in quanti andate a caccia????

in quanti andate a caccia????


  • Votanti
    193
Prima andavo sempre con mio padre, poi da quando non c'è piu, a volte vado solo per ripercorrere tutti quei posti (ora per me malinconici) pieni di bellissimi ricordi, altre volte vado con il mio amico, quindi max siamo in 2.
Ciao
 
Re: in quanti andate a caccia????

Di solito siamo in quattro, io, mio cognato e due suoi cugini.
Però la maggiorparte dei mercoledì siamo in due, ovviamente per problemi di lavoro, io e il cugino che chiamo (il sensitivo).
 
Re: in quanti andate a caccia????

Non mi è mai successo di dover andare a caccia da solo.
I miei amici cacciatori, sono amici veri.
Goliardica l'apertura alle tortore a Settembre in 8/10 cacciatori.
Entrata e passo dei Tordi ad ottobre in 2/3/4, poi man mano ci uniamo. Dicembre/Gennaio a caccia anche in 10, e comunque quando andiamo ognuno per conto suo (Min. 2) ci incontriamo spesso:caffè, colazione, pranzi, cene.
La sera al rientro dalle giornate di caccia ci incontriamo con le altre squadre di amici cacciatori presso una stazione di servizio e ci raccontiamo come è andata.
 
Re: in quanti andate a caccia????

Spesso in 2/4, ma a volte siamo anche 5/6 ...dipende la tipologia di caccia...un piacere poter condividere gioie emozioni e sfottò....non sdegno comunque uscite solitarie per parlare un pò con mè.
 
Re: in quanti andate a caccia????

io vado anche da solo, ma preferisco andare con altri amici,di solito siamo io mio padre(che viene una sola volta alla settimana) un mio collega ed un altro amico ,poi siccome ho (fortunatamente) tanti amici, qualche volta si aggrega qualcunaltro (sempre se il posto dove andiamo lo consente), io dico sempre che la caccia è bellissima tu ed il tuo cane, ma se cè qualche amico è meglio [5a] [5a] :D
 
Re: in quanti andate a caccia????

io vado ha caccia con sasa53 e franco sono due amici un po piu grandi e cercano di insegarmi ad andare a caccia perche e la 2 stagione venatoria per me [20] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto