Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S.Severa - qualcuno dica ai colombi che la direzione da seguire e' Nord-Sud e non il contrario!! Mai visti tanti colombi muoversi in senso inverso. I soliti "amici" del portafoglio degli armieri che tiravano a tutte le quote e qualche tordo s'e' visto. Pochi. Pochissimi ma gia' siamo anni luce distanti da ieri....
Che sia l'inizio ?? Non so. In aria "vedo" troppa indecisione....troppa approssimazione. Vorrei sbagliarmi ma non mi sembra un buon passo...
 
Questa mattina fatto 1 tb e visti alcuni altri...
Trovata anche una lepre senza aver possibilità di spararle, cmq questo pomeriggio mi sa che torna a cercarla mio fratello...
Cmq alcuni tordi ci sono per i fossi, magari non sono innumerevoli, ma qualcosina c'è... pian pianino arrivano...
 
Anche la chiusura ai colombi fai?????
Non gli dai tregua!!!!!!!!!!!!!!
E allora DAJE anche x me che l'ultima botta l'ho tirata il 2 Dicembre ad una cornacchia!!!!!!!!!!!
IBAL Mauro......Ciao!!!!!!!!!!!!!!


Sparo a tutto colombi e cornacchie e se mi passa qualcosa di bianconero gli tiro pure il ciufile ahahahahah occhio gobbacci che oggi tira brutta aria
 
Stamani valico appenninico,buono all'alba,tutto pulito in alto e nebbia in basso,visto veramente un po' di tutto da bottacci a sasselli,tordele,frosoni,fringuelli in quantità impressionante,colombi non molti purtroppo anche a causa del vento non adatto....poi le nuvole ci hanno avvolto e siamo rimasti chiusi quasi tutto il giorno...quest'anno manca la tramontana e sui nostri valichi è dura....
 
Oggi scappottato co' nà ghiandaia....detto tutto, il problema che da solo scacci poco[banghead.gif], il mio compagno di caccia si è fatto tibia e spalla con la moto, accetto inviti pe annà a fà du fossi.
Ciao
 
Piccola piccola richiesta.
Stamane un mio amico, io sono rimasto purtroppo a casa, nei pressi di Casape-S.Gregorio, dice di aver sentito "diverse"botte allo spollo provenire da Poli. Ora, siccome io non conosco nemmeno una toppa di terra a Poli, e visto che mi piace tanto fare l'esploratore, c'e' per caso qualche anima pia che e' disposta ad indicarmi almeno una strada da prendere o una "zona" dove poter andare a farmi una idea ?? E' chiaro che non voglio sapere dove sono i capanni migliori......ma almeno sapere dove indirizzare le ruote della macchina...questo mi piacerebbe saperlo. Grazie davvero a tutti.

Se vai a poli ti sembrera' di sentire parecchie botte venire da casape o da san gregorio o anche da guadagnolo....i monti prenestini sono cosi...cmq la strade e' sempre quella...come giri intorno al paese venendo da gallicano ..come esci dal paese ci sono due o tre strade bianche che salgono...
 
ma perchè parlate della sardegna come se fosse la terra di nessuno? di caproni cafoni e delinquenti ce ne sono in tutta italia...per quanto mi riguarda se una banda di sardi mi toglie il fucile e mi spara sul radiatore si ritrova con cinque o sei cal.9 pesanti...ma molto pesanti!!! quindi io non darei tutto per scontato
 
Guarda che non era un appunto o un dubitare delle tue parole !!
Era una constatazione a voce alta di quanto io ignori quella zona.
Quindi hai barato! Hai giocato in casa!!
Ah Ah Ah!!!

a.le effettivamente non è semplice cacciare li se non conosci , con un attimo sei nel parco , naturalmente non tabellato .
per giocare in casa , forse potremmo dire sopra casa , i tordi li chiamo per nome .
 
Appena tornato. Allo spollo visti una decina di tordi, fatti 3. Pochissimi fringuelli, niente palombe, ma sono andato via alle 8.15
È udite udite...si è vista la prima beccaccia della stagione!!!!!!
 
dovendo ipoteticamente scegliere un giorno di ferie fra oggi e domani ed una zona fra pi14 pi15 cosa fareste?giuro che neanche per scegliere laacchina mi son mai scevellato tanto
 
ieri sera al rientro purga da paura....visto e sparato 1 e x giunta pure perso....Acqua a catinelle fino alle 4, poi ha smesso ma zero...e pensare che su quel posto sabato al rientro ne avevo fatti 11...mah!vacci a capire qualcosa...stamattina ha vinto il letto....saluti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto