Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Nel casertano qualcosa inizia a vedersi,stamattina su un chiaro 13 canapiglie,sul mio il mio socio 1 alzavola e 1 fischione........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamani all'alba scura fatto un germano poi all'alba visto un pò di alzavole.il capanno vicino a me a fatto 4 alzavole, comunque un pò di tiri si sono sentiti.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ska ha scritto:
da sottolinare che gli ominidi abbaiavano come i loro ausiliari..e non capivo a volte se erano i canidi ad abbaiare o i loro proprietari. Nervoso dentro!!

Ecco cosa s'intende per "sintonia" con il proprio ausiliario [rire.gif]
sto cercando d'immaginare quante volte hai "sgranato" il rosario [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

morris ha scritto:
Questa mattina ero in formissima....padellate due alzavole incredibili.....maronna mia [42]
ahhahhahahhahahhha.................mi hai fatto schianta' dal ridere!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ero in formissima..........hahahhahahhahah
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

finalmente dopo tanto sacrificio e tenacia una mattinata appagante e' arrivata...avvistate alzavole in primis...diciamo un po' di tutto.

siamo riusciti ad incarnierare 16 uccelli + 2 persi purtroppo (causa secca micidiale nella valle)

qualche pezzo in piu' si poteva fare ma nn mi lamento[thumbsup.gif]

.....ME LO ASPETTAVO....!!!!!!!! queste erano le temperature che aspettavi......Complimenti!!!!!!!

posta se le hai le foto...!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

non ci viene la gotta a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uno 0 anche stamani.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

bellissime immagini...se volete vedere filmati altrettanto belli vi consiglio di guardare ''il popolo migratore'', la cui colonna sonora è usata in questo bel filmato ;)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata trascorsa in laguna di Venezia spazzata da bora a circa 20 nodi, le aspettative visto il maltempo e il posto dove eravamo erano buone, ma purtroppo non si sono avverate: pochissimi i colpi all'interno delle valli private, uccelli che non si sono mossi, avvistati solo pochissimi germani e qualche alzavola ad altezze siderali.......primo capotto dell'anno contornato da un bel po' di pioggia e acqua imbarcata nel tragitto di ritorno verso la cavana a causa della bora che nel frattempo aveva rinforzato.

alla prossima
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

salve gente! purtroppp causa problemi col profilo è un pò di tempo che nn scrivevo su migra! vedo con piacere che finalmente anche su da voi si comincia a sparare, era ora! in effetti mi faceva strano che nessuno mazzasse niente e invece noi qua sperduti trai monti stiam sparando più del solito ai nostri amati becchi piatti!
come detto da Matty una settimana fa bell'incontro con 6 alzavole, 1 fischione e 1 moriglione, e domenica con 2 fischioni..

Ma la cosa avvilente come già detto è che proprio qualche giorno fa, arrivati al lago dove abbiamo stampi e vivi in gabbie, abbiam trovato tutte e 3 i gabbioni rotti e delle 16 anatre nostre nemmeno una penna... è l'ennesimo dispetto, ma stavolta purtroppp decisamente più pesante del semplice sparire di stampi o gabbie rotte! sarà impossibile rimettere i vivi al lago, con certa gente in giro ti passa totalmente la voglia...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattia ha scritto:
ciao a tutti ragazzi... dopo tantissimo lavoro questa mattina prima alba della nuova stagione di caccia in val baiona...siamo partiti benone, possiamo solo che migliorare...un bel cappottino [rire.gif] domattina si riprova ;-) ciao a tutti

Ciao Matty.......provato il cassone megagalattico???? [allah.gif] .....
A parte il fatto di essere tornato a casa boaro (cosa non rara,comunque,di questi tempi....)volevo sapere se tutto il tuo lavoro ha funzionato bene......
Un abbraccio,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata trascorsa in laguna di Venezia in canaletta....come volevasi dimostrare il posto dove eravamo stati sorteggiati per oggi è buono per scrivere in " colombacci dal palco" e non in radio botte [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
molte le anatre avvistate ma tutte ampiamente fuori tiro.... solo 1 germano c'è passato a tiro e purtroppo è andato morire all'interno di una riserva e dunque irrecuperabile

portati a casa 2 colombacci e altri 2 persi in mezzo ad un roveto inestricabile [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ragazzi come si fa ad identificare l'anello trovato in un anatra marcato uis museum Paris...vorrei sapere da dove viene!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

e pensare che il salento grazie alle sue terre dette padule dove si formavano chiari d'acqua con la pioggia; era famosa per i passaggi di tali specie; ora no resta nulla solo deserto, anche se in questi giorni ha piovuto. Ho visto alcune pavoncelle costrette a posarsi in un piccolo pantano con erba verde, di fianco a un'impianto di panelli fotovoltaici. E pensare che li prima c'era un immenso prato verde dove si fermava l'acqua piovana.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Grande cappottone anche stamattina.......è la 4 volta che andiamo sul chiaro senza sparare una botta........stamattina alle 4,30 eravamo gia' li per vedere se si smuoveva qualcosa.....
a differenza delle altre mattine, stamattina a giorno ormai fatto 1 anatra l'abbiamo vista.....è passata alta sul chiaro senza nemmeno accennare a fermarsi......
Zona Caserta(mare)

beati voi........male che vi va, qualcosa a casa la portate sempre.......

cmq mattinata stranissima......con tutta l'acqua degli ultimi giorni mi sarei aspettato qualche beccaccino e piviere, ma non si è visto volare una penna........

O Capotuosto!!!!!!tu che mi racconti?......

Scusami, se non ti ho risposto prima purtroppo non ho avuto tempo. Comunque, eccetto una femmina di germano che ho abbattuto giovedi scorso, no si è visto niente speriamo per domani.
In bocca al lupo!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

IO con questo tempo mi sto rifiutando di uscire...
mi è morto il cane il 1 settembre...e non posso fare nemmeno un pò di stanziale...
l'annata è partita davvero male!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao nico e ti ringrazio per la precisazione visto che io non avevo i dati di banco ma dalle numerose prove rigorosamente su animali e non sulla carta come molti fanno e poi provano la cartuccia e vanno via feriti...quindi grazie ancora per la fiducia...PS sto usando tecna anche per fagiani e lepri però con i 38 gr e 1,80 di polvere... vanno da dio....ATTENDENDO UNA BELLA MOSSA DEL TEMPO PER CONTINUARE A TESTARE NUOVE CARICHE SU ANATRE... saluti a tutti.... luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Bella mattinata...con un po' di animali in giro...incarnierati 2 moriglioni e 5 germanelli...2 germanelli sono andati via con le fucilate e 3 reali ci hanno fatto 20 passate senza riuscire a rivolgergli il fucile perché troppo alti !!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

voglio il FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........sennò qui non ci si leva le gambe...sempre animali spiccioli.....mai un branchetto....e che cavolo ma questo inverno non arriva?????????
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sono molto fiducioso in questo cambiamento di tempo. Speriamo bene per domattina, sono quindici giorni che non sparo un'anitra!
Ibal a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto