Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poso venirci IO senza la tessera?



Vieni,sei il benvenuto,così poi si fa uno scambio cultural-venatorio col Lazio :D ....Ma sappi che a Bolgheri i labronici,che son surfisti nati :D :D ,controllano il bollettino meteo del vento,e quanto mette libeccio fortissimo,loro due giorni prima stanno la a prendere il posto.Visto cose come 15 macchine alle 10 di sera per aspettare il rientro del giorno dopo.Tra l'altro,se non tira vento di libeccio o tramontana almeno a 50 km/h,è la sagra delle magnum,ottimi fucili su cento cartuccioni sparati raccolgono 5 colombacci.Ti tira ancora :D ?
 
Poso venirci IO senza la tessera?



Vieni,sei il benvenuto,così poi si fa uno scambio cultural-venatorio col Lazio ...Ma sappi che a Bolgheri i labronici,che son surfisti nati :D ,controllano il bollettino meteo del vento,e quanto mette libeccio fortissimo,loro due giorni prima stanno la a prendere il posto.Visto cose come 15 macchine alle 10 di sera per aspettare il rientro del giorno dopo.Tra l'altro,se non tira vento di libeccio o tramontana almeno a 50 km/h,è la sagra delle magnum,ottimi fucili su cento cartuccioni sparati raccolgono 5 colombacci.Ti tira ancora :D ?


Posso venire io col .410 ??
Prometto che quello che prendo lo lascio a voi.....;)
 
Poso venirci IO senza la tessera?



Vieni,sei il benvenuto,così poi si fa uno scambio cultural-venatorio col Lazio :D ....Ma sappi che a Bolgheri i labronici,che son surfisti nati :D :D ,controllano il bollettino meteo del vento,e quanto mette libeccio fortissimo,loro due giorni prima stanno la a prendere il posto.Visto cose come 15 macchine alle 10 di sera per aspettare il rientro del giorno dopo.Tra l'altro,se non tira vento di libeccio o tramontana almeno a 50 km/h,è la sagra delle magnum,ottimi fucili su cento cartuccioni sparati raccolgono 5 colombacci.Ti tira ancora :D ?



Mi tira di piu' venirci all'ultimo minuto senza schioppo per venire a vedere la contraerea....a me piace anche veder tirare gli altri mica solo padellare IO....ahahah

a proposito Paoletto andiamo in Corsica quest'anno?
 
Perché' non la smettiamo con questo andare "oltre" ???

Guardate che non e' una gara a chi la dice piu' grossa !!

Quindi calmiamoci tutti che e' tardi e pensiamo che domani c'e' gente che deve lavorare. Ed altri che devono spennare i tordi presi!!!

Ma tanto non sono io perche' sono 2 settimane che non esco !! ;););)

Buonanotte !!
 
Beh, mica tanto leggenda. Qui da noi, bassa sabina, se di questi periodi senti fucilate dalle 9,00 in poi ma anche prima dei rientri serali che oramai sono ridotti all'ultima mezzora, puoi giurarci .......sono ternani (senza offesa)
Non mi offendo però mi sono spiegato male prima. Non dico che qualche ternano non tiri ai fringuelli, ma nei fatti, noi abbiamo la nomea e poi anche altri gli tirano, vedi l'esempio marchigiano che ho riportato e altri reatini e romani che potrei raccontare. Comunque assolutamente non mi sono offeso.:thumbup:
 
sabato e domenica non sono uscito, mi sono concesso un viaggetto con la mia ragazza... dopo le due meravigliose cacciate di domenica 8 e giovedì 12 difficilmente in questa stagione riuscirò a fare di meglio...
Ora sotto le feste qualche uscita in più si dovrebbe fare, speriamo di riuscire a salire ancora in montagna qualche volta e poi vediamo di trovare qualche colombaccio per gennaio (e febbraio....)
 
sabato e domenica non sono uscito, mi sono concesso un viaggetto con la mia ragazza... dopo le due meravigliose cacciate di domenica 8 e giovedì 12 difficilmente in questa stagione riuscirò a fare di meglio...
Ora sotto le feste qualche uscita in più si dovrebbe fare, speriamo di riuscire a salire ancora in montagna qualche volta e poi vediamo di trovare qualche colombaccio per gennaio (e febbraio....)

Mi raccomando non superate la quota!!!ahahahaha
 
Bei posti la Sardegna, vado spesso sopra Siniscola, dopo la diga sul posada,rocce rosse e cosi via....... dove quest'anno si sono verificati quei fattacci, tanti tordi e tanti asparagi, bella gente mai avuto problemi perchèi sono sempre stato invitato dai locali e sopratutto sono sempre andato in punta di piedi....
Ritornando alle ns parti, sabato uno schifo, i cinghialari di civitavecchia avevano chiuso tutto e non ci facevano entrare ed è finita con i carabinieri che gli hanno bloccato la cacciarella domenica invece decisamente meglio fatto qualcosa sia allo spollo che a schizzo per macchiette, quasi tutti merli e tordi in pastura sui lentischi.
 
allora il primo messaggio che ho scritto, devo averlo scritto male, ORA BASTA, state dando fastidio agli utenti che leggono questo Topic, state commettendo infrazioni su infrazioni, adesso ho provveduto solo ad eliminare i messaggi, è Natale e sono buono, da ora in poi chi sgarra sarà richiamato, se continua bannato......sono stato chiaro adesso????............io non capisco per quale motivo si debba sempre andare fuori topic con attacchi tra utenti, ma non vi piace vivere il Forum per rilassarvi e scambiarsi opinioni, se uno scrive una cosa che non ci piace saltiamo senza leggere e ci facciamo un'opinione, non si strumentalizza il Forum, questo è un Forum di 20.000 utenti e noi amministratori non tolleriamo che due tre persone ne turbino la tranquillità, quindi adesso diciamo basta......ultimo avviso...

x Cicalone non possiamo fare un topic per passo, traccheggio e ripasso, ogni anno ne facciamo uno denominato passo che comprende tutti i mesi a disposizione per la caccia per non far si che ci sia dispersione tra più discussioni che trattano argomenti simili.
 
Ma lasciatelo stare! È un cristiano che probabilmente non ha amici, se va a caccia sarà sempre solo, aprirà il congelatore per vedere tordi del 1984. Più gli date spago più continua, finitela e torniamo a parlare di cose serie... Oggi io fatto quasi quota a Pavoncelle, ieri ho preso un cinghiale alle 16.30 con la squadra, sentiti pochi tordi.
 
morale della favola tolte 3 persone a caccia non c'è andato nessuno oggi....7 pagine x scovare qualcuno che ha scritto un post congruo alla discussione....cmq io dormito oggi!faceva troppo freddo e la voglia era molto poca...sentite pochissime fucilate in giro! sabato si riparte! saluti gente!
 
oliato il fucile per prepararmi alla trasferta pugliese ...... le cartucce ci sono ..... tordi in salento .... sembra pure .... qui nel lazio mi comunicano di un discreto movimento di tordi tra le edere .... zona s.maria di galeria !!
 
Fr1 arrivato sul posto poco dopo le 8,visto qualche tordo,ma niente di che.Alla fine raccolti 7 più 2 persi.All'inizio da fermo poi verso le 10,30 ho iniziato uno scaccetto da solo...mi aspettavo di meglio...
 
Ahahahahaah........che spettacolo [Trilly-77-24.gif]!Liberamente tratto da : "1000 modi per farsi bannare di F.LarkMale" :mrgreen:!!!Un saluto.

P.s. fatta stamattina tutta la Roma-Civitavecchia,nonostante la ghiacciata,tolti gli onnipresenti storni e garzette, visto veramente poco!

Se me facevi un fischio te dicevo de rimane' a casa...ahahah
 
Ma lasciatelo stare! È un cristiano che probabilmente non ha amici, se va a caccia sarà sempre solo, aprirà il congelatore per vedere tordi del 1984. Più gli date spago più continua, finitela e torniamo a parlare di cose serie... Oggi io fatto quasi quota a Pavoncelle, ieri ho preso un cinghiale alle 16.30 con la squadra, sentiti pochi tordi.

Ciao ... posso chiederti come vai a caccia di pavoncelle ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto