Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ieri in una pinetina verso mariotto era da tanto che non andavamo io e i miei due amici siamo rimasti stupefatti molti sasselli e tb ci siamo diverti abbastanza poi la sera dalle 4.15 alle 4.45 orario consentito sparachiatto di nuovo.Per Mino 79 la zona dei monti di ostuni e troppo bella vero
 
Minchia quanti professionisti del.....tordo ci sono.........bimbetti di trent'anni cu muc o nas ca facen le professor......Boh???????.........al peggio non c'è mai fine.
Tu mi sa che è meglio che lo consegni il porto d armi visto che tordi non c'è ne sono almeno ti diverti a scrivere qui !!!@
 
Il problema è che che anche gli organi preposti ai controlli hanno notizie discordanti almeno da me, e mettersi sotto scacco col rischio del penale sinceramente non mi va proprio giù.
 
Io dico di prelevare il piu' possibile non in questa situazione incerta, ma nel corso dell'annata. Sia ben chiaro. Di certo, per un "pugno di tordi in piu'", dopo i tantissimi tordi che abbiamo sparato, non vado a rischiare di finire davanti ad un giudice, questo e' scontato. Anzi menomale che c'e' vento sabato e domenica hahah
 
Bentornati ragazzi........i primi TB li stanno già vedendo nel profondo nord ( brescia,bergamo,ecc)andate a dare un'occhiata nel Forum Migratoria al Nord.........
per quanto mi riguarda.........domani è il mio primo giorno di uscita venatoria.........esco senza aspettative.......ma comunque uscirò .........
 
Cmq secondo me cn qst cambio di vento stasera qlkosina entrera' nn tnt ma sabato notte penso ke entrera' di tutto e domenica ci divertiremo....speriamo sia cosi un ibal a tutti...
 
Per domani è prevista pioggia da levante in tutta la puglia...per cui mercoledì è a rischio...ma per sabato e domenica ci sono tutte le condizioni ideali..........questo giusto per discutere sulle probabilità.........la verità è che in questo periodo, chi può, deve uscire tutti i giorni possibili...perchè sulla migrazione nessuno ha la verità in tasca.........l'andicap è che non abbiamo giorni a scelta o la possibilità di cacciare 5 giorni a settimana durante i 20/30 giorni di passo, come sarebbe naturale e legittimo, almeno la mattina.

Ce li possiamo scordare i giorni a scelta caro Enzo, fino a quando gli sfrattacampagne, come li chiami tu, continueranno imperterriti ad occupare il territorio, le associazioni degli agricoltori spalleggiate dagli ambientalisti avranno mille ragioni per opporsi ai giorni a scelta nel calendario venatorio, senza escludere l'appoggio di qualche AAVV....., i politici non c'entrano nulla e non influiscono, infatti che siano di una parte o dell'altra, i giorni di caccia sono sempre fissi.[2]
 
Confermo la timida entrata di una mezz'ora , 6,30 più o meno fino alle 7,00 , sinceramente niente di che per il periodo , ma rispetto a domenica qualcosina in più si è vista.
Vista anche qualche allodola in più , per fortuna pochi merli , almeno dove ero io.
Io ci credo ancora , ma con scadenza , massimo ancora una settimana, diversamente saremo costretti a sperare in qualche botta di freddo e attendere spostamenti erratici.
Vedo ora le condizioni meteo per il ponte di Tutti i Santi....beh....non voglio fare previsioni....[5a][5a];)
giuseppe idem qui nel garganistan....x il resto come al solito ti quoto.......h.d.t...........suzi........
 
Stamattina zona ginosa lo "0" assoluto che giornata di me....a sembrava caccia chiusa ve lo giuro raga scandaloso proprio...cmq nn mi spostero' piu' per il momento rimarro' fedele alla mia cara masseria buona domenica a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto