Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.. oggi dopo tanto tempo sono andato a capanno col babbo, dato che quest'anno ho deciso di andare a beccacce con scarsi risultati purtroppo. ma ora che iniziano le cesene torno tra i vostri.. sta mattina mi son divertito.. visto un bel movimento di sasselli fino alle 8.. 14 sasselli 3 cesene 2 tordi.
 
Ieri mattina zona vicenza-lapio solo e unicamente tanti fringuelli
 
Ho notizie CERTE di gran passo di tordi a Nord delle Alpi , imponenti arrivi in Francia e già al Nord della Spagna.
NOI certamente nelle prossime settimae vedremo di nuovo i tordi e d inizieranno finalmente per davvero colombi e allodole, ma ricordate che MOLTO è già andato passando sopra di noi.
Sarà un anno da caccia in Spagna e su FB i zorzaleros spagnoli stanno già urlando e mettendo foto di buoni carnieri.
Là non è come da noi infestati di buonismo, feccia animalista, cacciatori invidiosi e altre amenità... là pane pane, vino vino e foto a gogò
 
ATC 14 PI, sasselli e cesene giunti al termine, 2Ts, 1 Cs, 1 Me. saluti
 
Premetto a tutti di restare allineati al passo migratorio qua a Nord...Stiamo uscendo dalla vera discussione.
Comunque detto questo spero venga aperto una discussione riguardo agli ultimi post pubblicati...
Detto ciò... sapete cosa vi dico... che per essere contenti non bisogna mai guardare gli altri... e per i furbastri prima o poi ci lasciano le penne
 
La mia paura che in diversi stanno confermando e he il grosso sia passato sopra e abbia girago per la spagna. Speriamo di jo. E speriamo che basta i colombi arrivino per ora ne sono passati veramente pochi
 
Saluti a tutti! Stamattina ore 7.30 arrivo al lavoro e ammiro un susseguirsi di zirli, ebbene sì: bottacci in gruppi di 5 - 6 in alto nel cielo nuvolo-piovigginoso....... una mezzoretta a guardarli .... 2....3.....5 e via verso nord-est. Buona giornata.
 
Prealpi comasche passo pressochè nullo a capanno il babbo 7 tiri, io in giro visti massimo una 10ina di tordi in tutta la mattinata, nebbia e acqua.
 
qua in veneto orientale buon passo mercoledì, 15 botacci e 7 merli e anche oggi 19 botacci e 1 merlo. per me moolto bene....
 
Atc spezia. Alta val di vasra localita caranza passo inesiste te . Portati a casa 3 e perso 2 in un grosso rovo dove neanche il cane riusciva a destreggiarsi.
 
Qua da me stamattina han visto diversi tordi e merli finalmente... io son ottimista per domani
 
Io dico solo che oggi giorno abbiamo Forestale ,Polizia Provinciale Guardia caccia,WWF,gli amici Animalisti Volontari di ogni tipo e alla fine ci mettiamo anche noi a questo punto mi vien da dire che la nostra categoria non ha scampo io non sono di certo a favore dei bracconieri ma ricordate che siamo rimasti 450000 cacciatori se caliamo ancora e l'indotto cash non gli basta piu la caccia chiude anche per il cacciatore super onesto con questo chiudo e siete liberi ovviamente di pensarla come volete.PS chiude per il cacciatore onesto perché il bracconiere continuerà ad andare


La ns categoria non ha scampo xchè ci sono degli IMBECILLI che con un fucile in mano si sentono DIO ONNIPOTENTE....
E non ha scampo xchè il ns stato non è capace...come fanno altrove....di fare smettere di far danni a questi IMBECILLI.
Così x colpa di pochi la paghiamo tutti......
Quei tizi da cui è partita questa discussione provino a fare la stessa cosa che han fatto qui in Spagna o in Francia....tanto x fare esempi....e tanto x citare alcuni paesi che noi invidiamo venatoriamente parlando....
Sarà un caso...ma in certi posti quando ti vedono col fucile in spalla ti salutano e ti fanno sorrisi...qui ti guardano come un appestato....
E si continua a difendere o minimizzare atti veri e propri di bracconaggio.....e non mi riferisco...e rispondo a TEX..agli sbagli che ci possono stare...
 
Da segnalare anche oggi moltissimi branchi di colombacci in migrazione, anche le allodole si son veste ma con la perturbazione che sta arrivando, oggi non credevano molto
Pochi anche i piccoli,

Ciao,Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto