Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io parlo per me, infatti ho scritto che personalmente sarei andato vicino al cacciatore, l'avrei guardato sul muso per e mi sarebbe bastato poco per capire... non sono un indovino, tanti errori gli ho fatti in passato, tanti errori da giovani li hanno fatti tutti, ora dobbiamo maturare tutti, parlare meno possibile, esibire carnieri meno possibile, si vive meglio credimi. Ps non mi vergogno di segnalare alle guardie chi non rispetta le leggi, chiamalo sp......re un collega ma io non mi pento.

Così continuiamo a farci la guerra fra di noi e tutti coloro che ci odiano godono solo perché non siamo capaci di rispettare la nostra categoria continuiamo a calpestarla a distruggere la nostra passione .Pensa se per sbaglio da un boschetto intento a far schizzare tordi ti parte una tordela e per sbaglio e può capitare a chiunque la abbatti ma aimè ti vede uno che non ci pensa un secondo ad avvisare la forestale e ti vedi il tuo PDA andarsene saresti contento ?
 
Sono d'accordo! se poi si è "inflagranti" sono ancora più d'accordo......

ah poi 2 anni di sospensione patente per chi passa col rosso revoca tesserino per chi raccoglie piu di 3 kg di porcini sospensione 2 anni della licenza di pesca per chi pesca la trota 1 cm piu corta del normale.

ahahahahahahah, grande!
il giustizialismo regna qui! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto