La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

credo che la fortuna ci sta aiutando sab e dom cacciando distanti 30 km dal mare il vento non c'era e ci siamo divertiti ;-)
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ezio, che vuoi mettere il dito nella piaga?
Diciamo che se ci fosse un selezionatore per una squadra nazionale prenderebbe in blocco la squadra del centro e aggiungerebbe come titolari Franz e Giovy che si sono meritati il posto alla grande.
Il resto del nord al massimo può fare un provino per la nazionale cantanti...... uauauauauauauauauauaua
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi su non spariamo sulla croce rossa .........il Bota ha quasi toccato le 40 allodole stagionali è quasi record per lui, annata eccezionale


ahahahahahahha che B a s t a r d o n eeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahhaha;) ( qualcosina meno di 40 ) hihihih
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

No,
il record italiano è mio.
16 in tre uscite in Lomellina, sarebbero quattro uscite... ma una causa nebbia assurda ho aspettato tre ore poi girato indietro e me ne sono tornato a casa senza neanche scendere dalla macchina.
Ma il bello di tutto questo è che "AllodolaiO" più contento di me in Italia non ce n'è !
Infatti sono ritornato quest'anno dopo più di 22 anni a mettere giù il gioco in Italia !!!
Visto il costo dell'atc sono quasi 10 euro l'una, un vero affare !!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

No,
il record italiano è mio.
16 in tre uscite in Lomellina, sarebbero quattro uscite... ma una causa nebbia assurda ho aspettato tre ore poi girato indietro e me ne sono tornato a casa senza neanche scendere dalla macchina.
Ma il bello di tutto questo è che "AllodolaiO" più contento di me in Italia non ce n'è !
Infatti sono ritornato quest'anno dopo più di 22 anni a mettere giù il gioco in Italia !!!
Visto il costo dell'atc sono quasi 10 euro l'una, un vero affare !!!

Ti son costate meno che mangiarle in ristorante....per un Genovese è na vittoria...Giusto? eheheheheh
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Noi al nord quest'anno siamo stati penalizzati dal passo c'è poco da dire... ( a parte Giovy e Franz che di culo ne hanno avuto.....ahahahahahah!)
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Noi al nord quest'anno siamo stati penalizzati dal passo c'è poco da dire... ( a parte Giovy e Franz che di culo ne hanno avuto.....ahahahahahah!)

Vero vero.... tutta fortuna la nostra!
Speriamo di avere tanta fortuna anche con le pavoncelle Luca, quest'anno abbiamo il circo pronto per loro, la gente impazzirà a vedere con cosa andiamo fuori!!!!

Speriamo nella dea bendata!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Dicevo fortuna nel sensso del passo.che da noi non è stato come il vostro.....la mia era una battuta Franz
Dpo che avete 20 richiami da bomba quella non è fortuna....è merito...!
Dopo vi auguro una grande annata alle pavo!!!!!!!!!!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Dicevo fortuna nel sensso del passo.che da noi non è stato come il vostro.....la mia era una battuta Franz
Dpo che avete 20 richiami da bomba quella non è fortuna....è merito...!
Dopo vi auguro una grande annata alle pavo!!!!!!!!!!!!
Si si Luca ma io intendevo la stessa cosa, se hai i richiami buoni e non hai il passo fai ben poco!
Speriamo nelle fline ora!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Franz e Giovy quest'anno son stati mitici cazzarola.
Non dimentichiamo Ezietto...anche lui quest'anno non ha scherzato......

Io, Luca e Il Botah.....abbiamo fatto ferie......:( quest'anno
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto