Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Questa mattina fatti gli unici 2 tordi sparati...visti pokissimi...alle 6.30 però ero di nuovo a casa...
Comunque piccolo movimento a buio c'è stato, sentiti diversi tordi...
Caro Massimiliano aspetto tue notizie, oggi prevedevi una giornata di passo :) !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina uscita veloce ad acquatici , in due abbiamo abbattuto 2 alzavole ,1 germano maschio, una folaga ed un beccaccino , poteva andare meglio ma sn contento cosi ' , cmq ho visto vari stormi di acquatici . Sn andato a caccia in dei canali a Castel Volturno ,ottimo lavoro del mio setter che si e' trasformato in cane da riporto !!

Ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina breve uscita di un paio d'ore con l'amico domyland e un altro paio di "colleghi"....un pò di movimento si è visto...branchetti di allodole altissime e qualche tordo....abbattuti 3...penso ke domani possa esserci un pò di movimento più sostanzioso...ma l'università chiama...!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

MAH...il problema nn e l'assicurazione...(CREDO SIA LA COSA PIU IMPORTANTE )....mah queste legge assurde e cazzate di tesserini, atc stanziale migratoria....regione ecc...fra un po ce la tassa del comune...ma per favoreee...L'UNICA TASSA DA PAGARE SAREBBE LA GOVERNATIVE E L'ASSIZURAZIONE...IL RESTO SONO SOLO SOLDI RUBATIIIIIII....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In mattinata Zona avellino 2 Becche e 4 tordi ottima giornata .viva Diana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sveglia ore 4,30.. vedo fulmini in lontananza ma mi fido del mio istinto e vado... sparato dalle 6 alle 7 con 6 tordi e 2 merli. poi fatto giretto ma niente. alle 8 pioggia a tratti, ma me ne son tornato. per la strada ne ho persi 2 di tordi, usciti dalla sacca.. che cavolo...

Ma come si fa... o_O
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi in 3 sotto una pioggia battente piccolo scaccetto e un ottimo rientro un oretta senza pioggia per fortuna fatti 38 tordi 4 merli 10 allodole e 3 quaglie visti due fagianelle femmine scampate per fortuna ma me le compasso in settimana, mattina avellino e pomeriggio salerno, da solo presi 12 tordi al rientro persi 3 e a detta dei miei amici ce n erano un quarto di ieri percio siamo andati anke se pioveva, cmq io ho fatto un rientro perfetto 15 su 15 neanke fossero piattelli e a canna corta ke mi si e rotta la prolunga nello scaccio quando le cartucce vanno scendono dalle nuvole, la mirite fortuna ke piu o meno ce sempre cmq bella annata gia sono a quota 150 tordi su quel rientro tra me e i miei amici in 2 settimane, quando conosci i posti anke in giornate di **** come oggi fai carniere anke perke sopratutto nel mio scaccetto nn c erano i soliti cacciatori domenicali ke al primo goccio d acqua scappano. oggi ne ho presa proprio tanta ma tanta e se nn era per la paura dei fulmini potevo fare molti molti tordi. viva la caccia
paesa ma dove li fai sti carnieri.... io nemmeno in un annata di caccia raggiungo quei numeri complimenti comunque
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi piccolo giretto verso le 12 con annesso ritiro zona avellino dove sono stato sabato presi 12 tordi potevano essere qualcuno in piu ma nella fretta ho dimenticato il cane a casa cose ke capitano sopratutto se torni da roma dopo essere stato sabato sera e domenica con la ragazza e mi ha fatto partire alle 8 del mattino invece ke alle 3 cosi mi so perso la mattinata, sono stato miracolato quasi tutti caduti nel pulito solo 3 nn ho trovato, cmq i tordi fatti piu camminado ke al ritiro e vista una beccaccia la sera, quelle di sabato le hanno fatte sparire domenica penso. vento forte e caldo fortuna ke nn pioveva ho sparato le cartucce ke sparo ad allodole e andavano bene infatti sembra tempo di ottobre ero a maniche corte e mercoledi si va all estero mitica calabria la terra santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto