Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alta padovana.... molto molto bene, carieri in doppia cifra, dalle 07.00 alle 09.30 ne son passati veramente tanti.....

Ciao,Marco.

Confermo, sin dal mattino appena uscito di casa si son sentiti zip. (ATC PD1) Indice che qualcosa è passato anche di notte.
Non sono in doppia cifra, vuoi perchè ho solo cippo, vuoi che il posto nuovo non sia buono, ma tutt'attorno era una botta continua.

Ciao, Davide
 
Anche qua da me buon passo di tordi in mezzo a un po' di nebbia e una leggera pioggerellina che andava e veniva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno ragazzi

stamattina bassa bresciana fatti 11 tb, se non si mettevano davanti con il richiamo elettronico si poteva fare qualcosa in più..

Ciao ciao

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
pavia.. visti una 30 di tordi chiuso con 11 .. passo molto tardi dopo le 8.15 .. i primi due sparati al buio caduti secchi non c 'erano ..nessuno dei due ..mistero della fede.. chissà se qualche faina se li è pappati .. possibile caduti vivi a fermo entrambi? bah
 
Oggi vero passo di tordi dalle ore 6.30 fino alle 11.00. Confermo selvatici molto ma molto cattivi e sempre fuori tiro.
Sembravano avessero fuoco nel sedere.
Visti parecchi branchi composti da moto unità.
Ambito VI Nord quota 1000 mt ca.
 
Ciao a tutti...a leggere i vostri ultimi commenti mi mangio le mani per non aver rinnovato in tempo ma l'anno prossimo non sarà così!!! A proposito essendo nuovo di caccia a Verona sapreste indicarmi la zona (atc) da scegliere per praticare la caccia che adoro per tordi e allodole?? Grazie mille anticipatamente a tutti. Mi raccomando che ci siamo...fuoco&fiamme!!! Ibal a tutti (beati voi!!!!)��
 
pavia.. visti una 30 di tordi chiuso con 11 .. passo molto tardi dopo le 8.15 .. i primi due sparati al buio caduti secchi non c 'erano ..nessuno dei due ..mistero della fede.. chissà se qualche faina se li è pappati .. possibile caduti vivi a fermo entrambi? bah

Occhio che qualche anno fà una donnola vicino al mio capanno fece scorta gratis.
 
Ciao a tutti...qualcuno ha notizie del Levante Ligure?...io non sono ancora uscito ma oggi è una giornata decisamente bella. Ci proveremo fine settimana...tempo permettendo...
 
Alta padovana, amici che erano fuori stamattina cito le loro testuali parole "un diluvio.......in qualsiasi parte guardiamo ci sono tordi in cielo dapertutto".......carnieri più che ottimi.........peccato essere in ufficio........[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]

Ciao,Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto