La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

morris ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
quest'anno la gara Allodola la vinco io... [Trilly-77-24.gif]

c'e' gia' gente ubriaca alle 13....il vino fa male luca...

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
cosa avete da ridere?!! dai avanti..ammetto..ho esagerato... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
io sarei anche per dare Ska alla squadra del Nord...ne ha bisogno aahahhahahaha
beh avete messo Stefano cavoli...vi pare uno da mettere all'interno di una squadra?! E' come far giocare Oddo..tanto fumo e poco arrosto. [Trilly-77-24.gif] Io almeno la mia parte la posso fare. O no? [42]

Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:

cavolo luca dobbiamo andarci, ma ovviamente non avvisiamo!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:

cavolo luca dobbiamo andarci, ma ovviamente non avvisiamo!!!


...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

L'argomento dovrebbe essere postato in....quale è la miglior bibita durante una giornata a "casotto"........ [26] [26]
Me par da vedere che tutti dise acqua.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!! [thumbsup.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
MENGA ha scritto:
...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]

No ghè problema...gò ancora na bota da 10 quintai de cabernet piena [1]

porto via el costume allora!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
MENGA ha scritto:
...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]

No ghè problema...gò ancora na bota da 10 quintai de cabernet piena [1]

porto via el costume allora!!!!

OHHHH!!! alcolizzati vi ubriacate senza di me!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
MENGA ha scritto:
...vengo anche ioooooooooooooooooooooooo [lol.gif] [lol.gif]

No ghè problema...gò ancora na bota da 10 quintai de cabernet piena [1]

porto via el costume allora!!!!


.....e mi porto el canoin [1] [1]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!! [thumbsup.gif]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!! [thumbsup.gif]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]

e' il tuo Amico fiorentino che non ti vuole.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] se vuoi vieni con noi che siamo decisamente piu' belli e simpatici...e ti offriamo pure da bere... [up.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
franuliv ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ascoltate .... mi avete fatto venire la smania... voglio partecipare anche io a questa gara.. io gareggio con il fischio ... visto che non ho richiami... Francesco per favore inseriscimi .... ti supplico!!! voglio partecipare con Te .. Ezietto e gli altri... poi visto che siamo in minoranza numerica.. uno in più ci vuole.. ti assicuro che non padello!!!!!/quote]


Oh... ma a me non mi avete nemmeno considerato??? :cry: :cry: [protesta.gif]

e' il tuo Amico fiorentino che non ti vuole.... [Trilly-77-24.gif] se vuoi vieni con noi che siamo decisamente piu' belli e simpatici...e ti offriamo pure da bere... [up.gif]

Esatto: loro ti offriranno da bere: roba bona. Pensa che dopo bevuto riescono persino a vedersi belli!!! [Trilly-77-24.gif]
Per mangiare poi ti daranno fagioli e polenta....... [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ma come pure te Ricciolo non mi vuoi.. :cry: eppure sono toscano pure io... a me piace la polenta con gli osei... ma voglio partecipare con la mia regione... :cry: [protesta.gif]
Mirco grazie per l'offerta... ma devo cercare di convincere il mio amico fiorentino... Franceschina... ti supplico... fammi entrare nella tua squadra... dai ... Ezietto per favore mettici te una buona parola.... Ricciolo anche tu dai.. [violent.gif]
Ma che devo fare per partecipare a questa gara!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
Ma come pure te Ricciolo non mi vuoi.. :cry: eppure sono toscano pure io... a me piace la polenta con gli osei... ma voglio partecipare con la mia regione... :cry:
Mirco grazie per l'offerta... ma devo cercare di convincere il mio amico fiorentino... Franceschina... ti supplico... fammi entrare nella tua squadra... dai ... Ezietto per favore mettici te una buona parola.... Ricciolo anche tu dai.. [violent.gif]
Ma che devo fare per partecipare a questa gara!! [Trilly-11-11.gif]

Infatti, se vuoi mangiare gli osei, devi partecipare con noi. Con loro solo polenta..... [Trilly-77-24.gif]
Per convincere la squadra potresti tentare con un buon "Giusto di Notri" o un " re Nero". [up.gif]
Gualdo del re e Tua rita sono di Suvereto e dovresti conoscerli. Il " Val di Cornia" mi sembra un po' pochino: sai, la Franceschina è di palato delicato......... [eusa_naughty.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto