In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta piovendo in una maniera impressionante ne sta facendo tanta!
Domani in campania previsto sole.I tordi passeranno ma la giornata di grande passo mi sa che sarà venerdi',spero di sbagliarmi
Saluti.
 
per le becche si pero per i tordi non credo se c'è maltempo difficilmente si spostano..............che l'aria si fa piu fredda invece è vero e quindi dovrebbero venire qui alsud
 
Ragazzi fino ad adesso abbiamo visto tutti poca anzi pochissima roba (tordi e allodole), quindi la pioggia che sta venendo giù oggi fa ben sperare. La terra era ancora arida e secca speriamo che con quest'acqua si vede qualche allodola in più e anche qualche tordi !!!
 
io invece stamattina mi a preso a sonno e un pò di scogl......to e sono rimasto a letto ma verso le 6.30 mi anno svegliato i soliti bombaioli ma comunque anno sparato poco invece verso mezzo giorno ero a lavoro a fuori vicino al mare zona jonica passavano parecchi branchetti di storni speriamo domani
 
finalmente sono riuscito a ricollegarmi...stamattina solito giro veloce vicino casa visti 5 tordi fatti4,alcuni branchetti di allodole,speriamo x domani tempo permettendo
 
stamattina tanta nebbia fatti 1 tordo e 9 allodole, pero ce stato un discreto movimento x allodole ma i tordi fermi zona afragola (na)
 
stamattina presi 5 tordi e un merlo.visti circa 30 tordi e un poco di fringuelli allodole pochissime.domani ci sarà il passo come dicevano gli antichi.8-18-28 ciao a tutti .--------------------
 
Qualcosa in più dello scorso anno si muove anche se niente di eccezionale...
non mi collego da un pò e vi comunico che nel fine settimana c'è stata una nebbia terribile e mi è andata malissimo ad Allodole ed ho sparacchiato qualche Tordo al rientro serale....ieri e stamattina invece ha piovigginato,qualche Tordo si è mosso ma ad altezze siderali.
Adesso mi tocca aspettare al 3 Novembre pomeriggio per tornare a caccia,speriamo bene!
 
Stamattina uscita veloce col cane , tre ferme su quaglie, tre spari e tre riporti col mio cagnetto , visti alcuni tordi ed allodole di entrata ,zona Acerra . Speriamo che questo fine settimana ci divertiamo un pò .

Ciao a tutti
 
adesso i terreni sono pronti le allodole ci sarebbero e restano, domani riposano e quindi sabato se si aggiungono un pò di tordi e beccaccini allora si recupera il distacco che ci hanno dato nelle altre regioni. IBAL A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto