Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

complimenti a tutti ragazzi quì un annata molto deludente per tutti anche in questi giorni di gelate...non sparano neanche le cave...ed allora decido di buttarmi a colombacci all'edera e qualcosa si spara sempre dopo aver studiate il posto giusto ed essersi piccati tutti.....ps ci siamo divertiti tantissimo con le folaghe...io e il mestolino quest'anno non perdoniamo niente.......mattia le cartucce bianche vanno bene? a me vanno da dio...saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

a parte le oche si vede qualche altro uccello?? io ieri sera sono stato alla foce ma nn ho visto niente ....

Per cominciare a rivedere qualche uccello a mare dobbiamo aspettare il ripasso e direi che ci siamo quasi.
Gli uccelli che si vedono a pantano sono uccelli arrivati con il freddo dei giorni scorsi e visto che non c'è nessuno a dargli fastidio stanno mantenendo. Mai viste così tante oche nella nostra zona, oltre alle tante anatre.
Se fosse arrivato almeno quindici giorni prima questo freddo chissa...........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamani fatti i primi 4 fischioni della stagione e 3 alzavole. Per due ore di caccia non è male. Speriamo calino le temperature.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ancora passo assente ed ancora temperature estive.....
pochissimi uccelli d'alba....fatto giorno non vola niente....

recuperato un giovane maschio di codone [thumbsup.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ragazzi per chi non lo sapesse ad acquatici si può andare solo a fischioni , mestoloni , porciglioni e gallinelle d'acqua a nessun altro più dal 20 gennaio che poi e quasi finita la caccia e ci sono pochi giorni ma fino al 9 febbraio si può andare a taccole, ghiandaie , cornacchie grige e nere , gazze ladre e colombacci praticamente i nocivi
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi discreto movimento, anche se con questa giornata si sperava qualcosa di più.
Io ho preso 1 mestolone, 2 germani ed una pavoncella, gli altri soci del chiaro altri 2 mestoloni e 2 germani
troppo caldo!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

@ O capotuosto

stavo spulciando radio botte dello scorso anno......e ho trovato delle tue foto......
quel chiaro che si vede mi sembra di conoscerlo......è quello appena dopo il ponte sulla dx? quello dove c'è la catena chiusa fino a che c'è qualcuno?ahahahahhaha
se è quello mi ha anche gentilmente offerto un alzavola il mese scorso......una volta incontrai anche il proprietario di quella casetta(che se nn ho capito male è il fratello del proprietario del chiaro) e mi disse di aver visto una 15 di fischioni in una mattina di silenzio......li avete piu' visti?[/Q






Purtroppo il mio chiaro non c'è più, il terreno che avevamo in affitto il proprietario ha deciso di riprenderselo e la tolto di mezzo, mi rimangono solo dei ricordi bellissimi. Su 23 anni di attività venatoria gli ultimi 9 gli ho trascorsi su quel chiaro.
Quest'anno sono ospite sul chiaro del mio amico Diego(alzavola67).
La prossima volta che ci incontriamo ti faccio vedere dov'era.
Ciao.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

da me è z.p.s. quindi le cacciate da poter fare sono due,giovedì e domenica. Poi aspetteremo i marzaioli .......

un tempo quando la caccia era aperta a marzo a gennaio si andava pochissimo,si aspettava con impazienza la prima quindicina di febbraio per rivedere qualche uccello di risalita,in attesa di marzo con gli uccelli dagli spendidi colori.quanta nostalgia di quelle albe luminose
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

luchinohunter ha scritto:
Stamani 4 germanelli e 1 reale...ma ho fatto forca anche stamani...nn sarò mica io che porto male?!...domani ve lo dico! :grin:
Luca non si fa forca....................noi 3 reali e 1 germanello...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri 7 alzavole, 1 reale e 5 beccaccini...peccato per 2 codoni che erano quasi atterrati ma delle fucilate nn molto lontane li hanno fatti tornare ai settimi cieli!...oggi un bell'ovo!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri 11 reali e 1 germanello...3 bek e una balla di storni... :mrgreen:
oggi 5 germanelli 1 reale 3 bek e un'altra balla di storni... :mrgreen:
naturalmente io ero a colombacci....da domani ci sono!!!!!!!!!!!!
 
finalmente ieri giornata da anatre...la aspettavo da un mese...
in botte io con un giovanotto di 75 anni, grande cacciatore di anatre ma con i riflessi rallentati, ne abbiamo presi 21 (tutti germani); nel chiaro le altre due botti con 4 soci ne hanno recuperati altri 20!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dal 18 settembre ad oggi 53 bek. La stagione è ben cominciata, speriamo duri....... e domani tutta valle!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Lago d' iseo, ieri bel branchetto di fischioni, per tutta la settimana avvistati 7 codoni e da un paio di settimane 1 mestolone, un bel voletto misto morette/moriglioni, 1 fistione turco e tanti germani.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Rileggere Beppe che scrive qui con Noi sul forum è una delle più belle cose che potessimo sperare!!!

Beppe mancano i tuoi resoconti del lunedi!!!!

Ravenna Nord, Ravenna Sud, Palmipedi, Tramolieri, Anatidi..... noi romagnoli rivogliamo RadioBeppe!!!!

Un abbraccio amico mio!

Concordo! [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina due germani.
Ne son presenti sempre di più giorno su giorno..e sempre le solite quaranta alzavole che non riusciamo a pizzicare!! Un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto