La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

lucav ha scritto:
Alla fine gara con premi o no la vinciamo stop e chiuso.....
Ei allodola maschio quelle che passano da te vuoi che le feriamo sulla punta dell'ala cosi vanno più piano.........
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
Non sono mai stato un amante delle discussioni...le mie inutili risposte hanno occupato già troppe pagine di questo interessante post...insieme alle inutili risposte di altri....mi ritiro precisando che neanche per me era una gara ma voleva essere un pareggio tra le varie zone d'italia. salve

Ciao Nirossi, com ben sai sono un tuo "con-regionale" e credo che cacciamo le "cucciarde" nella stessa zona, o quasi.
Questa è semplicemente una gara tra di loro per prendersi per il culo, che poi alla fine litigano sempre per chi ha vinto per un allodola in più o in meno. [rire.gif]

Se vuoi, qualche volta potremmo organizzare con gli altri utenti del forum, una "gara" tra noi del sud, tanto anche noi possiamo andare solo di sabato e di domenica.

Saluti.
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ma che state a fa sul serio ..............per noi non c'è gara ci chiamiamo di continuo per sapere il passaggio migratorio , per noi il massimo è sentire la bimbe cantare e vederle scendere tra le gabbie . ;-)
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Fernandino forse non hai capitto manco tu che la GARA non esiste PROPRIO!!!!!!!non abbiamo mai contato manco una lodola, e' solo uno grossa e grassa presa per il c**o...... [42] [42]

Eh allora ancora meglio. ;-)

allodola maschio ha scritto:
condivido [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravo eolo

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
giovy ha scritto:
gara seria o no fatto sta che io sto già pasturando con kg e kg di sementi.....

occhio a non farti beccare dal contadino però...che la primavera senno te la fa fare a te ;-)

oh ste magari a qualcuno fa pure un piacere....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

non meno di 14 volte!!non c'è limite x il massimo!!!
sempre con il petto verso l'obbiettivo,questa cosa è importante!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
si l'esame del sangue per vedere quanto siete dopati
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ragazzi mi dispiace ma quest'anno non c'è gara...ho anche iniziato a studiare il dialetto veneto per far sentire più a loro agio le bimbe quando vado a governarle!|!!!!!
[lol.gif] [lol.gif]

a fine settembre ti chiamo e facciamo l'esame....
Se nol sa dar messa no l'è veneto!! :grin:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Alla Franceschina piace vincere facile....insieme al botahv ha inserito uno "stornarolo" (Rudy) e un "lepraiolo" (Stefano) che nel tempo perso si diletta a guardare in aria [Trilly-77-24.gif] ..detto questo, siccome conosco le doti venatorie della mia zoccolina e del trio-romagnolo voto NORD [spocht_2.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Diego ha scritto:
Alla Franceschina piace vincere facile....insieme al botahv ha inserito uno "stornarolo" (Rudy) e un "lepraiolo" (Stefano) che nel tempo perso si diletta a guardare in aria [Trilly-77-24.gif] ..detto questo, siccome conosco le doti venatorie della mia zoccolina e del trio-romagnolo voto NORD [spocht_2.gif]

Diego ti voglio bene ma... enculett [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

dai se fate i bravi vi diamo 3 giornate di vantaggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
[30] MASSICCI E INCAZZATI [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
[30] MASSICCI E INCAZZATI [Trilly-77-24.gif]

Bravo Ezio così ti voglio [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto