JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Sfottete e divertitevi pure..... la Juve la partita della finale l'ha giocata .... le altre squadre "rosicano" e la possono vedere solo in tv. Complimenti alla Juventus e soprattutto complimenti al Barcellona. Vittoria e coppa piu' che meritata..... Ci riproveremo il prox anno.
 
Mauro un po di prosecco??? Ma dov'è gnepro, maxus,albarossa, suzi?tutti a festeggiare? ??

Suzi sembra che stia preparando un grande pranzo per domani ..... con la purga de stasera .... s'è liberato tutto il tratto digerente sino all'ultimo pezzetto d'intestino. A quanto sembra gli è stata utile la bandiera che portava con se.:D
 
Ridete, ridete pure! Arrivare in finale è stato un miracolo ed oggi la squadra ha dato il massimo. Perdere da sfavoriti fa meno male ma comunque dopo il pareggio tutti ci abbiamo creduto. Abbiamo creato due buone occasioni e un un rigore netto. Sulla ripartenza preso un gol su una mezza papera di Buffon, peraltro fino a quel momento ottimo. Intendiamoci il primo tempo poteva finire 4-0 e questo dice tutto sui valori in campo. Purtroppo Tevez, Pirlo, Evra, Lichstainer non erano in palla, ma nonostante ciò la partita nel secondo tempo è restata sempre in bilico.
 
Ridete, ridete pure! Arrivare in finale è stato un miracolo ed oggi la squadra ha dato il massimo. Perdere da sfavoriti fa meno male ma comunque dopo il pareggio tutti ci abbiamo creduto. Abbiamo creato due buone occasioni e un un rigore netto. Sulla ripartenza preso un gol su una mezza papera di Buffon, peraltro fino a quel momento ottimo. Intendiamoci il primo tempo poteva finire 4-0 e questo dice tutto sui valori in campo. Purtroppo Tevez, Pirlo, Evra, Lichstainer non erano in palla, ma nonostante ciò la partita nel secondo tempo è restata sempre in bilico.
La verità è che non c'era moggi sennò avreste vinto
 
Che c...zzo centra Moggi poi. Va bene che magari per festeggiare avete bevuto qualche bicchiere di troppo! Dai che Messi la prossima settimana passa a Roma ed anche a Milano per farvi vedere la coppa! Mi dicono che farà il tour con il pulman scoperto.... Mi raccomando voglio un grande show al Circo Maasimo con Venditti che intona "grazie Roma"...ricordate quella serata vero?
 
purtroppo una squadra solo ha giocato a calcio ma sembrava non volesse vincere la partita in un tempo, l' altra ha randellato, gente come vidal meritava di non finire la partita, Allegri mi è sembrato di nuovo il paperino che era negli anni del MILAN.
 
Che c...zzo centra Moggi poi. Va bene che magari per festeggiare avete bevuto qualche bicchiere di troppo! Dai che Messi la prossima settimana passa a Roma ed anche a Milano per farvi vedere la coppa! Mi dicono che farà il tour con il pulman scoperto.... Mi raccomando voglio un grande show al Circo Maasimo con Venditti che intona "grazie Roma"...ricordate quella serata vero?
Certo che messi non passerebbe mai da Torino. Che ci vien a fare li? Ve l'ha sbattuta sotto il naso stasera...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1433628948797.jpg
    uploadfromtaptalk1433628948797.jpg
    57.6 KB · Visite: 0
Che c...zzo centra Moggi poi. Va bene che magari per festeggiare avete bevuto qualche bicchiere di troppo! Dai che Messi la prossima settimana passa a Roma ed anche a Milano per farvi vedere la coppa! Mi dicono che farà il tour con il pulman scoperto.... Mi raccomando voglio un grande show al Circo Maasimo con Venditti che intona "grazie Roma"...ricordate quella serata vero?
Pensate alla figura di m..... che avete fatto e non pensate alla Roma o al Milan. ..cerca di dormire stanotte. Ti vedo male
 
Figura di ****? Non mi sembra proprio. La figura di **** la state facendo voi e le vostre squadrette di secondo piano.... se figura di **** significa tenere aperta la partita fino al 90 non oso dire che cosa è prendere 7 gol in casa dal bayern.
 
Figura di ****? Non mi sembra proprio. La figura di **** la state facendo voi e le vostre squadrette di secondo piano.... se figura di **** significa tenere aperta la partita fino al 90 non oso dire che cosa è prendere 7 gol in casa dal bayern.
A me risulta che se al primo tempo finiva 4 a 0 per il barca nessuno avrebbe urlato allo scandalo.
 
Leggi il mio post e vedi che cosa ho scritto. "intendiamoci l primo tempo poteva finire 4-0 e questo la dice llunga sui valori in campo". Non pensare che non ho gli occhi per vedere cosa succede in campo. Ma il secondo tempo è stata tutta alrra partita. Se non vedete ciò voi siete gli accecati dall'antijuventinita'. Passo e chiudo.
 
Leggi il mio post e vedi che cosa ho scritto. Il primo tempo poteva finire 4-0. Non pensare che non ho gli occhi per vedere cosa succede in campo. Ma il secondo tempo è stata tutta alrra partita. Se non vedete ciò voi siete gli accecati dall'antijuventinita'. Passo e chiudo.
Ma quanti azioni o tiri in porta ha fatto la juventus??meritava di vincere?? ti ripeto che io non ho niente contro nessuno.magari gli accecati dal tifo sono altri.chiudo e passo
 
Io non ho detto mai e poi mai che meritavamo di vincere, ma questo non vuol dire che ad un certo momento nel secondo tempo non si poteva vincere e invece abbiamo preso il gol in contropiede. In realtà abbiamo tirato tanto, ma non abbiamo nai preso la porta.
 
Sfottete e divertitevi pure..... la Juve la partita della finale l'ha giocata .... le altre squadre "rosicano" e la possono vedere solo in tv. Complimenti alla Juventus e soprattutto complimenti al Barcellona. Vittoria e coppa piu' che meritata..... Ci riproveremo il prox anno.


L'importante e' vincerla qualcuno l'ha detto....magari era rubentino...comunque a parte l'arbitro che vi siete portati da casa, come il solito, non e' stata una cattiva partita...per loro ovviamente....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto