M5s lazio alla federcaccia: “siamo contro la caccia, non mandateci più mail”

Non vogliono andarci?
Infatti alle elezioni non ci mandano perché sennò vince il PD....via su siamo onesti...non voglio fare il difensore dei 5 stelle ma è lampante che tutti abbiano una paura mostruosa che possano vincere loro.
Il prossimo governo piaccia o non piaccia sarà ancora fatto dai soliti noti...Berlusconi PD e qualche altro amico ...
Se non andiamo alle votazioni da 4 legislature è proprio perché PD e PDL se la fanno sotto ...ora escogiteranno una legge elettorale X le coalizioni proprio perché sennò straperderebbero...vedi referendum

- - - Aggiornato - - -


Caccia in modo decoroso???????
Dai uno sguardo rispetto a 15 /20 anni fa'su com'era la caccia...le leggi ed i calendari della caccia....le zone dove si poteva andare a caccia....le spese X andare a caccia e paragonali ad oggi...
Di decoroso rispetto ad allora io non ci vedo nulla.

Su Roma non mi esprimo. Giornali e TV sono tutti politicizzati di Silvio o Pd...quindi l'informazione è falsata nel suo 99%.
Bisognerebbe viverci X poter giudicare e non adesso ma tra 4/5 anni( tempo che ovviamente alla raggi non sarà dato)


Te la devi far sotto pure tu se sei un italiano ed un cacciatore e ringrazia Dio che ci vadano pd e forza italia,perchè se no sarebbe la fine non solo della caccia ma di tutto il resto.
Non si può fare un programma di governo pensando alla decrescita o ad altre minchiate varie e non si può andare a governare Roma senza avere la giunta pronta, si sono dimessi 4-5 assessori,vi è un incapacità di coinvolgere la classe dirigente e senza quella non vai da nessuna parte.
I grillini pensano che con l'onestà e basta si vada avanti,ma non è così,servono competenze esperienze,e persone che abbiano legami,conoscano il mestiere.
Come se volessi aprire un armeria ma hai sempre venduto il pane,se ti chiodo una cartuccia per tordi mi rifili una pallettoni,si ma mi chiedi tutti i documenti e mi segni su tutti i registri,e mi dici,ma io vedi rispetto le leggi sono onesta,va bene,ma ti dico di chiudere.

Siamo seri sassellino,molto seri e se hai volontà di votare m5s,basta dirlo,ma non dire che abbiamo paura, ma inizia a dire che sei un tafazziano.

Saluti.
 
Non ci possiamo lamentare, abbiamo votato tre mesi fa per mantenere l'inciucio...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io tre mesi fa, ho votato no per non cambiare la Costituzione non per mantenere la legge elettorale. Se credi di essere andato a votare con quella convinzione, hai preso una grossa cantonata. Senza voler offendere nessuno ovviamente.
Saluti

Tex67
 
Io tre mesi fa, ho votato no per non cambiare la Costituzione non per mantenere la legge elettorale. Se credi di essere andato a votare con quella convinzione, hai preso una grossa cantonata. Senza voler offendere nessuno ovviamente.
Saluti

Tex67
Io ho votato si perché ho ritenuto che cambiare la costituzione avrebbe aiutato il paese a progredire. Tanti esperti dicono che se fosse stata approvata la riforma del senato l'italicum non sarebbe stato cassato dalla Corte Costituzionale. Almeno per 5 anni avrebbe comandato uno senza necessità di inciuci. Poi se proprio fosse stato un disastro ci sono sempre le piazze. Romania docet. Ora prepariamoci al tempo del tira a campa'.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Io ho votato si perché ho ritenuto che cambiare la costituzione avrebbe aiutato il paese a progredire. Tanti esperti dicono che se fosse stata approvata la riforma del senato l'italicum non sarebbe stato cassato dalla Corte Costituzionale. Almeno per 5 anni avrebbe comandato uno senza necessità di inciuci. Poi se proprio fosse stato un disastro ci sono sempre le piazze. Romania docet. Ora prepariamoci al tempo del tira a campa'.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Fare una legge elettorale è molto semplice...non serve cambiare nessuna costituzione. ...gli esperti sono quasi sempre di parte...in questo paese devi eliminare la corruzione allora sei un pezzo avanti, ecco perché hanno paura dei 5 stelle...
Io non voterò più finche' non ci sarà una legge elettorale seria...poi ne parliamo. ..
 
Qualsiasi legge elettorale faranno, prevederà la necessità di fare coalizioni perché i vari partitini non vogliono rimanere con il cerino in mano. Così tutti si controllano e ricattano e non si combina nulla.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Qualsiasi legge elettorale faranno, prevederà la necessità di fare coalizioni perché i vari partitini non vogliono rimanere con il cerino in mano. Così tutti si controllano e ricattano e non si combina nulla.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E se continuano così faranno vincere i 5 stelle prima o poi...
 
La caccia con la C maiuscola è finita nel 1992 ben 25 anni or sono. Poi solo piccoli e irrilevanti aggiustamenti. Quello fu il vero salto nel precipizio. Da allora salo aggiustamenti poco influenti sui nostri standard di caccia. Almeno per le zone che frequento poco è cambiato da allora e spero che duri a lungo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Da noi hanno fatto un mare di parchi e per incxlarci meglio non li hanno neanche tabellati....altro che 157/92
 
il loro comportamento non è certo il massimo della trasparenza e se vogliamo un partito democratico rispetta ed ascolta anche le altre opinioni............chiudere ogni possibilità di dialogo non è un bel biglietto da visita............solo per questo non li voterò mai, oltre al fatto che sono contrari alla caccia.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fortuna la Raggi che con la sua pochezza sta mettendo a nudo la fragilità del sistema Grillo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

È un partito pericoloso. ..fanno quadrato nelle difficoltà e stanno nelle piazze in mezzo alla gente, di consensi ne hanno persi pochi anzi hanno guadagnato qualcosa...io che lavoro a Roma e sento i commenti anche tra i colleghi..sono ancora con loro accaniti più che mai...se non stanno attenti quegli altri corrotti dei politici invece che carnefici li faranno passare da martiri ...
 
Non vogliono andarci?
Infatti alle elezioni non ci mandano perché sennò vince il PD....via su siamo onesti...non voglio fare il difensore dei 5 stelle ma è lampante che tutti abbiano una paura mostruosa che possano vincere loro.
Il prossimo governo piaccia o non piaccia sarà ancora fatto dai soliti noti...Berlusconi PD e qualche altro amico ...
Se non andiamo alle votazioni da 4 legislature è proprio perché PD e PDL se la fanno sotto ...ora escogiteranno una legge elettorale X le coalizioni proprio perché sennò straperderebbero...vedi referendum

- - - Aggiornato - - -


Caccia in modo decoroso???????
Dai uno sguardo rispetto a 15 /20 anni fa'su com'era la caccia...le leggi ed i calendari della caccia....le zone dove si poteva andare a caccia....le spese X andare a caccia e paragonali ad oggi...
Di decoroso rispetto ad allora io non ci vedo nulla.

Su Roma non mi esprimo. Giornali e TV sono tutti politicizzati di Silvio o Pd...quindi l'informazione è falsata nel suo 99%.
Bisognerebbe viverci X poter giudicare e non adesso ma tra 4/5 anni( tempo che ovviamente alla raggi non sarà dato)


Un partito?? Movimento?? che chiede di andare a votare con un sistema elettorale che non dà premi di maggioranza se non si raggiunge il 40% dei voti e che ripudia qualsiasi tipo di alleanza NON VUOLE CHIARAMENTE GOVERNARE.....ma solamente cavalcare l'onda del dissenso....x propri meri interessi politici....x questo mi fanno schifo...esattamente come la maggior parte dei partiti e politici italiani.
A Roma...è vero...gli stanno facendo una guerra spietata,ma se la sono cercata e gli errori commessi....da un movimento che ha sempre..a parole...COMBATTUTO questi errori...sono clamorosi.
Il più grande AUTOGOL è stato quello di aver "abolito"...nel proprio statuto... l'avviso di garanzia quale misura sufficiente a essere ineleggibili e incompatibili in qualsiasi carica pubblica...RIDICOLI!!!
 
Chi vota il m5s è un masochista. Non parlo solo per la caccia che sarebbe il male minore, parlo per tutto il resto.
Un governo non può censurare a un intera categoria un diritto sancito dalla costituzione. Penso che se anche lo vorrebbero non gli sia permesso.
Detto questo, come ho sempre detto, Grillo è un buon comico, solo questo.
 
Lasciamo perdere per un attimo la materia venatoria, ma parliamo di politica. E' questa che deve gestire la governance dell'italico paese ... purtroppo afflitto da crisi, disoccupazione, dissesto ambientale e debito. La capitale è lo specchio dell'Italia .... Roma è sommersa dalla sporcizia, strade piene di voragini, caos ... cittadini esasperati .... negozi che chiudono e molti che tornano al paese di origine dopo aver ceduto attività ai cinesi ..... debito incontrollabile ..... e un governo 5 stelle che sta facendo rimpiangere Marino che fece rimpiangere Alemanno ...... ho detto tutto ... anzi per dirla alla Suzi H.D.T.
Possono .... i pentastellati governare l'itaja con queste premesse ? Sono solo dilettanti allo sbaraglio e pure arroganti !! pronti a cambiare statuto per muovere i fili del primo cittadino romano con tanti scheletri nell'armadio !!
 
Un partito?? Movimento?? che chiede di andare a votare con un sistema elettorale che non dà premi di maggioranza se non si raggiunge il 40% dei voti e che ripudia qualsiasi tipo di alleanza NON VUOLE CHIARAMENTE GOVERNARE.....ma solamente cavalcare l'onda del dissenso....x propri meri interessi politici....x questo mi fanno schifo...esattamente come la maggior parte dei partiti e politici italiani.
A Roma...è vero...gli stanno facendo una guerra spietata,ma se la sono cercata e gli errori commessi....da un movimento che ha sempre..a parole...COMBATTUTO questi errori...sono clamorosi.
Il più grande AUTOGOL è stato quello di aver "abolito"...nel proprio statuto... l'avviso di garanzia quale misura sufficiente a essere ineleggibili e incompatibili in qualsiasi carica pubblica...RIDICOLI!!!

Siamo lontani anni luce....avviso di garanzia da chi? Dai magistrati attuali?
Ma lo sai che basta una falsa denuncia X far arrivare un avviso di garanzia a qualcuno?
Via dai...semmai è scandaloso che si siano fidati della magistratura...bastava vedere come hanno trattato Berlusconi X capire che viviamo in un Pause dove i primi corrotti sono proprio in coloro che dovrebbero garantire la legge.

- - - Aggiornato - - -

Te la devi far sotto pure tu se sei un italiano ed un cacciatore e ringrazia Dio che ci vadano pd e forza italia,perchè se no sarebbe la fine non solo della caccia ma di tutto il resto.
Non si può fare un programma di governo pensando alla decrescita o ad altre minchiate varie e non si può andare a governare Roma senza avere la giunta pronta, si sono dimessi 4-5 assessori,vi è un incapacità di coinvolgere la classe dirigente e senza quella non vai da nessuna parte.
I grillini pensano che con l'onestà e basta si vada avanti,ma non è così,servono competenze esperienze,e persone che abbiano legami,conoscano il mestiere.
Come se volessi aprire un armeria ma hai sempre venduto il pane,se ti chiodo una cartuccia per tordi mi rifili una pallettoni,si ma mi chiedi tutti i documenti e mi segni su tutti i registri,e mi dici,ma io vedi rispetto le leggi sono onesta,va bene,ma ti dico di chiudere.

Siamo seri sassellino,molto seri e se hai volontà di votare m5s,basta dirlo,ma non dire che abbiamo paura, ma inizia a dire che sei un tafazziano.

Saluti.
Io grillino? Già qui si potrebbe chiudere la chiacchierata.
PS: Grazie a coloro che conoscono il mestiere guarda come siamo ridotti in Italia. Evidentemente però se ragioni così vuol dire che da te va'tutto bene.
Buon X voi campani. Evidentemente in Campania è tutto ok. Sono felice X voi.
 
Siamo lontani anni luce....avviso di garanzia da chi? Dai magistrati attuali?
Ma lo sai che basta una falsa denuncia X far arrivare un avviso di garanzia a qualcuno?
Via dai...semmai è scandaloso che si siano fidati della magistratura...bastava vedere come hanno trattato Berlusconi X capire che viviamo in un Pause dove i primi corrotti sono proprio in coloro che dovrebbero garantire la legge.

- - - Aggiornato - - -


Io grillino? Già qui si potrebbe chiudere la chiacchierata.
PS: Grazie a coloro che conoscono il mestiere guarda come siamo ridotti in Italia. Evidentemente però se ragioni così vuol dire che da te va'tutto bene.
Buon X voi campani. Evidentemente in Campania è tutto ok. Sono felice X voi.


Perfettamente d'accordo con te....
Però ci dovrebbero spiegare xchè fino a 2 mesi fà chi riceveva un avviso di garanzia era un poco di buono mentre ora no...solo i loro OVVIAMENTE.
Io lo chiamo TRASFORMISMO.....e della peggior specie.
 
Siamo lontani anni luce....avviso di garanzia da chi? Dai magistrati attuali?
Ma lo sai che basta una falsa denuncia X far arrivare un avviso di garanzia a qualcuno?
Via dai...semmai è scandaloso che si siano fidati della magistratura...bastava vedere come hanno trattato Berlusconi X capire che viviamo in un Pause dove i primi corrotti sono proprio in coloro che dovrebbero garantire la legge.

- - - Aggiornato - - -


Io grillino? Già qui si potrebbe chiudere la chiacchierata.
PS: Grazie a coloro che conoscono il mestiere guarda come siamo ridotti in Italia. Evidentemente però se ragioni così vuol dire che da te va'tutto bene.
Buon X voi campani. Evidentemente in Campania è tutto ok. Sono felice X voi.

Condivido il tuo pensiero caro sassellino....inutile dire che mi fanno vomitare tutti i partiti italiani compresa la legge elettorale. ..volevo ricordare che noi cacciatori siamo poco più di 700000, i conti purtroppo si fanno con il restante popolo ormai in parte disperato, tra truffe bancarie, tasse da rapina ,mancanza di lavoro e tanto altro. ...tutte queste cose portano ad attaccarsi anche ad un partito come questo...se penso bene è l'unico partito diciamo stabile,perché il PD è prossimo alla rottura, il centrodestra ancora sta cercando un padrone. ...questi sono i segnali pericolosi, guardo il futuro è non vedo nulla , ne idee ne concretezza. ..noi ovviamente guardiamo il nostro giardino (giustamente ) ma ho paura che tra poco dobbiamo uscire anche dal nostro giardino. ..l'Italia in questo momento è terra di nessuno...ops....volevo dire, terra sempre degli stessi ,...anche in futuro...se meglio o no lo chiederò a mio figlio tra 20 anni...
 
È un partito pericoloso. ..fanno quadrato nelle difficoltà e stanno nelle piazze in mezzo alla gente, di consensi ne hanno persi pochi anzi hanno guadagnato qualcosa...io che lavoro a Roma e sento i commenti anche tra i colleghi..sono ancora con loro accaniti più che mai...se non stanno attenti quegli altri corrotti dei politici invece che carnefici li faranno passare da martiri ...
Purtroppo chi è diventato grillino ha fatto una scommessa alla cieca, ha puntato al buio...accettare di aver sbagliato è difficile, non glie lo sentirai mai dire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto