JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

MINO.....Ricorda la nostra scommessa?......se perdera' la juve.......cosa molto difficile ti cedero' il mio posto all'apertura a tortore in garganistan.......ma se vinciamo cosa che spero di cuore con un po' di fortuna viste le situazioni attuali....tu cosa metti in cambio?...E KE VINCA IL MIGLIORE.......RICORDA IL PALLONE E' ROTONDO.Comunque vada, abbiamo dato una lezione di calcio a tutti... Abbiamo dimostrato come spendendo poco, si arriva in alto! e non 100 milioni per un solo giocatore! FORZA JUVENTUS!!......H.D.T....SUZI...........[2][thumbsup.gif]
Vedi l'allegato 62007
Te l'ho già detto ...cena a base di pesce per me te e le nostre signore.cmq giusto perché tu lo sappia sarò felice di offrire la cena perché stasera tifo Juventus. ..........
 
Cicalò.... TOTTI di bono c'ha solo la moglie... il resto va bene per la Rometta.... al Real Madrid faceva la fine di Cassano!!! :) +20kg Chiellini FUORI.... a forza di gufare.... per forza!! ahaha ..... dai nelle difficoltà noi ITALIANI veniamo fuori... abbiamo sempre tirato fuori le palle...... vedi OLANDA - ITALIA ...vi ricordate? Alla fine daremo il 120%.... e la portiamo a CASA!!! ahahahah :)

Noi si diede 4 pere al Barça in finale, senza Baresi e Costacurta.
Praticamente avete già vinto :)
 
mino non rinnovare la licenza........ti conviene.........h.d.t........suzi........
Mario per cortesia se perdi la scommessa mi raccomando devi stare con me sul posto e mi devi passare le cartucce. Poi quando mi vien fame mi prepari una bella Bruschetta. ..tanto sto sognando perché vincete e non potrò venire in garganistan. ...
 
Mario per cortesia se perdi la scommessa mi raccomando devi stare con me sul posto e mi devi passare le cartucce. Poi quando mi vien fame mi prepari una bella Bruschetta. ..tanto sto sognando perché vincete e non potrò venire in garganistan. ...

Tranquillo Mno......tu spari io mangio ...avremo tanti polpi di BARONE ROSSO da consumare....anche versione JUVE.......H.D.T.........SUZI....
 
Tante (troppe) finali perse e altrettante delusioni a partire da Atene con l'Amburgo. Altrettante prese in giro per giorni e giorni. ...Questa volta vada come vada, non ci saranno rimpianti perche già siamo su risultati al di sopra dei reali valori. Ma sperare non costa nulla e Berlino porta bene a noi italiani. Chissà. ...
 
quando siamo partiti favoriti abbiamo perso.ora siamo sfavoriti vediamo.forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Sta' regoletta funziona SOLO nel derby

- - - Aggiornato - - -

Ci siamo ci siamo e ci saremo sempre ....... !!!![eusa_dance.gif] Stasera siamo pronti alla battaglia finale.......[21].....Vedi l'allegato 62010


io voto a DESTRA nella foto

- - - Aggiornato - - -

Tante (troppe) finali perse e altrettante delusioni a partire da Atene con l'Amburgo. Altrettante prese in giro per giorni e giorni. ...Questa volta vada come vada, non ci saranno rimpianti perche già siamo su risultati al di sopra dei reali valori. Ma sperare non costa nulla e Berlino porta bene a noi italiani. Chissà. ...


si specie a quei poveracci che ci lavorano
 
Si si....vidal tra 5 min. lo buttano fori....di gia' non la vedano in 11....in 10 stasera gli ci vole il pallottoliere.
Barca stratosferico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto