Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Raggi di sole 27 quello di mantenimnto 35 kg 15,40 euro...........
 
18-06-86 ha scritto:
non saprei la sede è a casatenuovo (lecco)
allora e' quello,mi ricordo che andavo al mangimificio con mio suocero che aveva un negozio di mangimi,specie di consorzio,a bergamo,ma l'ha venduto circa20 anni fa.
io ho utilizzato raggio di sole fino alla fine dello scorso anno perche' lo vendeva mio suocero e per abitudine non l'ho piu' cambiato.
seguendo i discorsi di altri cacciatori mi sono convinto ad utilizzare il completo della canary e mi hanno detto di non integrarlo con niente perche' come dice la parola e' sufficente.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Da noi un sacco da 10 kg di 27 + un sacco di doremi= 16,80 euro....facendo i conti e sapendo che il 27 lo da via a 6.30, un sacco di doremì da 10 kg 10.50 euro
 
Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
25kg 16 euro con consegna a casa... :?

E di cosa ti lamenti? visto dove vivete :lol: :lol: .... pensa se te lo faceci portare fino su al capanno :lol: :lol:

Scherzi a parte, quando utilizzavo Raggio di sole (ovvero fino a 2 mesi fa) il prezzo ha subito 2 aumenti, uno a luglio e uno a novembre. Per quanto riguarda il Nico attualmente 23 kg di mantenimento lo pago 12,50€

ciao

Weila val trompiano.... :lol: :lol: :lol: si..in effetti siam un po' fuori dal mondo noi per queste cose...sti montanari!!! ancora ancora che non mi portano il mangime per le mucche :lol: :lol:
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

OK grazie per le informazioni cercherò se ci riesco di trovare il progeo a meno altrimenti pazienza per ora non ho intenzione di cambiare..
Grazie di nuovo a presto.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Io, prima di andare in pensione lavoravo in una azienda che produceva maglieria intima, una t-shirt che andava in vendita con il ns marchio costava 10€ , la stessa t-shirt con l'etichetta Dolce-Gabbana andava in vendita ad 80 € . Detto questo credo che la base per fare un mangime sia uguale per tutti la differenza che c'è tra l'uno e l'altro è minima e la differenza di prezzo non è giustificata. Poi non è possibile che sistematicamente i prezzi continuino sempre ad aumentare.
Tempo fa telefonai al rappresentante della nico chiedendo se era possibile acquistare direttamente da loro, mi rispose che bastava avere la partita iva ed ordinare una pedana di prodotto . Mi chiedo se un cacciatore che ha la partita iva comprasse per un gruppo di persone si potrebbe risparmiare. Secondo Voi ho detto una stronzata o ci si potrebbe ragionare?

Se te l'ha detto il rappresentante dovrebbe essere fattibile la cosa....Dovresti solo capire quant'é l'ordine minimo da fare in termini di sacchi e che prezzo ti fá in modo da capire se il gioco vale la candela...
Dopodiché il lavoraccio é trovare varie persone disposte a prenderlo da te e ad usare il Nico (mangime che tra l'altro io uso).

Alb
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

botahv79 ha scritto:
pecos ha scritto:
Io uso progeo e vorrei sapere quanto pagate il tipo "extra", visto che da me costa 8,80 euro un sacco da 10 Kg contro 5,80 del tipo "mantenimento". Mi sembra che ci sia un pò troppa differenza..


nei prox giorni vado a prenderlo e ti dico.

Hanno ritoccato i prezzi, comunque di questo mangime ne consumano un buon 20% in meno rispetto agli altri, è quasi un anno ormai che lo uso.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

La qualità si paga sempre in ogni settore, poi ognuno è libero di optare per qualcosa che costa meno, questo non vuol dire compromettere la salute dei richiami. Quanti di noi invece della pasta Barilla o De Cecco o Agnese, prendono quelle di Nonna Pina al discount e sono vivi e vegeti?
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Non credo sia corretto da parte di una persona che ha palesemente interessi personali, se pur legittimi, denigrare un'altra azienda...

Non sto denigrando nessuno,mi sono solo limitato a trascrivere quanto per mesi molti hanno scritto............
 
entra48 ha scritto:
stefano non ho mai sentito mangimi brianza ,nella mia zona usano raggio di sole e canary.
il completo della canary l'ho pagato settimana scorsa 5,20 per i 10 kg. e 12,50 per i 25 kg,ma mi hanno detto che deve aumentare.io consumo circa 10 kg. alla settimana.

10 kg alla settimana??

Ma se lo puoi dire, quanti uccelli hai?
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Ciao Lorenzo sono di Casalguidi e te?

.......dello sperone,il paese con l'acqua citrulla!!!

- - - Aggiornato - - -

di certo a Loranzo non piace la fia.... quindi occhio se ti chiede il numero di telefono...non c'e' da fidarsi....

se io mi son fidato a darlo ad un sigarocolciuffodipendente come te................
 
prix ventissete en france

prix ventissete en france

Salut a tous
j espere que vous comprenez le francais.
J ai 10 grives comme appelants et je leur donne de la ventisette et de la figue hachee.
tout d abord mon choix de nouriture est il bon ?
En France 1kg de figue coute 8,5 euros et la 20kg.
il me semble que les prix sont moins cher en Italie si vous avez des tuyaux pour acheter moins cher merci de me le dire c cool.
:)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ZICCHIO71 ha scritto:
Sacco di raggio di sole "ventisette" da 10 kg, in un posto 7,00 e in un altro 7,50......
______________________________________________________________________
Azz...da me il ventisette da 10kg viene 8,50 [censored.gif] [****.gif] [protesta.gif]

Ma non esiste la possibilita'di comprarli via internet risparmiando qualcosa???

Ciao :wink:
 
max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
devi fare il conto che per portarli in cova devono essere al massimo dell'estro quindi devi comportarti come durante la stagione venatoria, con mangimi specifici per il canto, l'aggiunta di pastoni di frutta, integrati con proteine animali.

come mangime per il canto potresti provare il nico canto, non ho mai sentito mangimi con questi profumi, in + hanno le farine animali che sono molto importanti. :wink: :wink:

ah max come ti trovi??????gli uccelli sporcano bene no?
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

Infatti caro Alberto ho usato il metro di paragone del settore alimentare perché é quello che meglio conosco per motivi professionali....sui mangimi lascio parlare chi é esperto...questo continuo aumento di prezzi é giustificato dall' aumento della materia prima? ce ne faremo una ragione

Ciao Diego
come ho scritto in un post precedente il prezzo è determinato sempre in ragione minore dalle materie prime . E' in continuo aumento la parte dettata dai costi accessori,dall'energia,dai trasporti,dai costi fissi ,ammortamenti,imposte,imballi,normative HACCP,ISO,ecc.
Capisco che,x molti,sia difficile accettare tutto questo,altri possono invitare ad attaccare la qualità agli attributi(sia pure x scherzo),ma ,ripeto,se se si vuole produrre con certi standard i costi sono quelli ed il mercato per il momento ancora li richiede. Come avete scritto anche altre aziende ,serie,hanno DOVUTO,purtroppo alzare i prezzi.
ciao
Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto