turdide84 ha scritto:
25kg 16 euro con consegna a casa... :?

E di cosa ti lamenti? visto dove vivete :lol: :lol: .... pensa se te lo faceci portare fino su al capanno :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando utilizzavo Raggio di sole (ovvero fino a 2 mesi fa) il prezzo ha subito 2 aumenti, uno a luglio e uno a novembre. Per quanto riguarda il Nico attualmente 23 kg di mantenimento lo pago 12,50€

ciao
 
Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
25kg 16 euro con consegna a casa... :?

E di cosa ti lamenti? visto dove vivete :lol: :lol: .... pensa se te lo faceci portare fino su al capanno :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando utilizzavo Raggio di sole (ovvero fino a 2 mesi fa) il prezzo ha subito 2 aumenti, uno a luglio e uno a novembre. Per quanto riguarda il Nico attualmente 23 kg di mantenimento lo pago 12,50€

ciao

Weila val trompiano.... :lol: :lol: :lol: si..in effetti siam un po' fuori dal mondo noi per queste cose...sti montanari!!! ancora ancora che non mi portano il mangime per le mucche :lol: :lol:
 
turdide84 ha scritto:
Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
25kg 16 euro con consegna a casa... :?

E di cosa ti lamenti? visto dove vivete :lol: :lol: .... pensa se te lo faceci portare fino su al capanno :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando utilizzavo Raggio di sole (ovvero fino a 2 mesi fa) il prezzo ha subito 2 aumenti, uno a luglio e uno a novembre. Per quanto riguarda il Nico attualmente 23 kg di mantenimento lo pago 12,50€

ciao

Weila val trompiano.... :lol: :lol: :lol: si..in effetti siam un po' fuori dal mondo noi per queste cose...sti montanari!!! ancora ancora che non mi portano il mangime per le mucche :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
PREZZI MAMGIMI

PREZZI MAMGIMI

CIAO RAGAZZI OGGI HO COMPRATO IL RAGGIO DI SOLE DA 10 KG LO PAGATO EURI 8,20 FATTE VOI QUESTA E UNA PAZZIA MENTRE IL MARTINI SEMPRE DA 10 KG LO PAGATO EURI 6,20 .CIAO A TUTTI
 
Re: PREZZI MAMGIMI

Re: PREZZI MAMGIMI

gazzetta ha scritto:
CIAO RAGAZZI OGGI HO COMPRATO IL RAGGIO DI SOLE DA 10 KG LO PAGATO EURI 8,20 FATTE VOI QUESTA E UNA PAZZIA

Stai parlando del ventisette o del piumì? attualmente il ventisette dalla mie parti si vende a 5,60 € per sacco da 10 kg.
Ciao
 
ciao diego sto parlando del 27 raggio di sole ,mi sembra un assurdita visto il confronto con i vostri prezzi .se volete vi dico anche il nome del negozio . si puo fare il nome ? o c'é la privacy? forse morris lo conosce visto che siamo vicini.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Mattia_Sostizzo ha scritto:
C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
dove?
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

io con mio cugino ne prendiamo 2 q.li alla volta del 27 raggio di sole e ce lo danno 12 euri x sacco da 25 kg . se ne prendi solo un sacco da 25 kg te lo fanno pagare anche 14/15 euri sti ladroni , io i miei richiami ho provato a metterli a dieta ma sono come me' degli ingordi senza fondo sono tutti sovrapeso [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

27 RAGGIO DI SOLE 11,5 EURO SACCO 25 KG.CANARY INSECT MANTENIMENTO 11.30 EURO SACCO 25 KG.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Gir adi qua gira di la
si è arrivati al prezzo!!!!
Il prezzo in se non dice nulla.
Sono state citati molti prodotti con parametri nutrizionali diversi,alcuni molto cari in confronto ai contenuti,altri a buon prezzo rispetto a quanto offrono.
Ovviamente alcuni prezzi riferiti alla stessa referenza lasciano basiti,se veri.
I mercuriali delle materie prime nel 2010 sono abbastanza stabili a parte alcune farine di origine animali.
Anche per saper valutare meglio ciò che si sta acquistando vi inviterei a leggere i cartellini ed a preferire i più chiari .
ciao

27
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
[quote="Mattia_Sostizzo":22ammia0]C'è un posto a meno di 40 minuti da casa mia che vende Il canary sia la linea vecchia che quella insect a 4 5 euro al quintale però vende a stock di 3 4 quintali alla volta.
dove?[/quote:22ammia0]

Verso bassano
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

un euro di differenza a pochi km di distanza per il raggio di sole da 25 kg mi sembra eccessivo
6 euro prezzo che ho pagato ieri sia per il mantenimento canary che per il 27 raggio di sole da 10 kg ,ma sono 2 anni che lo pago cosi' da 3 rivenditori diversi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto