JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sfottete e divertitevi pure..... la Juve la partita della finale l'ha giocata .... le altre squadre "rosicano" e la possono vedere solo in tv. Complimenti alla Juventus e soprattutto complimenti al Barcellona. Vittoria e coppa piu' che meritata..... Ci riproveremo il prox anno.

Penso che l'anno prossimo non supererete la fase a gironi.......a tard nuest se dice: no jè semp fest a palascian.
 
Essere arrivati in finale per la juve è stata davvero un impresa,la cosa che mi ha sorpreso è che se le è giocata,ad un certo punto si poteva fare il colpaccio e chi capisce un poco di calcio lo ha visto.Non ho visto una grande squadra,il barcellona non aprirà nessun ciclo ho visto solo 4 fenomeni giocare a calcio,così come ho visto una juve a volte troppo lunga e con quei 3 davanti non puoi permettertelo,infatti 2 goal sono venuti con il contropiede.

Al momento credo che la Juve sia unica squadra italiana presentabile in europa,pirlo tevez e qualcun altro andranno via secondo me e si perderà qualcosa,attenzione a dybala secondo me è uno moooolto sottovalutato.Allegri continua a non piacermi ma i risultati sono dalla sua parte quindi....
Non aprirà nessun ciclo????[emoji15] [emoji15] [emoji15] Massimiliano guardando son da 10 anni tra le squadre più forti del mondo.e vabbe che avete okki solo per la juve ma dire certe cose...
 
Non aprirà nessun ciclo????[emoji15] [emoji15] [emoji15] Massimiliano guardando son da 10 anni tra le squadre più forti del mondo.e vabbe che avete okki solo per la juve ma dire certe cose...

Molto difficile parlare con te davvero,io parlo di ciclo con questa squadra e con questo allenatore,come ad esempio quello fatto con guardiola,spero di essere stato chiaro,ciclo si intende una squadra che vince a livello europeo e nel proprio campionato per 3-4 anni di seguito,spero di essere stato chiaro.Se per un attimo lasci da parte tutti quei complessi di inferiorità che hai nella tua vita,vedrai che accogli le cose con molta più serenità e diventerai anche un uomo migliore.
 
Molto difficile parlare con te davvero,io parlo di ciclo con questa squadra e con questo allenatore,come ad esempio quello fatto con guardiola,spero di essere stato chiaro,ciclo si intende una squadra che vince a livello europeo e nel proprio campionato per 3-4 anni di seguito,spero di essere stato chiaro.Se per un attimo lasci da parte tutti quei complessi di inferiorità che hai nella tua vita,vedrai che accogli le cose con molta più serenità e diventerai anche un uomo migliore.
Il complesso di inferiorità credimi lo ho solo nei tuoi confronti...sei troooooooppoooooo superiore. Per me il ciclo lo crea una società a prescindere dall'allenatore.ma sono inferiore e certe cose non posso capirle
 
o,si scherza eh,vorrà dire che per vendicarvi quando sarò a caccia in spagna tirerò tre fucilate verso barcellona,magari a palla,un si sà mai..
 
non leggo post di calcio perchè non è il mì sport (tra il serio e il faceto lo chiamo "sport inferiore" :D)
però ho visto la partita
non sto a commentare risultato ecc ma vorrei approfittare per dissociarmi da quegli idioti che ieri mattina hanno messo allo stadio di livorno uno striscione contro Acciuga (Allegri)
da livornese un livornese che alza la champions l'avrei visto volentieri....

ps: se qualcuno si chiede qual'è per me lo "sport superiore"..... è il Football Americano, l'Unico Sport! ;)
 
certo un gobbo che abita a firenze fà tristezza...


A me fa veramente skifo come quelli che stanno a Roma e non parlano di calcio per la strada e la sciarpa la tengano nascosta all'altezza del culo ahahah

- - - Aggiornato - - -

Ridete e godete ma quale altra squadra è arrivata in finale in champions league negli ultimi anni?

Forse Milan ... Inter ... Roma ... Lazio?

l'importante e' che non la vinciate mai
 
Mino ma tu che sei pratico ma Suzigargano e' ancora a festeggiare la champion per i laghi di Lesina e dintorni? Forse sarebbe il caso di intercettarlo e dirgli che non ha vinto un caxxo? Ci pensi tu?
Mauro forse non lo sai ma io e suzi avevamo una scommessa. Se avesse perso la juve sarei andato all'apertura da lui sul suo posto di caccia e lui con me senza fucile a prepararmi Bruschette. Conoscendolo è già andato a pulire la postazione per me.mo cmq lo kiamo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Quando leggo 'ste pagine me rendo conto de perche' stamo come stamo [14]!'Na volta l'oppio dei popoli era la religione!Ora lo e' il calcio malato e la dipendenza da smartphone.......ma annate a lavora' e trombate de piu' [censored.gif]!Tanti saluti a tutti
Achille sai goduria ieri sera?manco la bellucci ieri sera mi avrebbe più soddisfazione [emoji6]
 
Quando leggo 'ste pagine me rendo conto de perche' stamo come stamo [14]!'Na volta l'oppio dei popoli era la religione!Ora lo e' il calcio malato e la dipendenza da smartphone.......ma annate a lavora' e trombate de piu' [censored.gif]!Tanti saluti a tutti
bah,tu m'à a far trombare ancora,ho già 3 figlioli,bisognerebbe me lo tagliassi...
 
Achille sai goduria ieri sera?manco la bellucci ieri sera mi avrebbe più soddisfazione [emoji6]

Fai bene ad averlo,sei così scriteriato e fuori luogo che ancora parli,poi lo fai contro una squadra che ti ha schiaffeggiato sempre,che domina da 4 anni(vedi ciclo)il ciclo dura,molto difficile capisco,ma con qualche lettura in questa lunga estate magari a settembre ti troverò migliorato,coraggio.
Spero che inizierai a godere per le tue vittorie(roma),alla juve possono bastare scudetto, il 4 consecutivo più del doppio di quelli vinti in tutta la storia della roma,coppa italia.Dai su va in vacanza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto