Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

mimetico ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Qui da me molta stanziale smaliziata, la migratoria è da attendere d'estate ma molto difficile da attirare verso i richiami.

Antò prova a pasturà con fogli da 100 euro :mrgreen:

Esattamente, in riserva si fa qualcosa, per il resto o la passera la catturi e te la mantieni oppure c'è poco da fare. [42]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo [eusa_naughty.gif] !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari [Trilly-77-24.gif] !

Una passera MILF... [saporito.gif]

[spocht_2.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
Torno or ora da giretto in centro commerciale!A parte il ragguardevole numero di giovani stanziali in eta' scolare che fanno ben sperare per le stagioni a venire e che denomina l'ottima salute della specie :D ...dato interessante,non per me,ovvio, ma per le giovani leve!Anzi a tale scopo consiglio di moderare l'uso di PlayStation e Pc ai giovani nembrotte e di dedicarsi con maggiore passione all'arte gnagnovenatoria...vista l'abbondanza di selvaggina!Cmq,tornando allo specifico e tralasciando le giovani fattrici con prole (specie protetta...almeno nel mio ambito :D !) concentravo l'azione venatoria su un maturo zoccolone locale,gia' noto nel mio condominio,e peraltro conclamata specie nociva con all'attivo un divorzio e svariati flirt occasionali!Lo spirito sopito del selecontrollore gia' m'assaliva allorche' la preda s' avvicinava,irresistibilmente attratta da un paio di stivali leopardati che solo un troione del suo livello avrebbe azzardato indossare!Dunque sfoderavo un bel sorriso e facevo notare quanto sarebbero stati bene quegli stivali con i suoi jeans cosi' splendidamente indossati (la "nociva" in questione e' portatrice sana di culo leggendario :D !)!Purtroppo l'azione venatoria veniva bruscamente interrotta dalla figura di mia Moglie,che si stagliava tra me e il bersaglio proprio mentre stavo per lasciar partire il colpo !Quindi inevitabile sanzione da parte della preposta ai controlli e mesto rientro a casa dopo aver visto svanire ogni possibilita' di carniere causa allontanamento coatto della preda da parte della vigilanza venatoria !Un saluto.

P.s Mi riservo di ritentare con una posta mattuttina/serale dal momento che da precedenti sopralluoghi mentre vado/torno dal lavoro ho notato lo zoccolone portare fuori il suo jack russel ad orari regolari !

------------------------------------------------------ [Trilly-77-24.gif] dovevi fare il poeta [spocht_2.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO PELO (o MUSSA) 2010-2011

Ted ha scritto:
La se*a è come la mamma:anche quando sei sposato la ritorni a trovare [rire.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma dai ragazzi parliamo del post!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto