M5s lazio alla federcaccia: “siamo contro la caccia, non mandateci più mail”

Io non li ho votati e mai li voterò, ma magari la gente quando vota pensa a cose un tantino più essenziali della caccia
E ma vedi...essendo su un forum di caccia è logico parlare della nostra attività/passione.
Naturalmente ognuno è libero di fare come meglio crede, l'importante poi è non lamentarsi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Personalmente ho sempre pensato che caccia e politica non siano argomenti da trattare da parte dei cacciatori...questo perchè mescolare le due cose alla fine crea solo confusione...e se guardiamo bene al passato,chi gestisce la caccia ha smesso di pensare ai cacciatori proprio quando ha cominciato a pensare che bastava allearsi con l'amico giusto del partito X per andare avanti....invece di pensare a far le cose per bene...
Probabilmente se i nostri rappresentanti stavano meno a roma e più sul territorio a vedere come andavano le cose e a migliorare la gestione, oggi si starebbe molto meglio...
Però se vogliamo tirare in ballo la politica..dobbiamo dire le cose come stanno senza sè e senza ma.

Ad oggi gli unici che sono PRO CACCIA sono FRATELLI D'ITALIA E LEGA NORD.

Gli altri sono tutti coloro che hanno portato la caccia ad essere quella che è oggi....i 5 stelle sono indubbiamente contro alla nostra passione ma nessuno può avere la certezza che faranno peggio del PD o di forza italia perchè piaccia o non piaccia non abbiamo visto cosa farebbero.

Detto questo a coloro che hanno paura dei 5 stelle dico di stare tranquillo...siamo in italia, non in un paese democratico e i 5 stelle NON ANDRANNO MAI AL POTERE perchè nessuno mai glielo permetterà (non crederete mica alla storia del paese che cambia per il bene degli italiani..)
E se disgraziatamente per qualche motivo a me insaputo, dovessero riuscire ad andarci, state certi che non gli faranno mai fare assolutamente nulla se non quello di dimettersi (vedi ciò che stanno facendo a roma dove torchiano un sindaco per una questione non penale ed un importo di 30.000 euro quando per decenni hanno chiuso gli occhi sui miliardi di euro...)

Fatta questa constatazione...chi ha votato fino ad oggi fratelli d'italia o lega può fare la morale agli altri....chi ha votato altri partiti invece farebbe bene a non preoccuparsi di chi vota o voterebbe i 5 stelle perchè indubbiamente ha già fatto più danni lui a votare in passato PD o forza italia che ipoteticamente gli altri.

Ciao a tutti
 
Personalmente ho sempre pensato che caccia e politica non siano argomenti da trattare da parte dei cacciatori...questo perchè mescolare le due cose alla fine crea solo confusione...e se guardiamo bene al passato,chi gestisce la caccia ha smesso di pensare ai cacciatori proprio quando ha cominciato a pensare che bastava allearsi con l'amico giusto del partito X per andare avanti....invece di pensare a far le cose per bene...
Probabilmente se i nostri rappresentanti stavano meno a roma e più sul territorio a vedere come andavano le cose e a migliorare la gestione, oggi si starebbe molto meglio...
Però se vogliamo tirare in ballo la politica..dobbiamo dire le cose come stanno senza sè e senza ma.

Ad oggi gli unici che sono PRO CACCIA sono FRATELLI D'ITALIA E LEGA NORD.

Gli altri sono tutti coloro che hanno portato la caccia ad essere quella che è oggi....i 5 stelle sono indubbiamente contro alla nostra passione ma nessuno può avere la certezza che faranno peggio del PD o di forza italia perchè piaccia o non piaccia non abbiamo visto cosa farebbero.

Detto questo a coloro che hanno paura dei 5 stelle dico di stare tranquillo...siamo in italia, non in un paese democratico e i 5 stelle NON ANDRANNO MAI AL POTERE perchè nessuno mai glielo permetterà (non crederete mica alla storia del paese che cambia per il bene degli italiani..)
E se disgraziatamente per qualche motivo a me insaputo, dovessero riuscire ad andarci, state certi che non gli faranno mai fare assolutamente nulla se non quello di dimettersi (vedi ciò che stanno facendo a roma dove torchiano un sindaco per una questione non penale ed un importo di 30.000 euro quando per decenni hanno chiuso gli occhi sui miliardi di euro...)

Fatta questa constatazione...chi ha votato fino ad oggi fratelli d'italia o lega può fare la morale agli altri....chi ha votato altri partiti invece farebbe bene a non preoccuparsi di chi vota o voterebbe i 5 stelle perchè indubbiamente ha già fatto più danni lui che ipoteticamente gli altri.

Ciao a tutti
Spero che tu stia scherzando. La Raggi ha triplicato lo stipendio al suo bello e al fratello di quell'altro!
Marino per due cene scroccate è stato crocefisso. Poi se fino ad oggi siamo andati a caccia in modo decoroso è per merito dei tanti politici amanti della nosra passione distribuiti trasversalmente da sinistra a destra in parlamento e nei consigli regionali. .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma vi sembra che il M5S sia un partito democratico? A mio avviso vige solo il "dictat" dell'istrione e guai a pensarla diversamente! Ci sono stati numerosi esempi a riguardo. E' pur vero che la nazione ha problemi molto più seri della caccia ma certo che non è questo il partito che li può risolvere anzi un governo a guida M5S affonderebbe del tutto il paese.
 
Siamo lontani anni luce....avviso di garanzia da chi? Dai magistrati attuali?
Ma lo sai che basta una falsa denuncia X far arrivare un avviso di garanzia a qualcuno?
Via dai...semmai è scandaloso che si siano fidati della magistratura...bastava vedere come hanno trattato Berlusconi X capire che viviamo in un Pause dove i primi corrotti sono proprio in coloro che dovrebbero garantire la legge.

- - - Aggiornato - - -


Io grillino? Già qui si potrebbe chiudere la chiacchierata.
PS: Grazie a coloro che conoscono il mestiere guarda come siamo ridotti in Italia. Evidentemente però se ragioni così vuol dire che da te va'tutto bene.
Buon X voi campani. Evidentemente in Campania è tutto ok. Sono felice X voi.

In Campania come in tutto il resto d'italia c'è una buona parte di italiani che ha 2-3 smartphone a famiglia più pc portatile ed altro,dipingere questa nazione come alla miseria non è corretto,come non lo è dicendo che si vie tutti nel benessere.

In Italia siamo ridotti ancora molto bene,fortunatamente e grazie non ai grillini.

Saluti.
 
In Campania come in tutto il resto d'italia c'è una buona parte di italiani che ha 2-3 smartphone a famiglia più pc portatile ed altro,dipingere questa nazione come alla miseria non è corretto,come non lo è dicendo che si vie tutti nel benessere.

In Italia siamo ridotti ancora molto bene,fortunatamente e grazie non ai grillini.

Saluti.

Beh il benessere non si misura di certo con gli smartphone...accendo la TV il giorno e si sente di gente derubata dei risparmi , sanità e giustizia che non funziona, scandali di ogni tipo ecc ecc.
In Campania come Il altre regioni notizie di tutti i tipi ...terra dei fuochi , bambini che muoiono nel silenzio assoluto X tumori dovuti alla gestione dei rifiuti...poco importa se vanno all'ospedale con lo smartphone...lo stato dov'è?

E'questo che volevo far capire...
Ho detto la Campania perché sei di quella regione Ma ognuno ha le sue croci eh, non ho niente contro di voi.

Ciao
 
Ma invece de perde tempo co sti 4 deficenti del 5 stelle, dessero voce ai cacciatori e magari proponessero qualcosa di buono in atc visto che il presidente calzetta oltre ad essere capo atc è anche a capo di uno dei più grandi circoli laziali....
 
Personalmente ho sempre pensato che caccia e politica non siano argomenti da trattare da parte dei cacciatori...questo perchè mescolare le due cose alla fine crea solo confusione...e se guardiamo bene al passato,chi gestisce la caccia ha smesso di pensare ai cacciatori proprio quando ha cominciato a pensare che bastava allearsi con l'amico giusto del partito X per andare avanti....invece di pensare a far le cose per bene...
Probabilmente se i nostri rappresentanti stavano meno a roma e più sul territorio a vedere come andavano le cose e a migliorare la gestione, oggi si starebbe molto meglio...
Però se vogliamo tirare in ballo la politica..dobbiamo dire le cose come stanno senza sè e senza ma.

Ad oggi gli unici che sono PRO CACCIA sono FRATELLI D'ITALIA E LEGA NORD.

Gli altri sono tutti coloro che hanno portato la caccia ad essere quella che è oggi....i 5 stelle sono indubbiamente contro alla nostra passione ma nessuno può avere la certezza che faranno peggio del PD o di forza italia perchè piaccia o non piaccia non abbiamo visto cosa farebbero.

Detto questo a coloro che hanno paura dei 5 stelle dico di stare tranquillo...siamo in italia, non in un paese democratico e i 5 stelle NON ANDRANNO MAI AL POTERE perchè nessuno mai glielo permetterà (non crederete mica alla storia del paese che cambia per il bene degli italiani..)
E se disgraziatamente per qualche motivo a me insaputo, dovessero riuscire ad andarci, state certi che non gli faranno mai fare assolutamente nulla se non quello di dimettersi (vedi ciò che stanno facendo a roma dove torchiano un sindaco per una questione non penale ed un importo di 30.000 euro quando per decenni hanno chiuso gli occhi sui miliardi di euro...)

Fatta questa constatazione...chi ha votato fino ad oggi fratelli d'italia o lega può fare la morale agli altri....chi ha votato altri partiti invece farebbe bene a non preoccuparsi di chi vota o voterebbe i 5 stelle perchè indubbiamente ha già fatto più danni lui a votare in passato PD o forza italia che ipoteticamente gli altri.

Ciao a tutti



I 5 stelle non andranno mai al potere xchè NON VOGLIONO ANDARCI...
Sanno benissimo di non esserne in grado....xchè governare una nazione è molto complesso e non lo di può fare solo attraverso il web.
Sono dilettanti e lo stanno dimostrando ovunque sono stati chiamati a governare...salvo pochissime eccezioni....
A Roma è vero gli stanno facendo una caccia spietata...ma cosa si aspettavano???
E cmq non mi pare che il primo annetto della Raggi sia stato così limpido....
Chi si propone come ALTERNATIVA DIVERSA deve essere PURO E LIMPIDO...sennò fà una figuraccia....
 
Beh il benessere non si misura di certo con gli smartphone...accendo la TV il giorno e si sente di gente derubata dei risparmi , sanità e giustizia che non funziona, scandali di ogni tipo ecc ecc.
In Campania come Il altre regioni notizie di tutti i tipi ...terra dei fuochi , bambini che muoiono nel silenzio assoluto X tumori dovuti alla gestione dei rifiuti...poco importa se vanno all'ospedale con lo smartphone...lo stato dov'è?

E'questo che volevo far capire...
Ho detto la Campania perché sei di quella regione Ma ognuno ha le sue croci eh, non ho niente contro di voi.

Ciao

Lo stato siamo noi e molti degli scempi di questo paese sn causati in primis dai cittadini comuni e non solo dalla classe dirigente!!!!

Saluti.
 
Lo stato siamo noi e molti degli scempi di questo paese sn causati in primis dai cittadini comuni e non solo dalla classe dirigente!!!!

Saluti.
Non esiste stato senza un controllo come si deve.
Se i primi a comportarsi male sono quelli in alto è normale che quelli sotto facciano uguale.
Come dicono dalle mie parti, " il pesce puzza sempre dalla testa".

Ciao
 
purtroppo noi cacciatori non abbiamo piu' forza,siamo rimasti in pochi (mio pensiero)ognuno deve fare il suo lavoro e fare il politico non te lo puoi inventare,le leggi per la caccia vengono fatte da persone che non conoscono un fagiano da un passerotto.altra considerazione mia in questi giorni si vuole aprire la caccia al lupo,non ci prestiamo a questo o sara' guerra totale verso la nostra categoria.ciao e teniamo duro
 
I 5 stelle non andranno mai al potere xchè NON VOGLIONO ANDARCI...
Sanno benissimo di non esserne in grado....xchè governare una nazione è molto complesso e non lo di può fare solo attraverso il web.
Sono dilettanti e lo stanno dimostrando ovunque sono stati chiamati a governare...salvo pochissime eccezioni....
A Roma è vero gli stanno facendo una caccia spietata...ma cosa si aspettavano???
E cmq non mi pare che il primo annetto della Raggi sia stato così limpido....
Chi si propone come ALTERNATIVA DIVERSA deve essere PURO E LIMPIDO...sennò fà una figuraccia....
Non vogliono andarci?
Infatti alle elezioni non ci mandano perché sennò vince il PD....via su siamo onesti...non voglio fare il difensore dei 5 stelle ma è lampante che tutti abbiano una paura mostruosa che possano vincere loro.
Il prossimo governo piaccia o non piaccia sarà ancora fatto dai soliti noti...Berlusconi PD e qualche altro amico ...
Se non andiamo alle votazioni da 4 legislature è proprio perché PD e PDL se la fanno sotto ...ora escogiteranno una legge elettorale X le coalizioni proprio perché sennò straperderebbero...vedi referendum

- - - Aggiornato - - -

Spero che tu stia scherzando. La Raggi ha triplicato lo stipendio al suo bello e al fratello di quell'altro
Marino pee due cene scroccate è stato crocefisso. Poi se fino ad oggi siamo andato a caccia in modo decoroso è per merito dei tanti politici amanti della nosra passione distribuiti trasversalmente da sinisfra a destra in parlamento e nei consigli regionali. .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Caccia in modo decoroso???????
Dai uno sguardo rispetto a 15 /20 anni fa'su com'era la caccia...le leggi ed i calendari della caccia....le zone dove si poteva andare a caccia....le spese X andare a caccia e paragonali ad oggi...
Di decoroso rispetto ad allora io non ci vedo nulla.

Su Roma non mi esprimo. Giornali e TV sono tutti politicizzati di Silvio o Pd...quindi l'informazione è falsata nel suo 99%.
Bisognerebbe viverci X poter giudicare e non adesso ma tra 4/5 anni( tempo che ovviamente alla raggi non sarà dato)
 
Non vogliono andarci?
Infatti alle elezioni non ci mandano perché sennò vince il PD....via su siamo onesti...non voglio fare il difensore dei 5 stelle ma è lampante che tutti abbiano una paura mostruosa che possano vincere loro.
Il prossimo governo piaccia o non piaccia sarà ancora fatto dai soliti noti...Berlusconi PD e qualche altro amico ...
Se non andiamo alle votazioni da 4 legislature è proprio perché PD e PDL se la fanno sotto ...ora escogiteranno una legge elettorale X le coalizioni proprio perché sennò straperderebbero...vedi referendum

- - - Aggiornato - - -


Caccia in modo decoroso???????
Dai uno sguardo rispetto a 15 /20 anni fa'su com'era la caccia...le leggi ed i calendari della caccia....le zone dove si poteva andare a caccia....le spese X andare a caccia e paragonali ad oggi...
Di decoroso rispetto ad allora io non ci vedo nulla.

Su Roma non mi esprimo. Giornali e TV sono tutti politicizzati di Silvio o Pd...quindi l'informazione è falsata nel suo 99%.
Bisognerebbe viverci X poter giudicare e non adesso ma tra 4/5 anni( tempo che ovviamente alla raggi non sarà dato)
La caccia con la C maiuscola è finita nel 1992 ben 25 anni or sono. Poi solo piccoli e irrilevanti aggiustamenti. Quello fu il vero salto nel precipizio. Da allora salo aggiustamenti poco influenti sui nostri standard di caccia. Almeno per le zone che frequento poco è cambiato da allora e spero che duri a lungo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Questa discussione è stata aperta perchè il movimento del comico santone si rifiuta di dialogare col mondo venatorio in quanto contrari alla pratica venatoria ..... e basta. tutte le altre disquisizioni riguardo la situazione politica attuale sono solo O.t. Se ce ne fosse stato ancora bisogno quella del rifiuto del dialogo con il nostro mondo è ulteriore prova dell'arroganza di questi dilettanti che sfregiano e stuprano il civile confronto democratico. Siamo un forum di cacciatori e se vogliamo trovare scuse tipo ... tanto gli altri non son meglio ... o cosa vuoi che sia un avviso di garanzia .... oppure un cambiamento di statuto per proteggere i propri inquisiti ... bè allora chi ha voglia di giustificare l'ipocrisia lo faccia nel blog di grillo ... e mi fermo qui, altrimenti anch'io sconfino troppo nell'ot
 
Io non li ho votati e mai li voterò, ma magari la gente quando vota pensa a cose un tantino più essenziali della caccia

Ciò che dici è condivisibile ma tieni a mente che sono loro che stabiliscono ciò che gli piace, essenziale o meno che sia.
Quando sono gli altri a sgarrare si atteggiano a forcaioli ma se "sbagliano" loro allora diventano possibilisti. Vedi Roma.
 
La caccia con la C maiuscola è finita nel 1992 ben 25 anni or sono. Poi solo piccoli e irrilevanti aggiustamenti. Quello fu il vero salto nel precipizio. Da allora salo aggiustamenti poco influenti sui nostri standard di caccia. Almeno per le zone che frequento poco è cambiato da allora e spero che duri a lungo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Piccoli aggiustamenti ? I parchi ? Le avf ? Non so dove vivi, ma nel Lazio si e perso il 50% del territorio libero.
 
Piccoli aggiustamenti ? I parchi ? Le avf ? Non so dove vivi, ma nel Lazio si e perso il 50% del territorio libero.
Ci hanno provato anche qui a istituire i Parchi, ma negli ultimi venti anni i politici che contano in regione con influenza a livello nazionale sono nostri amici e quasi tutto è rimasto invariato. Unica differenza le zps ma tutto sommato ci si caccia per ora.. So benissimo che Lazio e Abruzzo sono Regioni tartassate dove la lobby ambientalista sguazza e mangia a guance piene. Da noi ci provano ma gli si fa dura. Il timore è che le nuove leve politiche si facciano irretire dal populismo animal vegano e si apra la corsa allo stillicidio della nostra passione.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto