in quanti andate a caccia????


  • Votanti
    193
Re: in quanti andate a caccia????

quasi sempre io è il mio socio (foxy) quando no c'è vado solo con i miei cani!!!
a gennaio capita anche di essere in tre!!
ciao
 
Re: in quanti andate a caccia????

apro questo sondaggio per sapere in quanti siete quando andate a caccia,e poi se siete con amici parenti o conoscenti.........ovviamente anche senza licenza......

noi siamo in 3-4 dipende in settimana io mio papa e mio fratello poi a volte si aggiunge un amcio.........pero al max 4..........
di solito vado sempre da solo e certe volte con un amico d infanzia..............
 
Re: in quanti andate a caccia????

Alla stanziale di norma in tre: io mio babbo e mio fratello, alle allodole in due e anche di selezione spesso vado accompagnato da mio fratello o mio babbo. Caccio anche da solo, ma il bello della cacciata secondo me, non è strettamente legato al risultato della stessa, ma anche alla bella giornata che si passa praticando la nostra passione assieme a chi come noi la condivide e ai nostri ausiliari tanto amati e perchè no alla natura stessa.
ciao a tutti
 
Re: in quanti andate a caccia????

...vado spesso con mio cugino che spesso porta suo figlio....a fare lo scaccino..... Qualche volta siamo anche in tre e succede che qualche volta sono anche da solo....
 
Re: in quanti andate a caccia????

sempre sempre sempre da solo ancora deve nascere il compagno per me ma non perchè sò matto o strano ma perchè ancora devo trovà quello malato come me per la caccia so più malato pe la caccia che pe la pa....ca
 
Re: in quanti andate a caccia????

A caccia vado quasi sempre solo, è un peccato,un compagno mi farebbe molto piacere averlo,.. ma gli amici mi hanno quasi lasciato tutti , il motivo che hanno smesso, poi con 2 miei amici si dico proprio amici... ci siamo un po allontanati,...il motivo erano troppo gelosi e tirchi e invidiosi ,come si fa ad essere cacciatori con questo carattere ???[sportschiri.gif]
 
Re: in quanti andate a caccia????

vado spesso da solo,tranne che a volte a ottobre quando caccio con amici a un capanno ai colombi.........ciao padelloni
 
Re: in quanti andate a caccia????

io sia al capanno per tordi o al capanno in padule su cento volte 98 sono da solo così non litigo con nessuno,se sbaglio sbaglio io e se la indovino l'o iondovinata io. ci sarebbe un'amico che vorrebbe cacciare con me però è una rottura di palle perchè quando (poche volte) è venutoa caccia con me durante l'attesa parla continuamente di soldi di lavoro e della sua compagna poi quado è una cert'ora incomincia a ricevere e fare telefonate,allora:come amico può andare bene ma come compagno di caccia può andare affanc...io quando caccio specialmente in padule voglio silenzio,sono attento come un predatore insomma quando sono a caccia io caccio senza distrarmi un secondo e non mi sfugge nulla.saluti
 
Re: in quanti andate a caccia????

Qualche volta se hai bisogno ,mi fa piacere se mi inviti ,anche se pratico la caccia ai tordi....anche io sono al 99 su 100 solo, x svariati motivi...di cui ho elencato a suo tempo.....la caccia è fatta di silenzio questo è il bello....ciao davide:eek:
 
Re: in quanti andate a caccia????

Qualche volta se hai bisogno ,mi fa piacere se mi inviti ,anche se pratico la caccia ai tordi....anche io sono al 99 su 100 solo, x svariati motivi...di cui ho elencato a suo tempo.....la caccia è fatta di silenzio questo è il bello....ciao davide:eek:

se vuoi venire a caccia sia a tordi che in padule non ci sono problemi fammi sapere un giorno prima, ti lascio il tel.in mp saluti
 
Re: in quanti andate a caccia????

Dipende...per me non c'è un numero fisso,all'apertura a fagiani di solito siamo 4-5...poi sul palco a colombi andiamo in 2,poi arriva novembre,si lasciano i capanni e si inizia la scaccia di nuovo in 3 o 4 e così fino a chiusura....raramente vado da solo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto