Ragazzi occhio alla rds...oggi per la seconda volta sono rimasto molto deluso...sia dal prodotto che dal rappresentante....ho comprato un piumi e ventisette...appena arrivato a casa aperto piumi odore non buono e dentro pieno di farfalle e vermetti bianchi...il ventisette anche non mi sembrava come al solito anche se il prodotto era stato fatto 29 12 2014 e scadeva 8 10 2015 chiamo subito il rappresentante e cosa mi dice? Che probabilmente stava in fondo e si potrebbe essere rovinato....e quindi ci puo stare..ma dico io questi teste di ***** lo sanno quanto costano i nostri richiami e quello che facciamo per tenerli il meglio possibile? So nerooooo maledetti ********
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

ciao angelo,
premetto che uso rds da due anni e mi trovo benone seguendo il vostro piano alimementare, pero' una domanda devo fartela,
cos'e' che giustifica il grosso divario di prezzo fra 27/doremi'/piumi'?
veramente i costi di produzione e materie prime per gli ultimi 2 giustificano il tutto?? sinceramente non ci credo, anzi direi che sia l' azienda sia i rivenditori si approfittano un po' del periodo in cui vengano usati e la scusa e' buona per spennarci un po' di piu'.......sbaglio?
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

entra48 ha scritto:
prezzi in aumento
raggio si sole 27 kg 25 euro 13,25
canary mantenimento kg 25 euro 12,50
doremi kg 10 euro 7,60


Ciao Entradi dove lo trovi il 27 a 13,25, a Trescore mi anno detto che è salito a 14,50.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

CACCIA78 ha scritto:
posso cheidere a un veterinario che mi dice di utilizzare mangimi bilanciati e di integrare a seconda delle fasi...e allora prendo gli integratori che mi consiglia. è il precorso normale ma non sapendo di cosa si parla mi devo solo fidare...non posso fare diversamente. prendo per bunoi i suoi s'consigli...ma se lui sbaglia? io mi devo fidare...quello che dico è che io non conosco, non credo ci sia, o quantomeno non so dove trovare una documentazione oggettiva sul discorso alimentazione? se ne sai qualcosa dicci pure siamo qui per imparare....
Pienamente d'accordo: i veterinari sono veterinari punto e basta.
Se si ha fortuna trovi quello esperto e con esperienza in campo ornitologico (mai trovato), altrimenti i consigli che ti danno sono molto limitati e magari a volte aiutati dagli sponsor che gli stanno alle spalle (mi riferisco ad esempio ai mangimi per cani).
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Sicuro che i primi 3 nomi non vengano prodotti magari nello stesso stabilimento della nonna pina e l'unica differenza é essere commercializzati con imballo diverso? :rolleyes:
Non sempre il prezzo é indice di qualità, o meglio spesso lo si vuol far credere proprio per strategie commerciali...

Sui mangimi Diego non lo sò, ma su tante altre cose hai pienamente ragione.
Esempio: prendi le patatine fritte nel sacchetto FIDEL (quelle dell'Esselunga per intenderci) e leggi sul sacchetto: PRODOTTO PER ESSELUNGA SPA DA AMICA CHIPS nello stabilimento di Castiglione delle Stiviere (MN).
Idem succede con alcuni prodotti che trovi all'LD....

Per alcuni e altri articoli invece la differenza di prezzo giustifica, a mio avviso, una migliore qualità....[thumbsup.gif][thumbsup.gif][thumbsup.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giovy ha scritto:
Non so se sia possibile magari è da chiedere ai moderatori,ma visto che lo acquisti in internet sarebbe interessante sapere il link del sito


il link lo puo' mettere tranquillamente non e' pubblicità personale..
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

canary muta insect sacco 25kg 20 EURO,sali minerali 1kg 7 EURO,vitaminico ravasi 200ml 6,50 EURO
 
Raggio di sole - Ventisette 10 kg € 5,20
Raggio di sole - Piumì 10 kg € 7,40

Normalmente un sacco di 10 kg mi basta una settimana (stabulo 2 volte/settimana), in periodo di muta consumo qualcosa in più.
Dimenticavo, detengo circa 65 uccelli.
Ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

probabilmente la settimana scorsa il negoziante si è sbagliato perchè un sacco da 25 kg me lo ha fatto pagare 18.80.... mi sembra esagerato visto che quello da 10kg lo pago 6.50
 
grazie a tutti. grazie Valentino, anch'io lo pago sui 16 €uro ma dove lo prendi? Mi è stato proposto a gennaio di quest'anno ed ho voluto provarlo dato che diversi, molti richiami avevano feci molli. Con questo mangime mi trovo molto bene ed ho risolto il problema a tutti meno un TB che mi fa tribolare un po dato che ha ancora feci molli e sbevacchia molto. Adesso lo sto mescolando al 50% con il canto e sembra che vada tutto per il meglio, sono bei cicciotti e ben piumati, questo fine settimana cambiano aria e vanno a 900 mt, vediamo come si comporteranno. Ho ordinato 4 sacchi da 25 di canto, vediamo cosa me lo mettono poi vi farò sapere. Un abbraccio a tutti gli Hunters di Mygra.
Marioneeee anche io uso da quasi 2 anni questo mangime e mi trovo bene sia mantenimento che canto... il prezzo non lo sò perché paga sempre il babbo [emoji13] [emoji13] [emoji13]
 
prezzi pagati oggi per un acquisto di 200 kg in combutta con l'amico barbiere,rds 27 da 25 kg 15,50,progeo mantenimento da 25 kg 14,00, sulla spesa mi ha regalato un vaso di salvia da 2 euro e 1 kg di farina gialla da 1 euro,mica male mi sembra
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Colibrì,
premesso che tutti apprezziamo i concetti e le informazioni che apporti, e che i tuoi interventi sono sicuramente un valore aggiunto per il forum, a mio avviso il tuo modo di porti rispetto agli utenti del forum non appare all'altezza delle tue indubbie conoscenze tecniche.
Credo che a volte un pochino di diplomazia e di umiltà in più non guasterebbero.
Ricambio gli auguri di buone feste.


quoto in pieno fabrizio [eusa_clap.gif]
 
dipende da dove lo prendi..se vai al to paes lo paghi minimo 17,50....se vai 1km dietro dove lavori lo paghi 16...
colgo l'occasione per chiedere a chi ha usato il fit di come è il sacco ..ossia se uguale al riposo e cambia solo l'eticheatta o è totalmente dverso..
grazie in anticipo..ciao


Confermo! Io lo compro sempre qui ad Ospitaletto perchè alla fine ci lavoro ed è quasi di strada.... Se dovessi partire da casa solo per comprare il sacco e fare 22Km ad andare e 22Km il risparmio dell'euro e mezzo/due mi partirebbe solo in benzina....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto