Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi primo sabato dal apertura senza caccia che paranoia aspettare settembre !!!!!!!!! Aumento di tordi nei parchi cittadini , sempre bello sentirli zippare anche il cane era preso ad ascoltare .
 
Ieri breve giretto ad asparagi dove ad ottobre caccio i tordi d'entrata tra tarquinia e montalto ...... neanche l'ombra di un bottaccio. Visti 2 voli d'allodole ognuno di una decina d'uccelli.
 
Mah chissa' se verranno giu'....la vedo dura sta cosa

oggi per dar retta a du stronzi ,amici mia ,non sono andato a montalto ma bensi a san gregorio...risultato nun si è visto un bel c...o....roba da far paura...se non ce stanno manco li dopo la neve in montagna..allora non so proprio cosa dire...
 
allora vi chiedo cortesemente di indicare la presenza degli uccelli, non andare off topic e non interessa che tipo di caccia uno fa, sennò la non si finisce più, per favore atteniamoci al topic, poi se volete parlare di altro aprite nella sezione altro una specifico....grazie e IBAL
 
tordi tordi tordi tordi tordi tordi tordi tooooooordi a go go ,notizie fidate da amici ,roma2
E mo ti invidio, ma quanti Tordi tu vedi ho vediate quest anno è una cosa paurosa [humm.gif] scusa non è per criticarti, ma come ho ripetuto io , e tanti, mi hanno detto che quest anno è stato un pianto assoluto coi tordi ....pensa che stamani sono rimasto a letto ,ricordarmi qualcosa , non accadeva da un gennaio del 2000 , tutto dire .... ;)
 
dovendo ipoteticamente scegliere un giorno di ferie fra oggi e domani ed una zona fra pi14 pi15 cosa fareste?giuro che neanche per scegliere laacchina mi son mai scevellato tanto
__________________________________________________________________________________________
Prendi entrambi e vai dove ti pare:D

Io mi darei malato:p

Ciao
 
Ieri RM1 qualcosa si e visto ma niente di che visti diversi branchi di colombi fatti 4 tordi 2 merli e un colombaccio
 
Ciao Cicalone hai ragione non urliamo...ma su questo forum dovremmo metere solo I numeri fatti onestamente...se qualcuno fa' 20 pezzi con "celentano" contento per lui ma il gioco e' falsato...poi ovviamente ognuno e' libero di cacciare come vuole...nessun sermone probabilmente se potessi usarlo, lo userei anch'io..ma per il mio lavoro rischierei troppo...questa e' l'Italia...come sulle tasse..chi puo' evitare di pagarle...non le paga!Ripeto nessun sermone ma presupponendo che il cacciatore perfetto non dovrebbe usarlo qui sopra mettiamo solo i numeri veri...quelli senza aiuti...Cmq quest'anno ancora non ho letto che qualcuno ha scritto di usare la musica...personalmente mi riferisco allo scorso anno!
per la cronaca ieri zero tb!
 
altro proverbio senza rima :

quando il Retius va' a caccia ad anatre andate a tordi che entrano da far schifo ....ahahahahah[/QUOTE]

Sbagliato! Entrano quando tu vai in Sardegna a cornacchie!!!![badair.gif]
 
ciao,la loro macchina non l'ho vista,comunque loro erano in borghese e non troppo gentili,abbiamo avuto uno scambio di idee su come si effettua il controllo sull'arma,per vedere quanti colpi entrano.......

Scusa ma non ci hai detto chi ha vinto nella discussione. Sarei curioso di saperlo.
 
Castiglioncello livorno vento da NE forza 1000, visti qualche Tordo all'alba, pochi Fringuelli, ma più del solito. Visti 4 branchi di Colombacci di cui uno cospicuo, tutti spinti in mare qualche centinaio di metri, rimontavano solo la punta di Castiglioncello, si sentiva sparare e riprendevano il mare da quanto vento c'era. Addirittura un branchetto di 20 l'ho visto prendere il mare e l'ho visto sparire direzione Isola di Gorgona. Viste 3 Tordele, e parecchi Storni. stamani neanche i Gabbiani riuscivano a risalire le foci. Poi incontrato il proprietario dell'altro appostamento, lungo la strada, era al telefono con suo nipote che era a Monteverdi Marittimo a un appostamento e diceva che passavano molti branchi. A quel punto chiamava anche un amico che è di quel paese, che confermava il magnifico passaggio. Io non ci capisco più nulla. Con questo vento non si è visto volare un Colombaccio in garbo e a Monteverdi passavano da fà schifo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto