Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mio padre durante la battuta al cinghiale (ne ha sparato uno di 80 Kg circa) ha visto 4 tordi....poca roba per le zone battute!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

davide93 ha scritto:
come la vedete la giornata di mercoledì.......il vento dovrebbe calare e la giornata dovrebbe essere poco nuvolosa....potrebbe entrare qualcosa????

Secondo me dovrebbe essere una bella giornata di passo perchè sarà una giornata serena con qualche nuvole che precede il temporale che dovrebbe esserci giovedì, mio padre andrà o a tordi o ad allodole a caserta, speriamo per lui [up.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ma tu nn 6 come lui............al massimo puoi fare i carnieri dei suoi amici...............hahahaahhaah................viste 7 beccacce..............ma dai smettila..................nel sogno di stamattina se guardi bene erano 14..........................Torna coi piedi per terra campione di cazzate...................haahahahahahahh
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri sono stato in una fiumara sulla jonica...la desolazione più totale. Dalle 6 meno un quarto non ho visto muovere niente di niente. Parlando con un altro cacciatore che era là all'inizio della foce ha confermato l'assenza di qualsiasi voglia selvatico, tortore selvatiche ben che meno. Del resto non ho manco sentito sparare. Il tizio incontrato un porciglione, io una merla femmina da lui lasciatami gentilmente sparare. Mi sono spostato a pochi chilometri da dov'ero in un altra fiumara asciutta...tortore ne ho viste, ma non certamente africane e manco tante, insieme a qualche gazza e sporiadici merli! Meno male che inizia ottobre!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ezietto ha scritto:
daniele83 ha scritto:
Stasera chiusura col botto ANke un fagiano femmina si e unito alla sagra della quaglia, una delle cacciate più bella della mia vita, mi sa ke con tutti i commenti negativi ke mi date mi portate fortuna.
daniele forse non hai capito lo spirito del forum ............

E' un caso perso mi sa ezietto...io fossi in te Daniele83 non sarei contento dei tuoi punti negativi, un forum è fatto anche per avere amici, non per rendersi antipatici da tutti. Ancora forse non hai capito che il fatto che tu spari ci interessa poco, carnieri stai tranquillo che bene o male tutti ne facciamo, ma non dobbiamo dimostrare niente a nessuno a differenza tua, la caccia non è una gara a chi caccia meglio e a chi caccia peggio. Se tu hai la possibilità di cacciare fuori regione e conosci buoni posti ben venga, ma il fatto che tu di quaglie fai le sagre per certi versi non è manco bello, teoricamente anche per legge ci sarebbero dei limiti di carnieri e dei periodi di caccia...ma da quanto leggevo e leggo tu questi problemi non te ne fai forse..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina zona Lazzaro, visti una 20ina di tordi, fatti 3 e 6 allodole, fino alle 9,00 poi al lavoro, a domani!!!!!
 
Mentre entravo a lavoro ho sentito 2 tordi su piante diverse , quindi immagino siano passati ...... lo dico perchè ogni anno che ho sentito i tordi a lavoro è stato il giorno di entrata in massa , anche perchè lavoro in una zona industriale con pochi alberi. Speriamo che domani ......

Ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina discreta entrata di tordi...Fatto 1 e 2 merli e 1 allodola... Le cartucce non andavano tanto bene e un altro paio sono andati via feriti..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi zona salerno uno in 4 , 50 pezzi tra tordi e merli e 2 beccacce, ecco le foto della mia quota. davvero ho passato una bella giornata, e in piu ho fatto la seconda becca stagionale...

anche noi la scorsa settimana abbiamo sparato nella zona di sicignano.....facendo carnieri misti tra tordi e merli.........ma hai notato anche tu che nel salernitano quest'anno ci sono molti merli rispetto agli altri anni???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rusticola ha scritto:
Leggo che questa notte sono passate tante quaglie, io sinceramente in un giro di un paio d'ore ne ho levate e abbattute tre. Sono stato a Cancello Arnone, Zona Mazzasette, e sinceramente con diversi cantanti in zona, ho sentito si e no una decina di applausi in tutto. In questa zona, posso con certezza affermare che non c'è stato passo. Saluti
Le quaglie che ho preso erano come si dice in gergo di partita e non di passo.

strano rusticola, in effetti li suonano e pure tanto!!!
se riesci in settimana fatti un giro verso capua o piana di monteverna dopo il quagliodromo. le quaglie le stanno alzando anche coi piedi senza cani :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

pemor ha scritto:
Stamattina zona Lazzaro, visti una 20ina di tordi, fatti 3 e 6 allodole, fino alle 9,00 poi al lavoro, a domani!!!!!
Ciao zona lazzaro motta san giovanni????'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri zona caserta, bella mattinata a tordi, in tre abbiamo tranquillamente raggiunto il limite giornaliero. saluti.
 
La stessa cosa vale anche per me alle 06:00 appena salito in macchina non ho fatto nemmeno in tempo a mettere in moto che ha iniziato a piovere, un altra giornata di mobilita sprecata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

MAH...il problema nn e l'assicurazione...(CREDO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE )....mah queste legge assurde e cazzate di tesserini, atc stanziale migratoria....regione ecc...fra un po ce la tassa del comune...ma per favoreee...L'UNICA TASSA DA PAGARE SAREBBE LA GOVERNATIVE E L'ASSIZURAZIONE...IL RESTO SONO SOLO SOLDI RUBATIIIIIII....

Straquoto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Finalmente mio fratello si è degnato di rispondere a telefono e mi ha fatto il resoconto della giornata odierna....
pochissimo passo,sembrano spariti i merli ma domani mattina verso le 9 e mezza rientro a casa finalmente e vedo di trovarli io!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto