Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Mestolino ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino

Si ma in zona università che frequento giornalmente cè un buon passo!!!Comunque no no vanno cacciate da capanno senza cane..... [lol.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
Mestolino ha scritto:
[quote="carletto the hunter":3gctxowy]Confermo una massiccia presenza in prov di Ancona....sia roba ormai stanziale che di passo!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

carletto io penso che verso fano pesaro o senigallia di stanziale ce n'è molta di più rispetto ad ancona!io vado senza cane che tanto il naso buono ce l'ho io... [rire.gif]
Mestolino

Si ma in zona università che frequento giornalmente cè un buon passo!!!Comunque no no vanno cacciate da capanno senza cane..... [lol.gif][/quote:3gctxowy]

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

-lex- ha scritto:
Eccomi, ho letto solo ora sto topic, altro che radio botte, migra etc...questo si che è un topic serio!

Qua la stanziale è ormai smaliziata, non aspetto altro che un bel week sulle piste in montagna, lassù ci son certe prede di passo... l'unica cosa è preparare una bella tesa e soprattutto aver degli ottimi richiami vivi ahahah


Questa mi ha fatto scompisciare dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif][/quote]

RAGAZZI, occhio ai valici montani perchè la sanzione è PEN..ale!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif][/quote]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Mi hanno ritirato il PDA 16 anni fa.
Resto un buon musswathching sugli esemplari di passo !
Rammento a tutti che l'unico gioco che funziona per la nostra amata migratoria sta nella tasca posteriore destra dei pantaloni.

QUOTO AL 100% :mrgreen:
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

polenton ha scritto:
bravissssimo .....sei un poeta.

e che tipo d'arma intenderesti usare per abbatere una simil preda? [rire.gif]

Beh l'arma classica che da sempre ho in dotazione : il mio glorioso monocanna "da" 24 (non "del" 24 :D eh...bada bene!!!) che tante soddisfazioni m'ha dato... ed ha dato in tutti questi anni!Ad onor del vero gran bell'arma...robusto&affidabile: non m'ha mai tradito nella caccia alla gnagna (vulva simplex) [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s. Sembra pero' che lo zoccolone (vulva perniciosa vulgaris) sopravviva tranquillamente a bordate di calibri ben maggiori .....viene facile al gioco ma e' coriacea da abbattere....vedremo :D
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!![/quote]

Non te fa senti da marbizzaboy che te lo trovi a casa domani sera se snete parla di tale selvaggina diventa matto... noi a foligno ne abbiamo le prove!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

carletto the hunter ha scritto:
a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!![/quote]


Bello codesta e' una affermazione di reato..La prossima ti becchi un ban vita....
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

ciromenotti ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!!


Bello codesta e' una affermazione di reato..La prossima ti becchi un ban vita....[/quote]

Ma si è capito che si stava scherzando spero di si.......
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

ciromenotti ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
a cavolo ma non vale! te le aspetti proprio al varco dove sono obbligate a passare....ma non lo sapevi che è vietata la caccia nei valichi montani?
[rire.gif]

Eh si ma io la rischio non mi importa!!!!!ogni tanto qualche botta di richiamo....e poi di sera si fa il rientro!!!


Bello codesta e' una affermazione di reato..La prossima ti becchi un ban vita....[/quote]
Ciro..guarda che si stava parlando di gnocca..sebben inutilmente era un pò per scherzare..Davide ha aperto il post in modo ironico..e ne consegue che tutto il suo contenuto sia tale..secondo me..
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Attenzione venerdi sera si parte per il capanno a Cortina.
Con me avrò giostre, richiami ecc ma penso che con foglietti verdi qualsiasi volatile dovrebbe venire a tiro che dite?
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

non ho più notizie di ERCHIAPPETTA, inizio a preoccuparmi...
è andato storto qualcosa?
problemi con il jack??
se ci sei..batti un COLPO!!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Ragazzi vorrei ricordare una cosa prevista dalla legge svedese! Se siete andate alla Gnagna svedese in svezia dovete obbligatoriamente tenere l'"arma" in "custodia" anche durante l'azione di caccia anche se la preda è consenziente! Rischio ritiro p.d.p!
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Qua zona Treviso è una cosa mai vista pasturone dappertutto credono solo alle giostre verdi (100 €) e se hai quelle viola fai numeri!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto