Radio Migratoria: Tordi in Puglia 2014/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma hanno pagato il pedaggio autostradale?puro loro evasori.......poveri noi...........ahyahahaa[Trilly-11-11.gif][eusa_naughty.gif]....a parte gli scherzi questa mattina cambio di venti da est nessun tordo in arrivo presso a mia uscita......attendiamo a domani.........h.d.t.........suzi......

- - - Aggiornato - - -


ma hanno pagato il pedaggio autostradale?puro loro evasori.......poveri noi...........ahyahahaa[Trilly-11-11.gif][eusa_naughty.gif]....a parte gli scherzi questa mattina cambio di venti da est nessun tordo in arrivo presso a mia uscita......attendiamo a domani.........h.d.t.........suzi......

mario il pedaggio lo pagheranno domani!!!!! ................a suon di 22g!!!!!!!!!!ahahahh
 

Allegati

  • s4 22g.jpg
    s4 22g.jpg
    74 KB · Visite: 0
giornata migliore di ieri,qualche goccia prima dell'alba,poi il tempo si e' aperto facendo muovere qualche tordo e merlo......incarnierati 6 e 2 merli...si ritenta mercoledi...sperando sempre al meglio.......h.d.t...suzi......[up.gif]
 
Peccato che non allega le foto...forse è meglio...cmq penso proprio di cancellarmi da questo blog!!! Inutilità dei commenti o degli avvistamenti!!!!
 
Anche ieri giornata di caccia perfetta sia per il meteo sia per la compagnia, a parte i miei due soliti "colleghi" a cacciato con noi dopo tanto tempo per brutti problemi avuti un mio caro
amico(e questo basta per far diventare perfetta la giornata) e anche per la buona presenza di tordi e merli sul territorio con ancora una masoncina coi fiocchi, carniere ok, divertito tanto tanto!!!!!!
GM3 da favola anzi se continua così entrerà nella leggenda
 
nebbia in val padana!!!!!!!!!. domani altra giornata di mer.a con questo tempo...... Domenica si concluderà il peggior novembre di sempre in termini di bottacci,per quanto mi riguarda
 
Complimenti miche...ieri pomeriggio in posto che uno non ci andrebbe mai ho visto un bel movimento di tordi.fatti3 più un merlo.sbagliati come sempre clamorosamente 3.ma la cosa che mi ha rincuorato è l'aver visto una dozzina di tordi altissimi.assenza di vento.penso siano stati tordi di spostamento. Avete avuto la stessa sensazione ?
 
appena tornato da cassano sin dopo adelfia le campagne sono tutte bianche con ancora cm di neve che impossibile che si scioglie in 1 giorno!!sulle strade parecchio ghiaccio,la situazione migliora nel barese!senza neve!e ghiaccio
 
Io non mi sorprendo piu' di nulla dopo che l'anno scorso il 5 Ottobre vidi tanti tordi con conseguente ottimo carniere tanto che gli amici ci hanno creduto solo dopo averli visti al chiappetto....:)[/QUOT

se la devi raccontare raccontala tutta...........fai credere che quel chiappetto e stato fatto da fermo, quando non è vero

Il mio intervento voleva solo mettere in risalto il fatto che gia' il 5 Ottobre puo' esserci una buona presenza dei tordi nel nostro territorio, cosa molto rara. Anzi non mi era mai capitata una cosa del genere. Il senso di questo posto credo sia questo. Monitorare il passo e la presenza dei tordi. Ed un buon carniere e' la conseguenza di una buona presenza di tordi, che sia il 5 Ottobre o il 5 Dicembre.
 
Questa mattina uscendo da casa vedo sul filo diverse tortore, scendo dalla macchina e nel cielo avvisto anche uno stuolo di storni............ Mio padre mi racconta che una ventina di anni fa era il 26/27 di settembre andarono a caccia di tortore nella zona di Leuca, si ritrovarono a sparare tortore e tordi di passo ......... fu un annata da dimenticare

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che non sia fiacca anche questa [diable.gif], mi accontenterei che fosse come quella passata................... tutti si lamentavano ma qui i tordi nelle zone poco battute c'erano e pure tanti!;)
 
per ora fa caldo.....molto caldo....soprattutto in alcuni giorni come il week and scorso.....il vento lo vedo alquanto instabile....cambia troppo frequentemente.!!! speriamo che rinfreschi e i venti si incanalino finalmente da nord..inoltre si parla di un invernata esageratamente fredda.!! bo speriamo che sia cosi.
 
non penso si muoverà nulla questo fine settimana.....ma è giusto cosi...ancora è presto!!! se le previsioni rimarranno cosi inizieremo a divertirci dal week and della prossima settimana ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto