Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Ancora un simpatico episodio di quest'anno gnagnovenatorio che volge al termine!Nella giornata di giovedi' mi recavo a riprendere mia moglie che era andata a farsi i capelli per le imminenti festivita'!Non vedendola sortire all'orario convenuto entravo io nel negozio,trovandola ancora sotto le cure della titolare,sua amica... ormai,che mi salutava calorosamente,invitandomi presso di lei per una sistemata alla mia chioma che, effettivamente,risulta abbastanza trascurata!Il soggetto in questione risulta essere specie alloctona,per l'esattezza colombiana,con correnti di sangue venezuelane da parte di madre,dalla splendida livrea scuroambrata e pelo liscio corvino, in piena eta' da riproduzione,tralatro!Da ricerche precedentemente svolte,questa specie,nella sottospecie "parrucchiera",risulta essere tra le piu' letali per il gia' fragile equilibrio dell'ambito familiare in quanto abbina un periodo d'estro sessuale praticamente illimitato ad accoppiamenti d'intensita' e vigore leggendari se paragonati a quelli della specie europea che notoriamente non raggiunge tali livelli se non in alcuni casi manifesti, affetti da zoccolismo congenito!Cmq,da vecchio bracconiere,conducevo un'azione di caccia moderata,fatta di sorrisi e complimenti,forte del fatto che la consorte era sorda sotto le mani di una sciampista!Purtroppo solo sorda ma non cieca: un sottovalutato gioco di specchi palesava l'azione gnagnovenatoria agli occhi della mia amata,che dopo,una volta in macchina,m'invitava bonariamente a non frequentare manco lontanamente quell'ambito(e che ambito!!)pena il solito paventato ritiro del pda,con l'aggiunta stavolta della rottura di un arto inferiore a mia scelta in caso di flagranza!Un saluto.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta...te sei il top!


non mollare, aggiornaci e se ti serve uno "stallone" di jack russel per provare l'approccio meglio qui in mygra te lo recuperiamo!!
farai un figurone!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
Ancora un simpatico episodio di quest'anno gnagnovenatorio che volge al termine!Nella giornata di giovedi' mi recavo a riprendere mia moglie che era andata a farsi i capelli per le imminenti festivita'!Non vedendola sortire all'orario convenuto entravo io nel negozio,trovandola ancora sotto le cure della titolare,sua amica... ormai,che mi salutava calorosamente,invitandomi presso di lei per una sistemata alla mia chioma che, effettivamente,risulta abbastanza trascurata!Il soggetto in questione risulta essere specie alloctona,per l'esattezza colombiana,con correnti di sangue venezuelane da parte di madre,dalla splendida livrea scuroambrata e pelo liscio corvino, in piena eta' da riproduzione,tralatro!Da ricerche precedentemente svolte,questa specie,nella sottospecie "parrucchiera",risulta essere tra le piu' letali per il gia' fragile equilibrio dell'ambito familiare in quanto abbina un periodo d'estro sessuale praticamente illimitato ad accoppiamenti d'intensita' e vigore leggendari se paragonati a quelli della specie europea che notoriamente non raggiunge tali livelli se non in alcuni casi manifesti, affetti da zoccolismo congenito!Cmq,da vecchio bracconiere,conducevo un'azione di caccia moderata,fatta di sorrisi e complimenti,forte del fatto che la consorte era sorda sotto le mani di una sciampista!Purtroppo solo sorda ma non cieca: un sottovalutato gioco di specchi palesava l'azione gnagnovenatoria agli occhi della mia amata,che dopo,una volta in macchina,m'invitava bonariamente a non frequentare manco lontanamente quell'ambito(e che ambito!!)pena il solito paventato ritiro del pda,con l'aggiunta stavolta della rottura di un arto inferiore a mia scelta in caso di flagranza!Un saluto.

E ringrazia che è a tua scelta, se invece avesse dovuto scegliere lei penso che un arto in particolare sano non ti rimaneva! [lol.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Qui sulla costa tirrenica tutto fermo,bisognera' attendere i mesi estivi per vedere entrare qualche branchetto dalle foreste tedesche,ma anche roba nidificante sulle colline fiorentine e pisane,la stanziale e' rognosa e abbisogna di tese con svariati fogli da 100...Penso' che nel frattempo mi faro' una cacciata all'estero,mi ricordero' sempre quando ho scartucciato in Bielorussia :mrgreen:
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Ragazzi, visto che ormai la stagione è andata (male), il tempo fa schifo e continuerà così per un pò...direi che invece che i soliti radio migratoria botte etc..facciamo un nuovo topic un po più interessante.. [up.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

quel tipo di selvaggina c'è ne quanto ne vuoi , ma pure li ci vogliono i stampi per prendere le prede più ambite tipo carta d'oro rolex al polso macchinetta da acchiappo e malloppo de sordi sempre pronto , poi se all fine hai la canna corta sò ca..i sua tanto sta bella a tiro [Trilly-77-24.gif] .
si ma dopo invece de mettela ai laccioli è lei che ci ha messo il cappio al collo.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Achille hai vinto, mi hai fatto morire dalle risate!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Tanto ci vediamo alla cena, no?.... :mrgreen:
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Ieri pomeriggio gran movimento al centro commerciale roma est, molta selvaggina in pastura/shopping, il freddo o meglio il Natale ha avuto gli effetti sperati!
Io purtroppo sono stato fermato appena sceso dalla macchina dalla venatoria (la mia ragazza).

Buon Natale a tutti!!!


Dunkan
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

oggi a pranzo centro commerciale collestrada (pg), notevole passo di migratoria...alcune anche stanziali ma molto pasturone...non entravano assolutamente nei giochi...la prossima volta provo con gli euro che forse va meglio...
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Eccomi, ho letto solo ora sto topic, altro che radio botte, migra etc...questo si che è un topic serio!

Qua la stanziale è ormai smaliziata, non aspetto altro che un bel week sulle piste in montagna, lassù ci son certe prede di passo... l'unica cosa è preparare una bella tesa e soprattutto aver degli ottimi richiami vivi ahahah
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

andreap68 ha scritto:
oggi a pranzo centro commerciale collestrada (pg), notevole passo di migratoria...alcune anche stanziali ma molto pasturone...non entravano assolutamente nei giochi...la prossima volta provo con gli euro che forse va meglio...

Eh si gli euro sulle pasturone sono come gli specchietti per le allodole!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

qui Zena..
in montagna dove ormai la neve e il freddo sono all'ordine del giorno, pochi movimenti di "mussa pilaris" e molto molto smaliziata.
ottima invece la presenza della solita stanziale (mussa merula) in città, dove la pastura (shopping natalizio) è abbondante
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Mi hanno ritirato il PDA 16 anni fa.
Resto un buon musswathching sugli esemplari di passo !
Rammento a tutti che l'unico gioco che funziona per la nostra amata migratoria sta nella tasca posteriore destra dei pantaloni.
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
E qui si apre un mondo!!!!!Parliamo di Gnagna [saporito.gif] ......se ho capito bene!Quindi per quella migrante dell'anno c'e' d'aspettare la bella stagione o spostarsi verso le localita' di montagna!Per la stanziale tutti i giorni son buoni,anche se risulta di piu' difficile cattura,essendo piu' smaliziata :D !Io essendo ormai approdato ad una fase piu' stabile del mio cammino,pratico la variante della "Gnagna guardata",specialita' nella quale eccello,che comporta molta contemplazione e,purtroppo,poco carniere [Trilly-11-11.gif] .....ma e' sempre un gran bel vedere!Cmq......viva la Gnagna,in ogni forma di caccia :D !Un saluto.

P.s.Cmq....dal mio capanno fisso nella mia piccola riserva,dove abbondano dipendenti bone e colleghe giovanissime,qualche laccio,da vecchio bracconiere,lo tendo.......visto mai che qualcuna ce casca [Trilly-77-24.gif] !


SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto