M5s lazio alla federcaccia: “siamo contro la caccia, non mandateci più mail”

Re: M5s lazio alla federcaccia: “siamo contro la caccia, non mandateci più mail”

Chi si reputa un cacciatore con la C maiuscola non puo e non deve votare questa gente che altro non sono degli integralisti travestiti da puritani del c...o, mi vengono a fare la morale sull'ecologia e sulla natura e poi non sanno nemmeno la differenza tra una foca monaca e una monaca di clausura. e poi con tutto dire non sanno nemmeno amministrare se stessi figurati un paese come l'italia. non arriviamo a fargli amministrare la caccia che questi la chiuderanno proprio.onestamente non vorrei nemmeno vedere e sentire cacciatori solo difendere queste persone, perche dovrebbero avere almeno la compiacenza di ascoltare qualcuno che la pensa diversamente da loro per capire se ci sono altre ragione a parte la loro, per questo dico che sono peggio degli integralisti. li votino loro IO NO LI VOTO.
 
Perfettamente d'accordo con te....
Però ci dovrebbero spiegare xchè fino a 2 mesi fà chi riceveva un avviso di garanzia era un poco di buono mentre ora no...solo i loro OVVIAMENTE.
Io lo chiamo TRASFORMISMO.....e della peggior specie.
Sul fatto che abbiano cambiato idea non vi è dubbio.
Probabilmente o si sono rinfurbiti o hanno modificato la loro idea dopo aver capito in che paese siamo. Puoi criticare giustamente questa scelta che io trovo normale. Semmai hanno sbagliato prima a fidarsi della legge in Italia.
Detto questo secondo me tutto ciò non è minimamente paragonabile agli altri partiti o alla maggioranza degli altri partiti dove gente addirittura si fa'votare X un partito X poi andare al
governo e magari fare pure il ministro X diversi anni sotto il nome di un altro partito con altre idee.
X non parlare delle ruberie varie o degli accordi sottobanco tra mazzette benefit e truffe.
Insomma se la TV da 20 anni non parla d'altro ci sarà un perché? E ad oggi sento sempre parlare degli altri.
ora basta sennò mi fate fare gli slogan X i grillini i quali come avete giustamente detto, sotto il profilo caccia sono dei nostri nemici come tutti gli altri partiti tranne appunto lega e fratelli d'Italia!
 
la pochezza del movimento nella capacità di governare la si sta vivendo a Roma, Grillo continua a fare il suo mestiere ... piglia per il culo i romani elencando quanto fatto nella capitale e quando dice sistemate le buche si vede prorio dove vuole arrivare e basta farsi un giro per Roma per capire che in 7 mesi nulla è cambiato se non in peggio. Figuriamoci quando avrà in mano l'Italia ... allora son caxi per tutti, altro che. Il moralismo sbandierato come cavallo di battaglia si è rivoltato contro e Marra poi Romeo nessun assessore capace e quello all'urbanistica ha messo a nudo tutta la mediocrità di questi dilettanti che vogliono dare lezioni e invece non mi sembrano altro che 4 imbecilli arroganti. Poi cambiano pure statuto ... dopo aver crocifisso i politici indagati ... ora possono anche amministrare la capitale. E c'è ancora chi dici di dargli tempo .... facciamoli pure goverrnare l'Italia ... maddai. L'Italia è malata dentro .... la politica è parassitaria e noi siamo un branco di pecore che non reagiscono e subiscono umiliazioni quotidiane con la testa china aspettando altri cetrioli. Al peggio non c'è mai fine .... si dice. Io invece la fine la vedo nei 5 stelle, visto che son riusciti a far rimpiangere Marino messo giustamente alla gogna per qualche spesuccia personale a carico del comune. Marino ci fece rimpiangere Alemanno, ma a Roma solo Nerone a questo punto potrebbe far rimpiangere l'incompetenza attuale.
Io non ci credo tanto che qualcuno di questi burattini con la mente offuscata dal cabarettista che ne muove i fili, riusciranno addirittura a prendersi la governance del Lazio e mi stupisco che qualche collega di passione possa ancora dubitare della loro totale incapacità nell'amministrare. Prima il motivo validissimo di non votarli, poteva essere maggiormente legato alla loro visione totalmente negativa della nostra passione ... ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 
Sul fatto che abbiano cambiato idea non vi è dubbio.
Probabilmente o si sono rinfurbiti o hanno modificato la loro idea dopo aver capito in che paese siamo. Puoi criticare giustamente questa scelta che io trovo normale. Semmai hanno sbagliato prima a fidarsi della legge in Italia.
Detto questo secondo me tutto ciò non è minimamente paragonabile agli altri partiti o alla maggioranza degli altri partiti dove gente addirittura si fa'votare X un partito X poi andare al
governo e magari fare pure il ministro X diversi anni sotto il nome di un altro partito con altre idee.
X non parlare delle ruberie varie o degli accordi sottobanco tra mazzette benefit e truffe.
Insomma se la TV da 20 anni non parla d'altro ci sarà un perché? E ad oggi sento sempre parlare degli altri.
ora basta sennò mi fate fare gli slogan X i grillini i quali come avete giustamente detto, sotto il profilo caccia sono dei nostri nemici come tutti gli altri partiti tranne appunto lega e fratelli d'Italia!


Siamo perfettamente d'accordo...
Sono giovani i 5 stelle..ma stanno crescendo in fretta....
Tanti i sindaci eletti col movimento e ora usciti dallo stesso....tante le belle parole non mantenute...tante le bugie...e tanta ipocrisia...
Nulla di nuovo sotto il sole...
 
Re: M5s lazio alla federcaccia: “siamo contro la caccia, non mandateci più mail”

Se questi folli fanatici dovessero prendere il potere, la fine (certa) della caccia sarebbe il problema minore (anche se molto doloroso). Queste setta parareligiosa è il più grave attentato alla democrazia rappresentativa dai tempi del fascismo.
 
A me personalmente da fastidio il Cacciatore che ragiona dicendo"....bè ci sono cose più importanti della Caccia".

Si questo è scontato ed è vero.....diciamo populismo di basso livello il discorso fatto cosi....

Ma se un paese ed una classe politica ti TARTASSANO dalla mattina alla sera con TASSE... lavoro PRECARIO....

non c'è DEMOCRAZIA ne VOTAZIONI......gente che si AMMAZZA perchè non ce la fa più....IMMIGRATI che hanno più diritti di NOI ITALIANI...

ALMENO LASCIATECI CERTI "SVAGHI" che ti permettono ingoiare le amarezze della vita quotidiana!!!!!

Poi che siano FUNGHI PESCA CACCIA ecc. ecc..... qui NON SI PUO' PIU' NEANCHE SCORREGGIARE!!!!

Ce ne rendiamo conto????? O.P.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto