenzo Perugini abbia lasciato uscire un fucile dal suo laboratorio con qualche difetto! Comunque se dovessi decidere, senza andar a testare qualche altro armaiolo, chiamerei Vincenzo e fisserei un appuntamento. Sono certo che ti risolverebbe il problema all'istante....gratuitamente...e con la sua cortesia ti ringrazierebbe pure !

Sicuramente mi rivolgerò di nuovo a lui dopo la preapertura visto anche che è in garanzia.Per me sarebbe molto scomodo in questo periodo andare da loro di persona.Penso che rispedirò il fucile il lunedi' dell'apertura visto che l'armiere mi garantisce il rientro in pochissimi giorni.
Grazie
marco
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

a stroncone vicino Terni c'è un armiere bravissimo ma se glui porti la tua doppietta domani ci riesci forse a cacciare da novembre in poi perchè è pieno di lavori arretrati

lascia perdere abito vicino al suddetto,esperienze personali piu che deludenti.....

prova ZAGO a penna in teverina...sa il fatto suo...preciso e competente .è un uomo che parla poco o quasi niente ma ha mani e cervello d'oro!!!:cool:
il PROFESSORE ha i suoi tempi ma anche lui un vero artista [up.gif]
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ragazzi grazie di tutto ora ho capito (lo potevo intuire anche da prefisso telefonico).
Il fatto è che io sono molto impaziente, di fatti con mio cugino ho apportato un modifica agli estrattori ieri l'altro che è risultata eccellente.
Rimane il problema del selettore che gira dopo due colpi sulla seconda canna da solo......ma questo non mi da fastidio per ora.
Gli estrattori sputano via tutti i bossoli anche di cartucce spinte quindi per le tortore (sempre che i cordini reggano) sono pronto.
L'eventuale riparazione da l'uno o l'altro armaiolo la rimando a dopo la preapertura
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Fidati di uno che ti da un buon consiglio disinteressato , mandala via subito !!!! Perche' aspettare , la preapertura la salti ,
pensa ai vantaggi , non prendi caldo , risparmi le cartucce , non stai con l'ansia che ti fregano il capanno , il cane si riposa e gli amici ti ringraziano dato che se sei in circolazione qualche danno lo fai . Credi a me fai questo affare .
Un saluto a tutti e un abbraccio al pestifero merlino .

Ciao "mia personalissima malelingua" quello che dici l'ho valutato attentamente e devo dire che sarebbe anche opportuno, ma vedi torno dal veterinario proprio ora e dopo una attentissima visita alla mia cockerina Sole gli ha diagnosticato una seria infiammazione all'arcata dentaria dovuta al tartaro.L'unica soluzione, a parere dell'illuminato dottore, sarebbe una serie di riporti ininterrotta di columbidi per rimuovere la fastidiosissima incrostazione, quindi mio malgrado dovrò fare la preapertura.
1° P.S.tu sai quanto bene voglia a Sole.
2° P.S................................secondo me il tartaro è tanto........
Ciao padella.
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ho da poco ritirato la roma 6 calibro 20 dopo una revisione completa da Perugini e Visini,ma nonostante abbiano lavorato molto bene sulle chiusure e sui legni continuo ad avere problemi sugli scatti.Sono stato al tav e dopo i primi tiri si sono verificati dei "problemini":Si gira il selettore sulla seconda canna quando sparo due colpi;a volte non spara il secondo colpo;altre invece gli estrattori non riescono a buttare via i bossoli.
Dal momento che siamo a ridosso dell'apertura e il mio armiere mi dice che siamo fuori tempo per riprenderlo in tempo sarei disposto a portarlo di persona da qualche "luminare" in doppiette (io sono del lago Trasimeno provincia di perugia).
So' che a Spoleto c'è un'armaiolo che abita vicino all'armeria la beccaccia,qualcuno sa chi è e se è in gamba?
Grazie.
Marco


E' strano che Perugini e Visini ti abbiano consegnato un fucile che non funziona a dovere. Trovare un armaiolo più competente di loro sarà un po' difficile. Io ricontatterei di nuovo loro spiegando i problemi che hai riscontrato.


Saluti Cafiso
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Si trova a Spoleto......."IL PROFESSORE".... ;-)

Se gliela porti il 4 Settembre 2012...........può darsi che per Febbraio 2013 la riprendi....

Saluti

Gianni
 
Re: Aaa cercasi santone in umbria per doppietta roma 6 cal 20

Ho capito , se il problema è il tartaro e guarisce riportando colombacci fra le righe mi vorresti far capire che all'apertura la dovrei tenere con me , se ne puo' parlare , dipende da quanto sei disposto a spendere . del resto non vedo altra soluzione !
Un saluto agli amici del forum accompagnato da un p.s. sti ragazzetti bisogna tenerli sotto controllo altrimenti prendono il sopravvento , Merlino per andare a caccia e avere buoni risultati non ha bisogno di un armaiolo o di un buon fucile a lui servirebbe un MIRACOLO !!!! Ciao Marco
 

merlino

Utente Registrato
Messaggi
643
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ho da poco ritirato la roma 6 calibro 20 dopo una revisione completa da Perugini e Visini,ma nonostante abbiano lavorato molto bene sulle chiusure e sui legni continuo ad avere problemi sugli scatti.Sono stato al tav e dopo i primi tiri si sono verificati dei "problemini":Si gira il selettore sulla seconda canna quando sparo due colpi;a volte non spara il secondo colpo;altre invece gli estrattori non riescono a buttare via i bossoli.
Dal momento che siamo a ridosso dell'apertura e il mio armiere mi dice che siamo fuori tempo per riprenderlo in tempo sarei disposto a portarlo di persona da qualche "luminare" in doppiette (io sono del lago Trasimeno provincia di perugia).
So' che a Spoleto c'è un'armaiolo che abita vicino all'armeria la beccaccia,qualcuno sa chi è e se è in gamba?
Grazie.
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto