Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Firenzeviola.it Mentre mancano pochi minuti all'inizio della conferenza stampa di Delio Rossi, alcuni tifosi fuori dallo stadio hanno appeso uno striscione per l'ex tecnico viola; questo il testo del lenzuolo, firmato Curva Fiesole: ''Da mercenari sei circondato, da uomo vero ti sei comportato''.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

non seguo il calcio..ho letto per caso.
avrebbe fatto meglio ad ''incassare'' e poi in ''privato'' gli spezzava caviglia e ginocchio...omolaterali.
pap
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Si ma non in modo così plateale davanti a tutti!!!!
Anche se aveva ragione, un gesto del genere è da punire a priori.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Non vorrei essere condannato per tutta la vita. Il "moccioso" aveva preso un calcio in culo nello spogliatoio anche da Sinisa Mihalovic, che non è uno stinco di santo. Certo che se un ragazzo di 20 anni, applaude in quel modo ironico e indica Ok con il pollice in quel modo irriverente al suo mister e lo fissa in quel modo, scusatemi, meglio non guardare e far guardare questo sport a nessuno e che giochino a porte chiuse e veramente vadano a lavorare "nessuno me ne voglia" nelle saline nudi e sotto il sole cocente.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Non vorrei essere condannato per tutta la vita. Il "moccioso" aveva preso un calcio in culo nello spogliatoio anche da Sinisa Mihalovic, che non è uno stinco di santo. Certo che se un ragazzo di 20 anni, applaude in quel modo ironico e indica Ok con il pollice in quel modo irriverente al suo mister e lo fissa in quel modo, scusatemi, meglio non guardare e far guardare questo sport a nessuno e che giochino a porte chiuse e veramente vadano a lavorare "nessuno me ne voglia" nelle saline nudi e sotto il sole cocente.


... non è certo per queste cazzzatine (roba che ho visto accadere decine e decine di volte in campo professionistico o su campetti di periferia) ma per le vergognose frasi che ho riportato.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

be secondo quello che ho letto adesso riconferma a fatto molto bene e meritava di piu.......li ha mezionato il filgio diversamente abile...roba da non crederci.......
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !

Dopo quello che ha detto il giocatore, son ancora piu' convinto che Delio Rossi ha fatto bene, anzo doveva farlo davvero nero!!!!
Una frase del genere il giudice sportivo dovrenne non farlo piu' giocare per 2 anni.......Mi sembrava molto strano che una persona a modo come Rossi avesse una reazione cosi' scomposta, Grande DELIO!!!!!!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Due sani scapaccioni di un adulto ad un irriverente bambinetto col moccio al naso non sono da condannare...un tempo si educavano così e c'era una società piena di fermi principi e sani valori...mentre oggi viviamo in un contesto amorale ed irriverente...mi chiedo, non sarà anche perchè mancano quei sani ceffoni educativi di una volta???

Non ha fatto bene...ha fatto benissimo,portare rispetto...non perchè fà il calciatore può permettersi certi atteggiamenti,Rossi può essere benissimo suo padre(data l'eta) e poi non siam santi dai....un sano scapaccione anche due quando ci vuole ci vuole....
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

be secondo quello che ho letto adesso riconferma a fatto molto bene e meritava di piu.......li ha mezionato il filgio diversamente abile...roba da non crederci.......

scusami ma hai letto cosa ho postato la pagina prima??:cool:

L'ho postato apposta per evitare ulteriori cavolate....e poi scrivete le stesse cose!![1]

mannaggi mannaggia!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

"Sei peggio di tuo figlio"
Questa una delle vergognose frasi indirizzate da quel viziatello a
Delio Rossi.
Peccato che qualcuno di noi si dimentichi che il figlio di Delio Rossi è diversamente abile...
Credete e me son sberle ben date !

Questo è un particolare che non sapevo...
Allora Rossi è stato anche troppo buono...e sono con lui al 100%....i figli non si toccano MAI specie se con handicap...
Credo sia giusta la squalifica....ora mi aspetterei però almeno 3 volte tanto di squalifica x il giocatore...
Un ragazzino di 20 anni che guadagna circa 10 volte quello che guadagna un suo coetaneo che ha la fortuna di lavorare non può e non deve comportarsi così...
E' ora che chi di dovere si inizi a interessare seriamente al comportamento di questi "fighetti" viziati...come in tutti i lavori chi sbaglia paga....
Se a un mio superiore io dico le metà di quello che ha "vomitato" quello schifoso il giorno dipo son senza lavoro.....loro sputano...calciano...offendono...bestemmiano...e son lì belli come il sole a fare i paperoni...
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

http://www.calciomercato.com/altre-...ajic-a-delio-rossi-sei-piu-handicappat-763204

"Adem Ljajic avrebbe insultato pesantemente Delio Rossi. Cosa che ha fatto scoppiare la rabbia dell'ormai ex tecnico della Fiorentina. Questo, dunque, sarebbe alla base della rissa nata ieri sera allo Stadio Franchi di Firenze: una provocazione molto forte quella di Ljajic, che alla fine è stato letteralmente preso a pugni dal tecnico romagnolo.
Questa l'indiscrezione, rilanciata da alcuni siti internet specializzati come Dagospia: il giocatore serbo avrebbe urlato al suo tecnico l'orribile frase «Sei più handicappato di tuo figlio». Frase che ha scatenato Rossi, il quale non ha comunque un figlio disabile.

IL FIGLIO DI ROSSI: "NON CREATE UN MOSTRO" «Il gesto è assolutamente da condannare, ma non create un mostro». A difendere Delio Rossi è il figlio, Dario. «In 28 anni - ha detto intervenendo in diretta a Radio Radio - mio padre non ha alzato neanche un dito su di me. Non so cosa sia successo, di sicuro non ha insultato Ljaijc come dite. Sul gesto non c'è da discutere, ma la persona non si può attaccare».
LJAJIC FUORI ROSA E MULTATO Dopo quanto già annunciato ieri sera da Andrea Della Valle circa le sanzioni nei confronti di Adem Ljajic, il gocatore serbo è stato messo fuori squadra fino al termine del campionato e, secondo le norme interne, gli è stata comminata una pesante multa. È quanto appreso negli ambienti della società viola."

Ovviamente la frase è da condannare....però il nervosismo vale per entrambi...così come chi viene sostituito lo deve accettare...altrettanto un manager deve comportarsi da manager....!!!

mi riquoto perchè sembra che è scritto in trasparente!!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

I tifosi viola sono con Rossi. fuori dallo stadio hanno messo uno strisicone che recita: "DA MERCENARI SEI CIRCONDATO, UOMO VERO TI SEI DIMOSTRATO" e io aggiungo . . . . "Grandi !!"
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Delio Rossi ha sbagliato...ma ha fatto benissimo!!! Ora il mocciosetto ventenne deve stare mooolto alla larga da Campo di Marte (la zona dello stadio) e da Firenze in generale. Si può sbagliare nel giusto modo, qualche volta (mi riferisco a Delio Rossi). Ieri allo stadio i cori dei tifosi erano tutti per Rossi. Basta con queste troiette del calcio viziate e presupponenti!!
Un tifoso viola.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Se si accosta, se pur minimamente, quello che ha fatto Rossi alla violenza negli stadi, significa stravolgere cmpletamente l'ordine naturale delle cose.
Non ero al corrente della frase profferita dal moccioso, quando ho scritto il post in prima pagina dove affermavo che due sani scapaccioni ad un moccioso maleducato non dovevano scandalizzare più di tanto.
Ora alla luce di quanto ho appreso devo dire che Rossi si è finanche controllato troppo limitandosi ai ceffoni suddetti, perchè dalla posizione in cui era, in risposta a quella gravissima offesa, avrebbe potuto anche, direttamente, tirare un calcio in faccia al moccioso con ben altre conseguenze.
Sono con Rossi tutta la vita, altro che aspettare la riservatezza dello spogliatoio...vivo me lo sarei mangiato il moccioso.
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Ciao Giovanni il massimo che poteva fare la società era dargli una multa grossa fin che vuoi ,ma sai con quello che guadagnano sti sbruffoni gli fà un baffo, potevano metterlo fuori rosa ma si sà come vanno le cose cosi' alla fine se Rossi avesse voluto denunciarlo sarebbe comunque passare per quella che è la giustizia sportiva che mai avrebbe concesso parere positivo per il passaggio alla giustizia ordinaria e cosi' ci rimette sempre e comunque il povero Rossi.



-----------------------------------------------------
Allora doveva aspettare e andare negli spogliatoi, mentre e ra sotto la doccia, con una bella verga di acacia, senza togliere le spine!!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

Tante considerazioni, molte condivise (simil sipe48), ma nessuno ha messo in evidenza che, per quanto deprecabile, il gesto di mr. Rossi è il primo da parte di un allenatore, mentre di insulti dei giocatori verso gli allenatori è piena la storia, Baggio contro Sacchi a Balotelli contro Mancini! Una reazione così forte, sbagliata che sia, spero funga da deterrente per i tanti sbarbatelli con l'aria di santi in terra che calcano i campi di serie A al pari delle rivistucole da gossip; che sentano un pò di pepe al cul. anche loro! Quanto all'esempio negli stadi, è superfluo condannarlo per questo, quando a tutti i livelli, a partire dalla dirigenza si susseguono episodi che non fanno altro che fomentare i fanatici ed esasperare i semplici tifosi, dalla storia di galliani che reclama ancora per il goal fantasma di Muntari, al presidente juventino che ancora promette battaglia a Moratti per lo scudetto revocato anni fa, ai giocatori che simulano i rigori o truccano le partite per le scommesse, i giornalisti che gonfiano scoop che non esistono, ai tifosi (o pseudotali) che se le danno di santa ragione dentro e fuori gli stadi, ecc. ecc. !
Pensare al buon esempio, è pura utopia!
I mali del calcio non li aggrava la reazione di Rossi, che al contarrio è sempre stato un allenatore retto e cordiale per una carriera intera, ma la pretesa di buona educazione, conquistata anche a suon di *****tti, quella si può ottenere!
 
Re: Delio Rossi ha fatto bene !

mi spiace per tutti gli amici che non la vedono come me ma DELIO ROSSI ha fatto benissimo ed io avrei fatto di PEGGIO dandogli pedate in faccia da sfigurarlo quando era seduto in panca !!!
Sto b@stardo di ragazzino zingaro di merd@ che si arricchisce con danari nostri, prima ancora di essere cartellinato, avrebbe dovuto fare un LUNGO ED OTTIMO CORSO DI EDUCAZIONE e capire cosa significhi saper vivere qui da noi.
Gran figlio di putt@na vai a fare il merdos@ nella tua terra che li ti seppelliscono vivo se sgarri in questo modo !!!
Se fossi stato un Della Valle avrei cacciato il bambinetto e tenuto Delio Rossi !!!
Sono fascista ???
No, sono solo "vecchia scuola", quando ad un padre si parlava e ci si rivolgeva con gli occhi bassi e sottovoce.
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto