Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avast !!!! Parliamo di "tordi in puglia"?? Chi sta facendo carniere e pregato di fornire le coordinate precise !! Grazie! Non per niente , giusto x sapere!! Ahahahah[emoji108] [emoji106]
 
Buongiorno sig. Pierlgallo, noto che anche oggi, come anche nei giorni scorsi, le va di scherzare. Mi dispiace informarla, però, che i provini per Zelig sono terminati e comunque la sua comicità non è gradita. Le ricordo, per correttezza e rispetto verso gli altri utenti, che questa stanza del Forum è a sua disposizione se vuole dare o ricevere notizie certe ed attendibili riguardanti il passo dei tordi in Puglia o ancor meglio della zona di Villa Castelli, luogo da lei citato e di cui io ne sono residente. Gli attori bravi di cabaret (quelli che fanno davvero ridere) ci mettono anche e soprattutto la loro faccia e non si celano dietro un nick name senza alcun dato personale.........gli attori bravi .......lei invece..........

Bravo Raffaele !!![thumbsup.gif]
 
A volte rimango stupito che cacciatori che si ritengono "esperti" non sappiano nemmeno riconoscere una Ghiandaia. Guarda la seconda da sinistra s' intravede il colore nero che non credo compaia nella tortore orientale e l'ultima a destra s' intravede la testa. Seconda cosa io non ho bisogno di sparare quelle tortore che mangiano la cacca delle Galline mettendo a rischio il porto d'armi....ma come vedi sparo quelle VERE AFRICANE.
Scusa Marco, il non mi piace e' partito involontariamente.E' possibile toglierlo? Grazie moderatori. Ciao e complimenti per il carniere.
 
Ora, oggi 13 ottobre 2014 i tordi stanno passando in numero incredibile al nord,ed anche li i merli sono ancora pochi.

Vedere qualche merlo in puglia ora non deve allarmare,quello che fa sperare è che ancora entrano tordi in gran numero al nord quando gli altri anni di questi tempi era già finito tutto e speravano nei sasselli..

Saluti.

in effetti e' questo che dico ai miei amici....e' un anno anomalo che ci dara' belle soddisfazioni...h.d.t.......suzi..

- - - Aggiornato - - -

...sono 19 stagioni che li sento passare copiosi di lunedi,martedì,giovedì e venerdì......................ahaaaaaaa quando si andava a scelta!!!!!!!!!!!!!!!
ricordatevi che si va a votare x le regionali.......non dimenticatelo.........h.d.t......suzi......
 
Quanto entusiasmo ed incredulità per quest'ultimo w.e., non vorrei deludervi ma "..niente di nuovo sotto al sole", non è un evento unico nè eccezionale è già successo in anni passati: il 12 ottobre 1988, costretto a letto da un brutto raffreddore, fui svegliato dalla contraerea che si svolgeva a 500mt in linea d'aria da casa e che continuò quasi fino a mezzogiorno, non vi dico le gastime che pronunciai, ma non vi voglio neanche scoraggiare raccontandovi come andò nei giorni seguenti.......[2]

A questo punto una bella grattata non me la toglie nessuno:p
 
Resoconto week end:
Ieri disastro totale,intera mattinata sparato un solo colpo......
Oggi una delle mattinate più belle,ottima entrata di tordi anche se poco creduloni,fino alle 9 circa invasione di merli,a branchi,dicono che non e buon segno,ma tant'è'.E sul carniere fanno una bella figura....
Divertito alla grande.
A mercoledì.
 
Sei ancora fiducioso? :D

DOBBIAMO ESSERE FIDUCIOSI, SABATO SI CALMANO I VENTI E DOMENICA E MERCOLEDI' POTREBBERO ESSERE GIORNI DI PIENO PASSO, CON LE DATE CI SIAMO ANCORA QUINDI.......Apettiamo.......... e speriamo.........
Ciao amico;)

- - - Aggiornato - - -

con questo freddo domenica ci potrebbero essere sorprese
 

Allegati

  • 07012012005.jpg
    07012012005.jpg
    70.6 KB · Visite: 0
Anche se ci sono state incomprensioni fra me e te...mi spiace davvero .forse è per questo che non prendo un cane.pensarw un giorno di perderlo mi fa star male

Scusami mino ma come fai ad andare a caccia senza un amico fedele come il cane io non ci riuscirei 1 per trovare gli amati tordini 2 come fai a cercare e cacciare nello stesso momento visto che quando si cerca e si abbandona la postazione la fortuna vuole che passino 3 l'amico fedele anche nei giorni no riesce sempre a farti rasserenare in poche parole e superlativo per un cacciatore.mi dispiace tantissimo per il tuo setter magnum 71 so cosa si prova !!!! Lui comunque vada sarà parte della tua vita ricordandoti sempre le mille emozioni vissute assieme in bocca a lupo!!!!!
 
Dimenticavo una cosa che io chiamerei eccezionale,viste le ultime annate venatorie, avvistate le"scomparse".....CESENE..... era una covata di almeno 50 unità
 
Resoconto della mia stupenda giornata di caccia . Stamane sparati 4 tordi fatti 2.torno alla makkina e sorpresa. ..non parte.chiamo il meccanico,un Sant uomo che grazie a wzapp riesce a trovarmi nel bosco. Prendo la makkina di mia sorella e vado ancora a caccia per il pomeriggio.vedo,sento e sparo 0 tordi.torno a casa e subito scappo a lavoro sempre con la macchina di.mia sorella.mi sento con raffaele come sempre dopo caccia e subito dopo tampono uno che ha inchiodato per far passare una ragazza.meno male che la macchina sua era già distrutta...manca solo che la roma viene eliminata stasera e la serata finisce a [emoji90] [emoji90] [emoji90] .[emoji24] [emoji24] [emoji24]

NON TI PREOCCUPARE MINO,LA TUA GIORNATA QUANDO TORNI DA LAVORO SARA' TERMINATA, E ANCHE L'AVVENTURA DELLA ROMA:p
 
Ciao mariolino,tutto ok?
Quando ci si vede x gli auguri? Ricordati sempre il primo con broccoletti e guanciale.....noi pensiamo al secondo....Ibal x il week end!!!
roberto questo we come ben sai saro' in terra di bari con i miei amici cari del forum....la prossima settimana faremo una bella rincasata dove sai bene....la parola e' parola....e x finire faremo anche la pecora o capra acquasale.......come promesso.........adesso pensiamo al guanciale.......ciao roberto........scusandomi x l'ot....oggi grazie alla temparatura piu' rigida ho visto qualche tordo in piu' spollarenei miei uliveti dai boschi ...sara' una mia impressione?........h.d.t....suzi.......
 
Caro sipe 48 devi vedere quanti anziani buoni solo a criticare i giovani ci sono, come diceva un grande poeta italiano la gente da buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio. ...comunque qua oggi come mercoledì non si è visto niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto