Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre alla manifestazione dovevamo in massa non rinnovare per un anno il permesso...poi volevo proprio vedere....qualcuno di voi sà quanti cacciatori siamo in italia???chi sa quanti soldi in meno nelle tasche dello stato!!! Cmq per quest'anno già è andata ma da l'anno prossimo mi sa che dovremmo veramente riunirci...e chiedere anche appoggio a qualche associazione come quella agricoltori...xkè il nostro aiuto per i così detti nocivi gli farebbe anche comodo...e poi vedi...il numero fa la forza...soprattutto in questo paese dove veramente per un pugno di voti ci si vende la mamma....va beh grazie a tutti voi per i consigli
 
Ripeto è chiarisco:
Stamattina ho (visto) + di 10 tordi. (X me Buona presenza visto che siamo al 1 di ottobre)
Poi se ci volete credere o no sono problemi vostri,io nn voglio illudere nessuno . se qualcuno vuole chiedermi qualcosa può farlo in privato.
Buona giornata a tutti

B.sera a tutti. Come anticipato l altro giorno sono nuovo del forum Cmq
Devo spezzare una lancia in favore di pierlgallo. Come lui mi trovavo nel brindisino tra Martina e Cisternino ed anche io ho fatto una decina di avvistamenti con tre abbattimenti.
 
In campagna mia stamane visti una 10 di cu 6/7accasati fatti 3 sulla ceglie cisternino
 
Roberto sei in garganistan senza dire nulla......poi si dice ZUAZARIDD.......in italiano salicornia.......sono divini.......anche solo con una fetta di pane bruschettato...poi ritornando ai tordi il lavoro mi chiamava...quindi dopo quell'ora come si e' attenuato il vento hanno iniziato ad entrare.mi fa piacere......ciao roberto sempre disponibile per un caffe'......h.d.t.........suzi........
Quando vuoi tanto sai dove sto....sabato a pranzo spaghetto con il sugo di polpo.....
 
Buongiorno a tutti, oggi finalmente primo giorno libero e quindi primo giorno di caccia ai tordi, ma ahimè tordi pochi pochi, visti una trentina quasi tutti alti o lontani, sparati solo 4 di cui due anche padellati che come prima uscita ci può anche stare, però prendere i due più difficili e padellare i due che già vedevo in tasca e che cosaaaaaa!!!!

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ho fatto l'uscita in zona Termiteto per chi conosce la zona, si trova sul confine tra Monopoli e Castellana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto