La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni

E son ragazzi Francesco, gli hanno voglia di ruzzare ma sotto sotto e lo sanno anche loro infatti si sfogano ora a settembre perchè poi quando s'entra in ottobre i' ruzzo e gli si leva noi eheheheheh [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:1nr4sxkm]trbvWc-pgyQ[/youtube:1nr4sxkm]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:1l1cxky4]trbvWc-pgyQ[/youtube:1l1cxky4]
stefano come se dice da noi me coglioni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni


Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:6miflz4k]trbvWc-pgyQ[/youtube:6miflz4k]
Dai si sente che hai il plurifon di sottovoce.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
non c'è agara io vorrei sapere chi sono questi incompetenti che votano per sti nordisti padelloni


Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif]


Fra, vieni con noi che ci si diverte, io offro lo spritz.....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
se stà gara si facesse in un'unica zona con capanni a 150 metri di distanza con le lodole che ha Mirco non c'è nè sarebbe per nessuno!!

Perchè non hai mai sentito le mie :grin:

[youtube:26viwa1e]trbvWc-pgyQ[/youtube:26viwa1e]

E quanto gridano eh... [eusa_clap.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif][/quote]


Fra, vieni con noi che ci si diverte, io offro lo spritz.....[/quote]
a mirco che fai prendi lo straniero............ guarda che l' allodola mercato è chiuso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

maremma santa ma quanti dovete essere per batterci siete già in due cacciatori in più di noi...........................................Francesco mi spiace ma la gara è solo e dico "solo" per quelli coi richiami vivi....



Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
maremma santa ma quanti dovete essere per batterci siete già in due cacciatori in più di noi...........................................Francesco mi spiace ma la gara è solo e dico "solo" per quelli coi richiami vivi....



Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Brutta cosa l'invidia frà [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
2 a 0 per il centro!!!!!! :mrgreen: [marameo.gif] :mrgreen:

Ale, stai calmo: almeno all'inizio diamogli un po' di vantaggio e facciamoli andare in testa se no dal 15 di ottobre in poi gli viene la depressione.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

il 2 a 0 è recuperabilissimo, se perdiamo sta partita o tutta la stagione tagliamo l'allenatore!! e come si sa l'allenatore del nord è il Botha....uhmmm però mi sorge un dubbio: in precedenza deve essere già stato tagliato parecchie volte, vista l'altezza.... [sportschiri.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto