Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dispiace per loro ma hanno massacrato anche a noi che cacciamo spessissimo da loro. Anzi perchè Federico non organizziamo una battuta ai tordi con qualche amico laziale per ricambiare la cortesia?

I miei amici del lazio possono venire quando vogliono, e lo sanno...il problema è che al momento la presenza di tordi è scarsa e sinceramente non ne vale la pena...meglio fare una bella cena per stare insieme! ;)
 
certo che quest anno ci hanno fatto proprio male , lo stop nel ripasso delle quaglie la chiusura del tordo al 9 gennaio .
piano piano stanno arrivando dove vogliono .
credo che non manca molto per andarmene da questo paese di **** , il lavoro è quello che è , come cittadino italiano servo solo a pagare le tasse e a caccia non vogliono mandarmi , mese dopo mese la mia idea di andarmene comincia a diventare necessità .
 
concordo con istanza su esodo collettivo..........a parte questo segnalo discreta presenza colombacci zona Tolfa domenica.
Un sauto a tutti
 
certo che quest anno ci hanno fatto proprio male , lo stop nel ripasso delle quaglie la chiusura del tordo al 9 gennaio .
piano piano stanno arrivando dove vogliono .
credo che non manca molto per andarmene da questo paese di **** , il lavoro è quello che è , come cittadino italiano servo solo a pagare le tasse e a caccia non vogliono mandarmi , mese dopo mese la mia idea di andarmene comincia a diventare necessità .

aspetta amico mio...non è ancora finita non ti aggiungo altro..vedrai il calendario della prossima stagione,quanti pianti ci faremo...e quello che dici tu è assolutamente sensato:sono italiano e me ne vanto! ma vorrei tanto come dici tu andarmene a stare all' estero dove vado 2 volte all'anno;daltronde mia moglie lavora e non vuole lasciare dopo aver studiato tanto. questo nostro paese bellissimo invidiato da tutto il mondo è in mano a ******** che con le loro politiche disfattiste hanno distrutto in 30 anni una nazione tra le più belle al mondo! e poi sono contro la caccia... le appropriazioni di denaro pubblico,opere mai finite,situazione degli ospedali tragica,tasse su tasse,politici corrotti e ladri...devo continuare? nessuno ci fa caso o nessuno vuole vedere? quei pezzi di m...a dei falsi animalisti, il marciume dei verdi, dei nulla facenti dei centri sociali farciti di false ideologie...che schifo!!!! Wl'italia
 
certo che quest anno ci hanno fatto proprio male , lo stop nel ripasso delle quaglie la chiusura del tordo al 9 gennaio .
piano piano stanno arrivando dove vogliono .
credo che non manca molto per andarmene da questo paese di **** , il lavoro è quello che è , come cittadino italiano servo solo a pagare le tasse e a caccia non vogliono mandarmi , mese dopo mese la mia idea di andarmene comincia a diventare necessità .

se avessi il coraggio amico mio..... da mo che lo avrei fatto
 
Oggi ho voluto riprovare un rientro ai tordi in su posto dove 10 anni fa facevi minimo 10-15 tiri a sera e comunque anche negli ultimi anni mi aveva dato qualche soddisfazione. Risultato NEANCHE sentito fare zi.... ho visto diversi merli ma cavolo non ho sentito neanche un tordo!!!! Avrò visto rientrare 3 e dico 3 fringuelli... e dire che solitamente che ne passavano a migliaia! Mamma mia che annata!
 
io amo l italia ma qui è difficile vivere , ***** ma io pago le tasse per mantenere quei papponi al governo che in cambio non mi danno un ***** . se ho bisogno di cure mediche sono in fila dietro a una marea di estracomunitari che oltre a togliere lavoro agli italiani ci tolgono posti in ospedali nelle scuole e negli asili e gli diamo anche un mantenimento , e se ho fame e vado alla caritas sono sempre dietro a loro .

a caccia nel giro di 10 anni non andremo più qui in italia ed io non saprei vivere senza caccia .
 
stasera dopo un mese e mezzo che non uscivo a caccia mio figlio è voluto andare a fare un rientro ebbene si non visto neanche un tordo ma nemmeno un merlo la desolazione più assoluta avrò visto una ventina di fringuelli quando in questo posto ne rientravano a milioni menomale che fra poco finisce quest'annata da dimenticare
 
io amo l italia ma qui è difficile vivere , ***** ma io pago le tasse per mantenere quei papponi al governo che in cambio non mi danno un ***** . se ho bisogno di cure mediche sono in fila dietro a una marea di estracomunitari che oltre a togliere lavoro agli italiani ci tolgono posti in ospedali nelle scuole e negli asili e gli diamo anche un mantenimento , e se ho fame e vado alla caritas sono sempre dietro a loro .

a caccia nel giro di 10 anni non andremo più qui in italia ed io non saprei vivere senza caccia .

Hai perfettamente ragione !!!!!
 
finito con le lodole- metà novembre- non ero piu' andato a caccia....
oggi rientrino....un posto dove 10-15 anni fa, di questi tempi bisognava andare a mezzogiorno a prendere il posto e un buon carniere era quasi sempre fattibile...
oggi: a caccia non c'era nessuno.... presi zero........visti ZERO nemmeno visto un tordo....nemmeno un fringuello...passati due merli accoppiati ai quali chiaramente non ho sparato...non ho sentito una fucililata.....che desolazione...che tristezza....che peccato
 
io amo l italia ma qui è difficile vivere , ***** ma io pago le tasse per mantenere quei papponi al governo che in cambio non mi danno un ***** . se ho bisogno di cure mediche sono in fila dietro a una marea di estracomunitari che oltre a togliere lavoro agli italiani ci tolgono posti in ospedali nelle scuole e negli asili e gli diamo anche un mantenimento , e se ho fame e vado alla caritas sono sempre dietro a loro .

a caccia nel giro di 10 anni non andremo più qui in italia ed io non saprei vivere senza caccia .

Mi trovi d'accordo ma in parte, gli extracomunitari hanno trovato vita facile, soprattutto quando hanno visto che gli italiani non avevano voglia di fare certi lavori, ma volevano solo busta paga e tempo indeterminato!! Magari avevano a casa moglie e figli a pane e acqua!! Soprattutto i giovani che non hanno voglia di imparare un *****!! Non tutti ma alcuni!!! Escono con la laurea presa con calma e vogliono posti da top manager, senza neanche sapere la meteria in pratica, ma solo nella teoria!!! Questo ha fatto si che gli extracomunitari aflfuissero come topi sul formaggio!!! E lo dico con cognizione di causa, dopo vari e vari colloqui fatti in azienda da me e esperienze indirette di amici e colleghi!!! Per il resto hai ragione hanno più diritti loro che noi, e se rubano e uccidono dopo due giorni son fuori!!!! Lo facciamo noi abbiamo finito di campare!!!

X la caccia io ho già proposto di non rinnovare x un anno.....o cmq di cambiare atc...fuori da roma e dal lazio.....quando avranno perdite dell"ordine del 60/70% in meno tu verdrai!!! E per non far morire le armerie di fame, tt al piattello!!!!
 
Si atc 18 rientro lo ZERO assoluto ne tordi ne finguelli sparato nemmeno un colpo.... Fortunatamente questa stagione sta' finendo x la prox apertura sara' dura rinnovare il p.a.
 
Dopo la delusione della chiusura ai tordi nel lazio provo in abruzzo con ottima presenza di tordi bottacci e carniere al massimo del consentito, assenti i sasselli e tanti merli, sempre solo con il mio springer.
 
Altra giornata da dimenticare , ormai si tira fino in fondo [huh.gif] A.T.C 17 ne tordi ne colombi ......


Si vede che ora sono tutti nel Lazio visto che stanno tranquilli

- - - Aggiornato - - -

Dopo la delusione della chiusura ai tordi nel lazio provo in abruzzo con ottima presenza di tordi bottacci e carniere al massimo del consentito, assenti i sasselli e tanti merli, sempre solo con il mio springer.


l'abruzzo e' sempre la terra promessa...peccato sia abbastanza difficile richiedere l'atc
 
No Cicalone, quello di Avezzano lo danno tranquillamente.

l'abruzzo e' sempre la terra promessa...peccato sia abbastanza difficile richiedere l'atc[/QUOTE]
 
Ieri sera nella nebbia rientro vicino casa fatti tre ma potevono essere molti di piu' se mi piazzavo piu' in basso.
Adesso so dove passano e mercoledi' li aspetto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto