Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

il prossimo se va in porto quello che vogliono fare in regione ho paura che lo vediamo dalla finestra.........................!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

perche che vogliono fare?

chiedilo alla tua associazione.....nn ti anticipo niente......!!!poi vedrai e avrai come prima reazione......ora è veramente è la volta buona che nn rinnovo più,almeno a me ste effetto ha fatto....!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

si vocifera che si chiude il 31 dicembre a quasi tutte le specie cacciabili compresi i turdidi. Ma l'italia mi sembrava che faceva parte dell'Unione Europea ! un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

si vocifera che si chiude il 31 dicembre a quasi tutte le specie cacciabili compresi i turdidi. Ma l'italia mi sembrava che faceva parte dell'Unione Europea ! un saluto a tutti
Se fosse così... vi andrebbe di lusso....

Io mi son scocciato!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

si vocifera che si chiude il 31 dicembre a quasi tutte le specie cacciabili compresi i turdidi. Ma l'italia mi sembrava che faceva parte dell'Unione Europea ! un saluto a tutti

nn è questo il problema principale per ora.........!!!è ciò che vogliono fare con gli atc.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sono tornato da poco,bella camminata ma tanto freddo........abbastanza soddisfatto!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

nn è questo il problema principale per ora.........!!!è ciò che vogliono fare con gli atc.....
caspita!!! speravo di aver capito male da altri forum...mi confermi ke parli della quota stanziale e quota x la migratoria x ogni atc??? per nn parlare poi della residenza anagrafica....male male male!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

caspita!!! speravo di aver capito male da altri forum...mi confermi ke parli della quota stanziale e quota x la migratoria x ogni atc??? per nn parlare poi della residenza anagrafica....male male male!!!![/QUOT

se fanno questo veramente la caccia è finita....................!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Non è stato fatto nulla qualcosa è cambiato per le iscrizioni agli atc ma nulla di che ,l'unica proposta di modifica che è in commissione riguarda la possibilità di iscriversi in un atc (residenza venatoria 31.00) e di pagare la stessa quota per poter cacciare liberamente sul territorio regionale alla migratoria questa è l'unica proposta in ottava commissione.
Poi bisogna vedere cosa è stata fatta con l'aapprovazione della legge finanziaria 2012 della regione campania da li possono venire le sorprese,ma è stata approvata ma non pubblicata.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sinceramente noi non cacciamo la stanziale e non ci interessa, poi l'atc mi dessero quello che vogliono tanto facciamo la mobilità come sempre... Poi se fanno come quest'anno che allungano la caccia fino al 10 febbraio è ottimo. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole in quel periodo e se ne assume le conseguenze :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina all alba in montagna serre sembrava silenzio venatorio ò sparato solo io.................poi viaaaaaaaaa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

...l'unica proposta di modifica che è in commissione riguarda la possibilità di iscriversi in un atc (residenza venatoria 31.00) e di pagare la stessa quota per poter cacciare liberamente sul territorio regionale alla migratoria ....
Questo sarebbe interessante,eliminando cosi' quella stupida prenotazione telematica....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina stesso posto di ieri mi sembravi silenzio venatorio,avvistati dei colombacci ma ad altezze notevoli.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri avvistati alcuni colombacci e ghiandaie, risalivano da un canale per andare a pasturare in un edera penso appetitosa , per raggiungere quel posticino abbiamo dovuto fare un bel po' di strada a piedi ma raggiunto il posto abbiamo tirato ad alcune ghiandaie ma mi sono reso conto ke le cartucce non andavano con alcune spiumate , quindi abbiamo optato a riprovare in settimana senza dare fastidio + di tanto ai selvatici, onde evitare farli allontanare, speriamo bene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Amici stagione finita purtroppo......Arrivederci a settembre con l'augurio x la nuova stagione di avere almeno un calendario più decente e meno penalizzante.... Ciao a presto!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Week-end dedicato alla chiusura ai colombacci nella zona di Castellace. Inutile dire che non si sono visti per niente. In compenso fatta una buona mangiata di mandarini e mio padre ha raccolto ottima erba di campagna :D. Un salutone a tutti, sperando che quei geni della regione con a capo Scopelliti, seguito a ruota dall'assessore Trematerra, per il prossimo anno non ce lo mettano nuovamente in quel posto e si adoperino per attuare quello che è previsto dalla legge (5 giorni a settimana ottobre-novembre per la migratoria, tordi fino al 31 gennaio, colombacci fino al 10 febbraio). A settembre [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ultimi giorni dedicati agli acquatici, ho visto un buon passo di limicoli domenica e incarnierati qualcuno e un paio di gallinelle. tantissimi sasselli nelle edere e qualche cesena che ha annunciato la neve tanto attesa:D
anatre 0
questo è stato l'ultimo anno da presa in giro, quando verrà rispettata la 157/92 rinnoverò. ai veri cacciatori onesti non permettono più di andare a caccia, a favore dei bracconieri. tutto ciò mi fa schifo.

saluti
ciccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

come al solito dopo la chiusura a becche il resto del mese di gennaio passato a colombacci ci ha regalato grosse soddisfazioni e ci fa ben sperare per il nuovo anno visti i numeri lasciati a crescere, cmq raccolto una 15ina di pezzi in 3 week end, sinceramente sto meditando per il prossimo anno di dedicarmi solo a loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto