La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

sono super soddisfatto dell' annata ho cacciato per la prima volta con le gabbie e tanto devo a mirko che con tanta pazienza mi ha insegnato ..........
a breve nuova batteria ............
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Grazie a tutti ragazzi dei complimeti.....per carità la nostra batteria è buona e in miglioramento (questo era il secondo anno) , ma c'è da ammettere che quest'anno siamo stati baciati da due cose: la possibilità di andarci sempre sia per le ferie che per il meteo e da un passo così copioso che in queste zone , nei 10 anni che ci cacciamo ( e anche a detta di qualche altro cacciatore esperto) non si era mai visto.....unica delusione stagionale sono state le cartucce da noi ricaricate, troppo incostanti che ci hanno sporcato le medie di tiro, l'anno prox si torna al commerciale.......Mi aggiungo ai complimenti ai sudisti con cui la conoscenza di migra, ci teneva in contatto via sms giorno per giorno....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Voglio commentare anche io un pò quest'annata che (per le allodole) per noi si è conclusa....
innanzitutto voglio ringraziare il bota e tutti coloro ci hanno dato consigli e non ci hanno mandato a quel paese nonostante le mille domande, GRAZIE!!!!!
quest'anno come sapete io ed ezio abbiamo cacciato con 10 allodole di prima chiusa e ci siamo divertiti come 2 bambini, non pensavo che ci prendessero così tanto....ci siamo innamorati delle gabbiette,siamo cresciuti con loro e speriamo che l'anno venturo sarà anche meglio!
il passo è stato abbastanza costante anche se i picchi non sono stati elevati, ed avendo scelto una zona lontano dal mare spesso le allodole che insidiavamo erano state già belle che disturbate, però ci siamo divertiti tantissimo lo stesso!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto