Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

bravissssimo .....sei un poeta.

e che tipo d'arma intenderesti usare per abbatere una simil preda? [rire.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Va dai carabinieri fa denuncia di smarrimento e sei a posto..... o meglio sei in regola co la tua signora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

lucav ha scritto:
Attenzione venerdi sera si parte per il capanno a Cortina.
Con me avrò giostre, richiami ecc ma penso che con foglietti verdi qualsiasi volatile dovrebbe venire a tiro che dite?

Lucav!!
la caccia da capanno temporaneo in montagna è una delle mie preferite...anche se la reputo la meno veritiera..
o ne fai un bel mazzo di cesene...o sono cappotti...o il mazzo lo fanno a te!!! :D
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

esatto e attenzione perchè una i richiami a scheda (mastercard, viacard, bancomat) sono assolutamente illegali.
Sanzione.........rosso in banca!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

fenice ha scritto:
Attento fenice, quando si sognano certe cose si finisce nella cara vecchia pippa.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

il primo amore non si scorda mai! :D
anche se da molto tempo l'ho tradito per per una donna stupenda (mia moglie). [ange2l.gif][/quote]
la pippa nun se abbandona mai.........................
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !

PAROLE SANTE le tue!!
che rideeereee
a questo punto aspetto aggiornamenti sul passo e il ripasso...
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Attenzione ragazzi a rispettare l'ambito e non dare permessi alle persone fuori provincia perchè il territorio è piccolo!!!!!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

polenton ha scritto:
bravissssimo .....sei un poeta.

e che tipo d'arma intenderesti usare per abbatere una simil preda? [rire.gif]

Come minimo un magnum!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
complomenti pe la storia!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

scoperto propio ora!!!!!bene vedrò di tenervi informati qua dalla capitale del divertimento e della (gno.......)gli sviluppi x il 31 dicembre.qua sempre molto gettonata come giornata...si possono vedere traccheggi di branchi in viaggio da direzioni diverse...nord/sud....siamo pieni di pastura in questo periodo e la passera è ghiotta di pastura!!!buone feste a tutti!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

[il primo amore non si scorda mai! :D
anche se da molto tempo l'ho tradito per per una donna stupenda (mia moglie). [ange2l.gif][/quote]
la pippa nun se abbandona mai.........................[/quote]

A chi lo dici...e a pensare che quand'ero piccolo mi dicevano che se mi toccavo troppo il capanellino rimanevo cieco........ora dovrei girare accompagnato dal cane, gli occhiali neri ed il bastone bianco.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

lucav ha scritto:
Attenti ai carnieri per favore non mettiamo numeri........ci sono verdi all'agguato!!!!!!!!!!!!!

Per non parlare delle mogli in agguato.. altro che verdi...
non posso dire nulla sennò mi tranciano le gomme della macchina..
Diciamo che "punto" come un setter [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Ragazzi, l'unico richiamo che funziona per questa caccia è tirare fuori il MACACO....
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo [eusa_naughty.gif] !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari [Trilly-77-24.gif] !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto