cavolo ragazzi sabato scorso si e' visto un bel numero di punte di anatre ma dove sono andate a finire.... le prime botti hanno fatto un buon numero di abbattimenti. io ero alla 9 purtroppo solo una mestolona... le occasioni nn me sono mancate... se un vicino di botte (2 teste di *****) "scusate il termine" ma stavano dalle ore 6 fino alle 9 con il richiamo eletronico acceso...... le autorita competenti sono state avvertite e avranno fatto il loro compito."""""... giovedi saro dinuovo alla 14... speriamo bene....
 
Da Reale alla 6 giungono notizie tristi sulla presenza degli anatidi....pochissime fucilate alle prime luci ......... 0 visivo se non tanti cormorani.

..ebbene si, salviamo il "cappotto" con una alzavola, poi nessuna altra occasione!!La laguna era invasa dai cormorani entravano a flotte di 100, 150 alla volta, mai visti così tanti ci passavano da tutte le parti!! avvistamenti degni di nota 5 oche a circa 150 metri da noi. Al parcheggio con gli altri cacciatori…botte 12 chiude con due mestoloni e le botti 4 e 5 non hanno tirato. All'alba ho sentito due/tre scariche tra la 10 o la 11 non saprei.
saluti
 
ieri, incredibile, giornata discretuccia alla Laguna di Orbetello calcolando la miseria di anatre presenti. Alla botte 8 abbiamo concluso con 3 alzavole e un germano maschio la cui femmina, essendo stata ignobilmente padellata, è rimasta vedova! Ha sparato solo la botte 10 una scarica la mattina poi il nulla. Avvistati moooooolti più chiurli che anatre e ho detto tutto!
 
ieri, incredibile, giornata discretuccia alla Laguna di Orbetello calcolando la miseria di anatre presenti. Alla botte 8 abbiamo concluso con 3 alzavole e un germano maschio la cui femmina, essendo stata ignobilmente padellata, è rimasta vedova! Ha sparato solo la botte 10 una scarica la mattina poi il nulla. Avvistati moooooolti più chiurli che anatre e ho detto tutto!

bè vista la penuria in giro, carniere eccellente !!
 
ieri, incredibile, giornata discretuccia alla Laguna di Orbetello calcolando la miseria di anatre presenti. Alla botte 8 abbiamo concluso con 3 alzavole e un germano maschio la cui femmina, essendo stata ignobilmente padellata, è rimasta vedova! Ha sparato solo la botte 10 una scarica la mattina poi il nulla. Avvistati moooooolti più chiurli che anatre e ho detto tutto!


I chiurli che belliiiiiiiiiiiiii
 
E' un mese che nessuno mette un post su questa pagina...vabbe' che purgate ma la caccia non e' solo carniere due cazzate ce le potete pure mette lo stesso, so tutti boni a scrive solo a risultati ottenuti


finalmente si vedono anatre .... carnieri a 2 cifre !!!
 
giovedi 23botte 13 e ultima... e' da nn crederci una gran presenza di anatre in laguna soprattutto fischioni... noi ci siamo portati via 2 canapiglie, 3 fischione femmine ,e un mestolone maschio, e una canapiglia purtroppo andada persa... peccato che le anatre infastidide dalle tante fucilate nn venivano a tiro.... che altrimenti veramente si facevano bellissimi carnieri... comunque ci siamo divertiti lo stesso e grazie orbetello e arrivederci alla prossima stagione!!
 
Stamani mi ha mandato una mail un amico, e mi ha detto di controllare l'art. 5 del regolamento dell'APG Gr 8 su Orbetello, poi l'ho contattato e mi ha detto che il tesserino dell'apg andava riconsegnato entro il 1° marzo....quanti di voi l'hanno fatto?
 
..quale sarà la sanzione??

Te mettono a pecorina e .......te devo fa un disegnino?

Bho' forse non te danno l'atc l'anno dopo? Mi sembra molto strano comunque....forse un verbalotto...certo che se me davate retta quando ho messo il post de riconsegna del tesserino...e qualcuno m'ha preso pure per il culo dicendo che nel Lazio se riconsegna il 31 marzo ahahahah
te conviene telefona' Emanuele
 
Te mettono a pecorina e .......te devo fa un disegnino?

Bho' forse non te danno l'atc l'anno dopo? Mi sembra molto strano comunque....forse un verbalotto...certo che se me davate retta quando ho messo il post de riconsegna del tesserino...e qualcuno m'ha preso pure per il culo dicendo che nel Lazio se riconsegna il 31 marzo ahahahah
te conviene telefona' Emanuele

oggi provo a senti che dicono..
 
Nel Lazio si riconsegna il 31 marzo ..... in Puglia anche. Ben evidenziato sul tesserino delle 2 regioni. Evidentemente l'apg vuole sempre meno iscritti e fà di tutto per rendere la vita difficile .... che ce voleva a lasciarlo scritto sul tesserino.
 
a me quest'anno non me vedono proprio, me mandassero a casa qualcuno a riprenderlo il tesserino se lo vogliono!!! Non me li inculo proprio!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto