JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

dico solo una cosa,grazie juve annata fantastica.grazie grazie grazie

anch'io dico " grazie giuve " ...... 8 finali di champion .... sesto ko [36] ( record interplanetario ) ..... perdere in finale non ha prezzo per tutto il resto c'è Rocchi e Tagliavento.

Dio c'è !!
 
Grade annata della juve in italia certo...in europa il girone di qualificazione c era l atletico madrid di forte...e li si è perso e pareggiato in casa se non erro...poi agli ottvani il bosussia Dortmund che sta inguaiato giocava per salvarsi in bundesliga...poi il monaco che la juve ha vinto 1 a 0 su rigore (fallo iniziato fuori area) poi ha vinto contro il real che era il fantasma di se stesso( anche se a madrid un rigore al real non è stato assegnato fallo di evrá)...e infine è caduta contro il barcellona...bella partita ieri sera ma la juve non è mai stata avanti...io dico che per arrivare in finale il percorso è stavo facile...comunque onore alla juve per questa che ha sfiorato la tripletta :)
 
Figura di ****? Non mi sembra proprio. La figura di **** la state facendo voi e le vostre squadrette di secondo piano.... se figura di **** significa tenere aperta la partita fino al 90 non oso dire che cosa è prendere 7 gol in casa dal bayern.


Ieri sera avete fatto cagare e l'ìarbitro al solito era dalla vostra, avete menato come fabbri e piu' di un vostro ladrone andava espulso...comunque spiegami una cosa se la Roma arriva seconda in campionato la prendete per il culo e se arrivate secondi in champion siete dei fenomeni?? Fate ridere e basta e voi la champion la potete vincere solo con 39 morti e un rigore fasullo siete veramente ridicoli ahahahah
 
Ieri sera avete fatto cagare e l'ìarbitro al solito era dalla vostra, avete menato come fabbri e piu' di un vostro ladrone andava espulso...comunque spiegami una cosa se la Roma arriva seconda in campionato la prendete per il culo e se arrivate secondi in champion siete dei fenomeni?? Fate ridere e basta e voi la champion la potete vincere solo con 39 morti e un rigore fasullo siete veramente ridicoli ahahahah
Mauro, gli sfottò ci possono stare tutti per carità......ma penso che i 39 morti di 30 anni meritano solo rispetto ( che siano stati juventini o no)........vorrei vedere se in mezzo a loro ci fosse stato qualche tuo amico o parente.......

E poi senti da che pulpito viene la predica........ė storia recente di un tifoso romanista indagato per omicidio volontario.......o sbaglio??

Ciao,Marco.
 
Ieri sera avete fatto cagare e l'ìarbitro al solito era dalla vostra, avete menato come fabbri e piu' di un vostro ladrone andava espulso...comunque spiegami una cosa se la Roma arriva seconda in campionato la prendete per il culo e se arrivate secondi in champion siete dei fenomeni?? Fate ridere e basta e voi la champion la potete vincere solo con 39 morti e un rigore fasullo siete veramente ridicoli ahahahah
Non mi piace prendere per il culo nessuno ma rispondo alle provocazioni gratuite fatte tanto per dare aria alla bocca. Lasciamo perdere l'arbitro che nel primo tempo non ha dato una punizione dal limite (come un rigore con Pirlo in campo) e un rigore netto a mio avviso sul 1-1.
 
ahahahah
Mauro, gli sfottò ci possono stare tutti per carità......ma penso che i 39 morti di 30 anni meritano solo rispetto ( che siano stati juventini o no)........vorrei vedere se in mezzo a loro ci fosse stato qualche tuo amico o parente.......


Io non offendo la loro memoria pero' rubare una coppa in quella maniera e' stato forse anche piu' vergognoso...e il fatto che da allora nulla e' stato piu' raggiunto lo certifica appieno




E poi senti da che pulpito viene la predica........ė storia recente di un tifoso romanista indagato per omicidio volontario.......o sbaglio??

Ciao,Marco

i teppismi fuori e dentro gli stadi li fanno dappertutto ...vogliamo tornare indietro nella storia e vedere come hanno ammazzato a Milano Antonio de Falco? Vai su internet

- - - Aggiornato - - -

Non mi piace prendere per il culo nessuno ma rispondo alle provocazioni gratuite fatte tanto per dare aria alla bocca. Lasciamo perdere l'arbitro che nel primo tempo non ha dato una punizione dal limite (come un rigore con Pirlo in campo) e un rigore netto a mio avviso sul 1-1.


che strani questi arbitri...un tempo ve li portavate da casa adesso li trovate direttamente sul posto....tranquillo do' aria alla bocca come voi date aria da altri orifizi
 
Il bello del calcio sono gli sfottò ...... io più che romanista ... sono anti rubentus ..... perchè mi piace la legalità !!
Allora ciapateve questo :mrgreen:


11377255_909151275793160_9058072712874902978_n.jpg
 
Mauro, gli sfottò ci possono stare tutti per carità......ma penso che i 39 morti di 30 anni meritano solo rispetto ( che siano stati juventini o no)........vorrei vedere se in mezzo a loro ci fosse stato qualche tuo amico o parente.......

E poi senti da che pulpito viene la predica........ė storia recente di un tifoso romanista indagato per omicidio volontario.......o sbaglio??

Ciao,Marco.
Ricordo per l'ennesima volta che vii siete quelli che avete inneggiato ad un'altra Superga. Perciò non fate tanto i santoni. ..
 
ahahahah
Mauro, gli sfottò ci possono stare tutti per carità......ma penso che i 39 morti di 30 anni meritano solo rispetto ( che siano stati juventini o no)........vorrei vedere se in mezzo a loro ci fosse stato qualche tuo amico o parente.......


Io non offendo la loro memoria pero' rubare una coppa in quella maniera e' stato forse anche piu' vergognoso...e il fatto che da allora nulla e' stato piu' raggiunto lo certifica appieno




E poi senti da che pulpito viene la predica........ė storia recente di un tifoso romanista indagato per omicidio volontario.......o sbaglio??

Ciao,Marco

i teppismi fuori e dentro gli stadi li fanno dappertutto ...vogliamo tornare indietro nella storia e vedere come hanno ammazzato a Milano Antonio de Falco? Vai su internet

- - - Aggiornato - - -




che strani questi arbitri...un tempo ve li portavate da casa adesso li trovate direttamente sul posto....tranquillo do' aria alla bocca come voi date aria da altri orifizi
Ieri sera ho risposto a mino che nella sua euforia era andato sopra le righe. Dopo la scagurata serata del 1985, ci furono tante altre delusioni ma anche la vittoria del 1996 proprio a Roma contro l'Aiax e relativa successiva coppa intercontinentale. Risparmiate la solita solfa sul doping e menate varie: basta vedere i risultati indecenti e le cantonate che prende guariniello con le sue indagini e processi sistematicanente trombati.
 
Ieri sera ho risposto a mino che nella sua euforia era andato sopra le righe. Dopo la scagurata serata del 1985, ci furono tante altre delusioni ma anche la vittoria del 1996 proprio a Roma contro l'Aiax e relativa successiva coppa intercontinentale. Risparmiate la solita solfa sul doping e menate varie: basta vedere i risultati indecenti e le cantonate che prende guariniello con le sue indagini e processi sistematicanente trombati.
Io sopra le righe????a me risulta che hai visto un'altra partita per cui ho fatto di tutto per farti capire che le cose viste da te non erano proprio ciò che è stato.ma che parliamo a fare.rimarrete sempre della vostra opinione del tipo "noi c'eravamo e voi no,grazie ragazzi per averci fatto sognare e menate varie".I fatti son quelli che contano.6 finali perse su 8 giocate,2 vinte e sappiamo come.a casa mia che tu perda in finale o alla fase a gironi,sempre perdente sei.aggrappatevi dove volete ma il risultato è ciò che conta
 
Risparmiate la solita solfa sul doping e menate varie: basta vedere i risultati indecenti e le cantonate che prende guariniello con le sue indagini e processi sistematicanente trombati.

Spesso per decorrenza dei termini ..... in fondo in fondo ...... sempre arbriti sono ..... giudicano ... rallentano ..... ma la verità non sarà mai prescritta !!!
In europa siete meno del nulla ( moggi, bettega e compagnia ... non se li so mai cacati de pezza ) .... basta guardare il palmares nazionale di milan ed inter e quello europeo !!
 
Io sopra le righe????a me risulta che hai visto un'altra partita per cui ho fatto di tutto per farti capire che le cose viste da te non erano proprio ciò che è stato.ma che parliamo a fare.rimarrete sempre della vostra opinione del tipo "noi c'eravamo e voi no,grazie ragazzi per averci fatto sognare e menate varie".I fatti son quelli che contano.6 finali perse su 8 giocate,2 vinte e sappiamo come.a casa mia che tu perda in finale o alla fase a gironi,sempre perdente sei.aggrappatevi dove volete ma il risultato è ciò che conta
Basta che dai una letta ai giornali, ascolti e vedi le sintesi di tutte le tv e radio e capisci che la mia analisi è giusta. Ripeto che i valori in campo erano diversi, ma non abbiamo sfigurato.
 
Ieri sera avete fatto cagare e l'ìarbitro al solito era dalla vostra, avete menato come fabbri e piu' di un vostro ladrone andava espulso...comunque spiegami una cosa se la Roma arriva seconda in campionato la prendete per il culo e se arrivate secondi in champion siete dei fenomeni?? Fate ridere e basta e voi la champion la potete vincere solo con 39 morti e un rigore fasullo siete veramente ridicoli ahahahah
Cacareeeeee! Quanta gente nin capisce un ca.... di calcio boia de😀 vorrei sapere che coppa ha fatto la tu squadra e dove siete arrivati se l avete fatta! Apparte questo arrivare in finale di champions e essere sull 2 1 al 90 min mi sembra di non aver sfigurato, poi se la vedete così vorrà dire che dovete giocare a boccine sulla spiaggia se c'è l avete!
 
Ma scusa cosa vuoi che duca un giornale italiano?

Ma voi romanisti tenete ancora da parlare i primi tempisti al mondo noi almeno abbiamo fatto 8 finali mi sa voi a mala pena 1 e gufate sicuramente non solo contro la Juve ma secondo me contro tutte le squadre italiane, secondo il detto LA VOLPE QUANDO NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA A VOI VI AZZECCA AL 100%,e' basta

Pure il vs giornale di roma ha parlato della splendida Juve di ieri sera quindi !!!!
 
anch'io dico " grazie giuve " ...... 8 finali di champion .... sesto ko [36] ( record interplanetario ) ..... perdere in finale non ha prezzo per tutto il resto c'è Rocchi e Tagliavento.


A te fabio le paperelle a caccia quest anno ti faranno la linguaccia , dunque tante padelle ....;)....!!!!!
 
Ma voi romanisti tenete ancora da parlare i primi tempisti al mondo noi almeno abbiamo fatto 8 finali mi sa voi a mala pena 1 e gufate sicuramente non solo contro la Juve ma secondo me contro tutte le squadre italiane, secondo il detto LA VOLPE QUANDO NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' ACERBA A VOI VI AZZECCA AL 100%,e' basta
Quanto è brutto arrampicarsi agli specchi...mamma mia.non pensavo facesse sto effetto perdere una finale.allora è meglio che non ci arriviamo mai.ehehehehe.dai oggi è domenica.dopo il pranzo mi raccomando un po di frutta fresca.se son 3 pere è meglio
 
Ricordo per l'ennesima volta che vii siete quelli che avete inneggiato ad un'altra Superga. Perciò non fate tanto i santoni. ..


E tirate bombe carta in mezzo agli altri tifosi con 8 feriti....quindi da che pulpito viene la predica

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera ho risposto a mino che nella sua euforia era andato sopra le righe. Dopo la scagurata serata del 1985, ci furono tante altre delusioni ma anche la vittoria del 1996 proprio a Roma contro l'Aiax e relativa successiva coppa intercontinentale. Risparmiate la solita solfa sul doping e menate varie: basta vedere i risultati indecenti e le cantonate che prende guariniello con le sue indagini e processi sistematicanente trombati.


E ' vero voi siete gli AGNELLI sacrificali ahahah piaciuta sta' battuta?
 
Hai Romani e fiorentini le finali le pensate e sognate quei traguardi ve le scordate ....:D...dunque godete alla faccia degli altri , noi intanto ci risiamo il prossimo anno in champions ancora piu forti...
 
Cacareeeeee! Quanta gente nin capisce un ca.... di calcio boia de�� vorrei sapere che coppa ha fatto la tu squadra e dove siete arrivati se l avete fatta! Apparte questo arrivare in finale di champions e essere sull 2 1 al 90 min mi sembra di non aver sfigurato, poi se la vedete così vorrà dire che dovete giocare a boccine sulla spiaggia se c'è l avete!


Ma di osa parli de'? Sul 2-1 in finale di Champion? Ma cosa hai bevuto ieri sera l'acido muriatiho? ahahahah cagare e dico poco...
 
Essere arrivati in finale per la juve è stata davvero un impresa,la cosa che mi ha sorpreso è che se le è giocata,ad un certo punto si poteva fare il colpaccio e chi capisce un poco di calcio lo ha visto.Non ho visto una grande squadra,il barcellona non aprirà nessun ciclo ho visto solo 4 fenomeni giocare a calcio,così come ho visto una juve a volte troppo lunga e con quei 3 davanti non puoi permettertelo,infatti 2 goal sono venuti con il contropiede.

Al momento credo che la Juve sia unica squadra italiana presentabile in europa,pirlo tevez e qualcun altro andranno via secondo me e si perderà qualcosa,attenzione a dybala secondo me è uno moooolto sottovalutato.Allegri continua a non piacermi ma i risultati sono dalla sua parte quindi....
 
E tirate bombe carta in mezzo agli altri tifosi con 8 feriti....quindi da che pulpito viene la predica

- - - Aggiornato - - -




E ' vero voi siete gli AGNELLI sacrificali ahahah piaciuta sta' battuta?


A mauro lascia perdere il calcio , meglio l ippica coi cavalli a Roma andate meglio ...[Trilly-77-24.gif]
 
Hai Romani e fiorentini le finali le pensate e sognate quei traguardi ve le scordate ....:D...dunque godete alla faccia degli altri , noi intanto ci risiamo il prossimo anno in champions ancora piu forti...


E lo ripigliate nel culo piu' forte di prima ahahahah

- - - Aggiornato - - -

A mauro lascia perdere il calcio , meglio l ippica coi cavalli a Roma andate meglio ...[Trilly-77-24.gif]


Meglio il calcio almeno posso pjavve per il culo al mese di giugno...brutti buhajoli e ladroni
 
Ma di osa parli de'? Sul 2-1 in finale di Champion? Ma cosa hai bevuto ieri sera l'acido muriatiho? ahahahah cagare e dico poco...
Ti ripeto, mi sa che non capisci un caxx di calcio! Devi giocare a boccine! Il calcio spagnolo è diverso dal nostro e il barca è superiore come lo era il real, anche se la juve vinceva la champions come ha fatto l inter, però non vedrai mai un gioco come queste squadre! Se ricordi quando l inter ga vinto la champion le partite che faceva facevano parecchio cacare! Sempre chiusa a subire 90min
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto