miccia

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Località
Genova
Ragazzi, visto che ormai la stagione è andata (male), il tempo fa schifo e continuerà così per un pò...direi che invece che i soliti radio migratoria botte etc..facciamo un nuovo topic un po più interessante.. [up.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !

PAROLE SANTE le tue!!
che rideeereee
a questo punto aspetto aggiornamenti sul passo e il ripasso...
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Stamattina avvistato un bel branco di mona migratoria (monax esterix).. erano lontane ma il vecchio brakoniere ci vede ancora bene!!!
..la stanziale (mona mona) è sempre presente...
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

miccia ha scritto:
Ragazzi, visto che ormai la stagione è andata (male), il tempo fa schifo e continuerà così per un pò...direi che invece che i soliti radio migratoria botte etc..facciamo un nuovo topic un po più interessante.. [up.gif] [up.gif]
we Davide..guarda che qui siamo ancora vivi sai..te lo devo scrivere anche qui oltre che dirtelo al telefono? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq..il titolo mi ha fatto ridere a sbrego.. [Trilly-77-24.gif] se vuoi ritorniamo in pizzeria e approfondiamo la conoscenza con la cameriera... :wink:
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

quel tipo di selvaggina c'è ne quanto ne vuoi , ma pure li ci vogliono i stampi per prendere le prede più ambite tipo carta d'oro rolex al polso macchinetta da acchiappo e malloppo de sordi sempre pronto , poi se all fine hai la canna corta sò ca..i sua tanto sta bella a tiro [Trilly-77-24.gif] .
si ma dopo invece de mettela ai laccioli è lei che ci ha messo il cappio al collo.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

qui Zena..
in montagna dove ormai la neve e il freddo sono all'ordine del giorno, pochi movimenti di "mussa pilaris" e molto molto smaliziata.
ottima invece la presenza della solita stanziale (mussa merula) in città, dove la pastura (shopping natalizio) è abbondante
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !


SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Mestolino ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino

Si ma in zona università che frequento giornalmente cè un buon passo!!!Comunque no no vanno cacciate da capanno senza cane..... [lol.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
Mestolino ha scritto:
[quote="carletto the hunter":3gctxowy]Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino

Si ma in zona università che frequento giornalmente cè un buon passo!!!Comunque no no vanno cacciate da capanno senza cane..... [lol.gif][/quote:3gctxowy]

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif][/quote]

RAGAZZI, occhio ai valici montani perchè la sanzione è PEN..ale!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif][/quote]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!![/quote]

Non te fa senti da marbizzaboy che te lo trovi a casa domani sera se snete parla di tale selvaggina diventa matto... noi a foligno ne abbiamo le prove!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto