La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]

Giovy, mi fai schiantare [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]

la motosega la conosco bene.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]
non cominciare a prendertela con l allenatore [marameo.gif] [marameo.gif]
dai che domenica scendiamo in campo ..........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Non iniziamo con le scuse dell'allenatore in modo che il Bothav non faccia la fine di ....Gasperini...
Ad ognuno le sue responsabilità...........ehehehe
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

azz ragazzi ho sentito qualcuno del sud, tanto per carpire qualche modulo tattico, ma sembra che abbiano cominciato bene il campionato e meno male che avevano detto che uscivano dal15 di ottobre, comunque siamo già sotto.......forza nord all'attaccoooooo!!!!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

giovy ha scritto:
azz ragazzi ho sentito qualcuno del sud, tanto per carpire qualche modulo tattico, ma sembra che abbiano cominciato bene il campionato e meno male che avevano detto che uscivano dal15 di ottobre, comunque siamo già sotto.......forza nord all'attaccoooooo!!!!!!!

secondo me vi conviene stare in difesa e limitare i danni......... ihihihihih [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi fate un bel lalvoro,che ho scommesso 10€!!!!su di voi [26] !!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

io vorrei sapere chi è quel padellaro che ha votato per i nordisti rimettendo in pareggio il sondaggio.....mah questo di caccia di caccia ci capisce come il Giovy di **** [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

comunque vi comunico che da domani inizio....vado in ferie ....e mo son caxxi vostri ahahahahahaha.....cioè domani penso proprio che le allodole stanno a casa troppo vento vedremo domenica...sicuramente lunedì che mi piace anche come si prospetta la giornata bye bye padelloni
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
comunque vi comunico che da domani inizio....vado in ferie ....e mo son caxxi vostri ahahahahahaha.....cioè domani penso proprio che le allodole stanno a casa troppo vento vedremo domenica...sicuramente lunedì che mi piace anche come si prospetta la giornata bye bye padelloni



Franceschina... tieni alta la nostra zona.. perchè quel Franz e quel Giovy sono già accampati... pronti a far fuoco [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto