Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

[sconvolto.gif] te lo vende col sacco d'oro ???.... [eusa_naughty.gif]

RDS 27 melodi 10KG 5,50 euro ma solo un venditore ,glialtri 4 minimo 6 euro
(di quelli che conosco...)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

Turdus ha scritto:
giulz ha scritto:
idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]

il ventisette lo da ai segugi [Trilly-77-24.gif]
ai richiami solo mele trentine ... [up.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

phablo.p ha scritto:
Turdus ha scritto:
giulz ha scritto:
idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]

il ventisette lo da ai segugi [Trilly-77-24.gif]
ai richiami solo mele trentine ... [up.gif]


ah aha h a [marameo.gif] a proposito di robe assurde.. qui da me si trova solo il 27 e il "vivace" .volevo prendere il doremi... mi tocca andare in veneto.. [42]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

e per forza voi siete in zps, e in zps secondo il decreto Pecoraro Scanio e' proibita la vendita di mangimi per l'estro... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Digli al tuo rivenditore che te lo procuri, visto che ha gli altri puo' avere se vuole pure il doremi'.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ovvio però min 6 quintali amore.... me li procuri tu i richiami che mi mangino tt in una stagione?? :)
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
ovvio però min 6 quintali amore.... me li procuri tu i richiami che mi mangino tt in una stagione?? :)


allora e' un mercenario..... beh quando ti serve senza andare a vicenza, dammi un colpo di tel che te lo vado a prendere qui da me, cosi' mi passi a salutare e mangiamo pure qualcosa.. [up.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

penso che cmq un giretto lo faccio lo stesso li da quel gaurlo... ora christian è intento con le ciliegie e ribes.. se mai verra agosto ormai..
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
penso che cmq un giretto lo faccio lo stesso li da quel gaurlo... ora christian è intento con le ciliegie e ribes.. se mai verra agosto ormai..


tranquillo , ma fammi un fischio che poi passi di qua, vedi di andarci giu' la mattina che poi ti fermi a pranzo....
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

ciao giulz.se ti puo' interessare dove mi fornisco io hanno prezzi molto molto competitivi.
 
Re:

Re:

botahv79 ha scritto:
io di miscela non ne uso molta .....
Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?
 
Re: Re:

Re: Re:

aucupio ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io di miscela non ne uso molta .....
Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?


Scusami ho visto solo ora cio' che mi hai chiesto.Semplicemente perche' si parlava di miscela da canarini, considerando che ai fringillidi do un 80% di mangime e un 20% di miscela la quantita' che uso non e' molta, un sacco da 25 kg (di miscela multiseme) mi dura un paio di mesi piu' o meno.Spero di esser stato chiaro.
 
Re: Re:

Re: Re:

botahv79 ha scritto:
aucupio ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io di miscela non ne uso molta .....
Bothav, seguo con attenzione i tuoi interventi, vedo che tutti ti considerano un riferimento sul forum, ma mi spieghi come si concilia l'affermazione citata di sopra con il fatto che altrove hai dichiarato di avere più di cento richiami?


Scusami ho visto solo ora cio' che mi hai chiesto.Semplicemente perche' si parlava di miscela da canarini, considerando che ai fringillidi do un 80% di mangime e un 20% di miscela la quantita' che uso non e' molta, un sacco da 25 kg (di miscela multiseme) mi dura un paio di mesi piu' o meno.Spero di esser stato chiaro.
Ho capito, avevo estrapolato una frase da un altro contesto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto