Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.....visto che è stata "nominata" da qualcuno....sapete dire qualche cosa in più circa sta "Roccaccia".
E' una riserva....un bordo riserva.....una zona libera ed eventualmente come ci si arriva....ecc ecc
Grazie a tutti
 
- - - Aggiornato - - -

Pensate che domani lavoro pure!!!fate la strage pure da parte mia...[/QUOTE]


E TE STA BENE !!!!!

Anche questo e' da libro cuore..... Ah Ah Ah !!!
Ps : io la parte mia l'ho fatta.....
 
oggi compio 50 anni, ne ho 32 di licenze, spero di poterci andare per altri 30 o più come ha fatto mio zio e sta facendo mio padre. mai mollare in barba a chi ci governa.
 
Ieri sera nella nebbia rientro vicino casa fatti tre ma potevono essere molti di piu' se mi piazzavo piu' in basso.
Adesso so dove passano e mercoledi' li aspetto .
 
non parlo di abruzzo, io mi riferivo a umbria e lazio
Io con residenza venatoria nell'atc ri1 e residenza anagrafica in umbria posso scegliere se fare la preapertura a ri1 oppure in umbria e mi devo attenere ai calendari delle rispettive regioni.


con residenza nel lazio la preapertura NON la puoi fare in umbria...salvo diverse disposizioni regionali



Se fosse come dite voi io avendo residenza venatoria a ri1 non potrei cacciare tordi in umbria?
Mi hanno fermato le forestali domenica, portavo qualche tordo e non mi hanno detto nulla...


Secondo me li puoi cacciare tranquillamente
 
Rientrato da poco.Stato sul posto fino alle 9:30 poi di corsa al negozio.A buio ne ho sentiti diversi,ma allo spollo non si e'mosso un granche' .Da questo momento fino a che non sono andato via ne avro'visti un decina,ma tutta roba che era gia'del posto.Rm2 Settecamini.
 
Magari...do se firma???....ma chi ce va a discute dei nostri rappresentanti nulla facenti con l'europa???....i parlamentari nostri nun parlano manco inglese...

Carissimo Luigi;che venissero a dirlo a me che abbiamo ricevuto benefici dalle deroghe...ma quali deroghe ..questa è la più grande presa per il c**o di tutta la storia venatoria italiana..andiamo a sparare alle cornacchie...bene perché non ci vanno loro?io voglio andare a tirare ai tordi come fanno negli stati occidentali confinanti...perché non ci adeguiamo a loro? tu sei molto più giovane di me,ti ricordo che anni fa si andava fino a Marzo, chiudeva ed ad Aprile si andava alla primaverile...capisco tutto ..capisco che siamo nella m***a poi quando questi signori che ci propinano le deroghe si decidono(sotto pagamento degli animalari) di chiudere al 31/12 che si fa? ricordatevi che ci stà anche questo...va bene andiamo tutti in Spagna a tirare a 2 tordi tanto loro vanno fino al 27/2.Però noi manteniamo all'euro parlamento il super deputato che fa copulare i tordi nel mese di febbraio in italia...tutto perfetto. siamo in ITALY evviva!!
 
Secondo me ti sbagli e alla grande pure....domani esci convinto oppure resta a casa e vienici a leggere da mezzogiorno in poi
Non ti preoccupare domani esco...ma poco convinto...la speranza è l'ultima a morire ma già ho scritto come la penso per quest'anno...poi se avrai ragione te meglio per tutti!
 
Stamani in Rm1 sul mare passo assente di tordi, visto molte allodole a cui non sparo e milioni di storni ma tordi contati, fatti 3 con le gabbiette e visti pochi altri, spariti i colombacci....fine del passo? Non credo ma certo che questo tempo strano non aiuta
 
Io ho le copie,anche perché il tipo dove li prendo a Viareggio me li manda anche per mail e poi me li stampo, non serve neanche più il timbro su quello di origine.


Ti manda i richiami per mail e poi te li stampi? ahahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

Una domanda la farei IO anche se non e' la pagina giusta, la ricevuta di acquisto dei richiami va' portata dietro SOLO in originale oppure posso lasciarla a casa e portarmi una fotocopia?

- - - Aggiornato - - -
a Frosinone a quanto pare unica provincia del lazio nella quale è richiesto il timbro della provincia sulla ricevuta di vendita è obbligatorio portarsi dietro l'originale.


A Roma non erve e se venissi a Frosinone a me non dovrebbe servire....comunque informati bene perche' vige il calendario regionale su queste cose NON credo che la provincia possa fare come ***** je pare...

- - - Aggiornato - - -

E ancora acqua!!!!


mal comune mezzo gaudio acqua anche a Roma
 
Eravamo sopra al paese. Si e' sparato gli ultimi 10 minuti.
La mattina ero a Casape.
Se lo sapevo potevamo pranzare assieme !! Per trovare un risto aperto siamo dovuti arrivare quasi a Tivoli....

Bee...eri a casape...io san gregorio ...ma e' strano perche' in quel posto in 25 anni di caccia ho sempre fatto un buono spollo...amici erano al convento sopra poli e pure loro hanno sparato poco...
 
infatti era quasi impossibile..e dopo trenta anni che vado a caccia non avevo mai visto un'uccelletto cosi..ma nella vita non si finisce mai di imparare
Ma le beccacce le hai mai viste ? ?[joie.gif]....-.SCERZO,ma di simile oltre il colore delle penne ,non hanno veramente nulla neanche le proporzioni.
 
buona giornata spollo divertente in due fatti 13pezzi 11recuperati poi la cieliegina sulla torta la beccaccia mi si posa a 20 metri da me finito lo spollo la cagna me la invola e di seconda botta viene a casa con me traccheggio nullo visti 5tordi ma non riuscito a spararli.rientro in un posto dove non va piu' nessuno e dove io ero dall'altranno che non andavo visti una quindicina di tordi fatti 3 e 2m
 
Devo butta' in aria 1 euro per decidere.....testa o croce e....se rimane in piedi che faccio? ahahahahah

Tu ci scherzi. Una volta mi capito' che la moneta si andasse ad infilzare sul coperchio di polistirolo di una torta gelato Algida....
Fulmini e saette dal cielo.....
Comunque mi sa che metto in moto anche io le pratiche per ottenere sto tesserino....e affanku@o Lazio, Rm1 , Rm2 e Rm3. Tie'!
Cci loro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto